aracopilla ha scritto::) Basta leggere i giornali e sentire i notiziari per rendersi conto di quante volte azzeccano una diagnosi e quante volte la sbagliano,, non servono prove documentali, lo dimostrano i fatti.
Ehhhh !! ma adesso va a finire che se uno di destra dice che gli srizzacervelli non azzeccano quasi mai una diagnosi,, servono le prove documentali,, se lo dice uno di sinistra è oro colato, Ahahahahahah

kom ha scritto:ragazzi ma che cazzo dite?torture?via le palle?e magari poi vi lamentate di abu grahib o guantanamo. l'uomo dovrebbe crescere ma va indietro. se è uno stupratore è giusto ma se è un ebreo/palestinese/pellerossa/azteco è sbagliato? ma lo sapete che tutti i carnefici agiscono pensando di essere nel giusto? vi state mettendo al pari di nazisti e conquistadores.
la pena ha la funzione di farti redimere,non di farti stare male. o meglio,ti fa stare male al fine di farti redimere. se,come voi ritenete giusto,dovesse impedirti semplicemente di reiterare il reato,saremmo alla legge del taglione: rubi?via le mani! uccidi?via la testa! stupri?via il cazzo!
ribadisco la mia idea: 15 anni di lavori forzati e la possibilità di rifarsi una vita una volta uscito. non lasciamoci prendere dallo spirito goliardico per sparare cazzate.

kom ha scritto:Palissandro ha scritto:no calma ragazzi..è vero sono cose che fanno incazzare e tutti specialmente chi ne rimane coinvolto sarebbero per il linciaggio immediato..
però noi spesso siamo i primi che si lamentano per il trattamento incivile nelle carceri di massima sicurezza o nei paesi sotto dittatura..
questa gente ha problemi che andrebbero risolti...la vendetta è un sentimento inevitabile ma assolutamente SBAGLIATO...DICO , è giusto pagare, ma non diventare degli animali assetati di sangue..kom ha scritto:ragazzi ma che cazzo dite?torture?via le palle?e magari poi vi lamentate di abu grahib o guantanamo. l'uomo dovrebbe crescere ma va indietro. se è uno stupratore è giusto ma se è un ebreo/palestinese/pellerossa/azteco è sbagliato? ma lo sapete che tutti i carnefici agiscono pensando di essere nel giusto? vi state mettendo al pari di nazisti e conquistadores.
la pena ha la funzione di farti redimere,non di farti stare male. o meglio,ti fa stare male al fine di farti redimere. se,come voi ritenete giusto,dovesse impedirti semplicemente di reiterare il reato,saremmo alla legge del taglione: rubi?via le mani! uccidi?via la testa! stupri?via il cazzo!
ribadisco la mia idea: 15 anni di lavori forzati e la possibilità di rifarsi una vita una volta uscito. non lasciamoci prendere dallo spirito goliardico per sparare cazzate.
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

conijetta_rosa ha scritto:The Maus ha scritto::D ora voglio proprio vedere se la gente si incazza come nel caso dei due rumeni
da donna posso dirti che essere stuprata da un rumeno o da un italiano ti lacera nel profondo in modo uguale![]()
(sia chiaro che non mi hanno mai stuprata però eh)
sono contenta che questo criminale sia stato preso.
non ci sono crimini peggiori che l'omicidio e lo stupro

kom ha scritto:e voi,che siete per la "linea dura",la grande america non vi ha insegnato proprio una raspa. tutta la gente giustiziata con "prove certe",scoperta innocente anni dopo. svegliatevi

sl0wg33k ha scritto:Groove! ha scritto:sl0wg33k ha scritto:mi chiedo solo da che sito hai preso il link, perché secondo me la precisazione sul circolo del partito democratico stona, e parecchio
ho fatto un collage di più fonti, tra cui
http://www.libero-news.it/articles/view/557997
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=365668
e per la parcondicio
http://www.unita.it/news/cronaca/86301/ ... to_di_anni
http://www.repubblica.it/2009/07/sezion ... stura.html
hi hi eh eh
ecco, come pensavo, libero e l'orinale.it nei titoli parlano rispettivamente di:
1) "dirigente del PD" e poi in perfetto stile comaresco aggiunge "Era da tutti considerato un uomo vicino a Riccardo Milana, il coordinatore del Pd di Roma"
2) "ragioniere militante nel PD"
semplicemente coordinava un circolo del PD
che è un pò come se beccassero me e dicessero "azionista coop" solo perché ho la tessera dei punti...
strano che lo dicano proprio il fogliaccio di Mignotta Feltri e l'Almanacco di Famigghia
p.s. ne parla anche repubblica, ma senza metterlo in primo piano

kom ha scritto:ragazzi ma che cazzo dite?torture?via le palle?e magari poi vi lamentate di abu grahib o guantanamo.
la pena ha la funzione di farti redimere,non di farti stare male.
o meglio, ti fa stare male al fine di farti redimere.

aracopilla ha scritto: l'unica cura per stupratori e pedofili è L'EVIRAZIONE SENZA ANESTESIA,,,,, EFFETTUATA PUBBLICAMENTE.
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti