labatteria.it • Leggi argomento - Il Mio (Ex) - Gruppo.. - Appena Sfanculato.. :(

Il Mio (Ex) - Gruppo.. - Appena Sfanculato.. :(

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda |2D|STANCE| il dom lug 12, 2009 5:41 pm

Non è il mio genere ma vi dico bravi, anche se il timing non è dei migliori e c'è qualche imprecisione qua e la ho trovato dei suoni puliti e un brano gradevole.
|2D|STANCE|

Messaggioda Dj^Hoke il dom lug 12, 2009 5:53 pm

come partitura di batteria che ne pensi ?
My Drum -> Alesis DM6
Dj^Hoke
maestro del groove
maestro del groove

facebook: DjHoke

Messaggioda Marco Aquila il lun lug 13, 2009 2:00 am

- destino: ha un attacco troppo 80' spettacolare, complimenti. Si capiscono poco le parole a mio parere ma molto bella, allegra. Forse un poco troppo alto il volume della chitarra acustica, che durante l'arpeggio (praticamente in tutta la canzone) sovrasta tutti gli altri suoni. Assolutamente da regolare fratello
La stessa chitarra a 2.47 fa decisamente troppe note. Meglio più pulizia e meno note.
Gran bella carica.

- pensieri: solito problemi con le parole, dovrebbe essere più chiaro il cantante, specialmente con le registrazioni...è che ci sono millemila parole e quindi non facile lo capisco...bella "saltellante" ritmicamente nella parte centrale rappeggiante...
La batteria mi pare un poco anonima come suoni, le parti invece mi piacciono molto, molto moderne e in linea con il genere.

- penso a te: assolutamente NON al livello delle altre due. Troppo canzoncina adolescenziale.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Dj^Hoke il lun lug 13, 2009 11:42 am

Grazie marco della scheda tecnica... si le parole sono un pò incasinate perchè a detta del cantante è un pezzo un pò rap, per il fatto dei suoni è colpa del fonico... alla fine ha regolato i volumi alla cazzo.. in settimana mi passa tutte le tracce singole e voglio provare a mixare il tutto io.. per i suoni della sbatta.. ho registrato su una Tamburo Opera...
My Drum -> Alesis DM6
Dj^Hoke
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda swallow il sab lug 18, 2009 2:50 pm

ciao...sn nuovissimo nel forum...sn d'accordo con davide riguardo al lavoraccio del fonico..ma la ritmica dei pezzi nn è affatto male secondo me c'è buona originalità :tru
La musica è il miglior mezzo per sopportare il tempo. (W. H. Auden)
swallow
martellatore
martellatore

Messaggioda Dj^Hoke il lun set 28, 2009 11:41 am

* AGGIORNAMENTO *

- e cosi... 20/09/09: Sfanculato da quello che era il mio gruppo... un mio progetto.. praticamente mio figlio...

Motivo ? Ho preferito andare a lavorare piuttosto che fare una serata gratuita.. in un paese con un distanza assurda.. ( 190 km ) ...

Silurato da quelli che erano i miei amici piu cari.. (discorsi del tipo... prima l'amicizia poi il gruppo, se manca uno dei 3 [ uno dei 3 fondatori ] il gruppo si scioglie etc etc... )

tutte belle parole...

preso e sostituito con un mio amico esattamente 2 gg dopo... e che 1 su 8 .. mi abbia chiamato o nulla... :(

che amarezza....

si sono montati la testa...

Vendetta :tru :tru

Amici & Gruppo :suk
My Drum -> Alesis DM6
Dj^Hoke
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Luke Flaming il lun set 28, 2009 12:36 pm

la musica è decisamente originale,è un bello stile dal mio punto di vista. Seondo me se continuate così potete fare qualcosa di buono. :)
Drum set Yamaha Power V nero lucido.
Rullante Pearl 14"x 6,5"
Tom 10"x9"
Tom 12"x10"
Timpano 13"x11"
Timpano 15"x13"
Cassa 20"x 18"

Crash Ufip Rough Series 16" - 17" - 18"
Ride Amedia Classic Series 20"
Splash Amedia Classic Series 10" x 2
Hi Hat Ufip Rough Series 14"
China Ufip Rough Series 16"
Luke Flaming
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Dj^Hoke il lun set 28, 2009 12:38 pm

se continueranno.. :cry:
My Drum -> Alesis DM6
Dj^Hoke
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il lun set 28, 2009 12:53 pm

@Dj^Hoke
Vabbe'...il soliti discorsi sul "gruppo/famiglia"........dai su.......andare a litigare per una roba del genere......trovano un sostituto per la serata e pace.........andare a prendere posizioni del genere, permettimi, lo trovo infatile.......da parte loro per come si sono comportati, ma anche un po' da parte tua, visto questo tuo rivendicare assiduamente la paternita' del progetto, e questa tua voglia di vendetta...........
Non c'era uno che poteva sostituirti per quella serata?...o senza "la gente del gruppo" non si fa niente?.........

E poi...i pezzi chi li ha depositati?.........perche' se li hai depositati tu, o sei uno di quelli che comunque hanno firmato i pezzi, il progetto potra' proseguire a fare serate.......ma non potra' mai buttar fuori un CD, senza il tuo benestare per le pratiche SIAE.
Se i pezzi non li hai firmati, o se non sono nemmeno depositati in SIAE, lo sai per la prossima volta.........

E per utlimo ribadisco.........non esistono gruppi, ma solo progetti......che devono andare avanti, se non c'e' uno ne viene un altro.......in tutto amicizia. Ma finche' rimarra' il culto del gruppo, questo sara' sempre il limite piu' grande, per i progetti e per la musica.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dj^Hoke il lun set 28, 2009 1:06 pm

bhe dai il discorso di vendetta è fine a se stesso...

il fatto e che .. io ho spinto che loro suonassero lo stesso.. e infatti lo hanno fatto.. e io ero felice.. però poi sentirmi dire.. "c'hai abbandonato per andare a lavorare... 130 euro non ti cambiano la vita.. contando che il sabato prima sempre rientrando da una serata dove avevo rinunciato a lavorare ho bruciato la guarnizione di testa.. e i soldi mi servono e come...

poi io non rivendico la paternità di nulla... è solo x dire... non hanno tenuto conto di nulla.. ora che la formazione è al completo si sono montati la testa di diventare famosi.. e io sicuramente ero solo un impedimento....
My Drum -> Alesis DM6
Dj^Hoke
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda doom86 il lun set 28, 2009 5:44 pm

Che gran bastardi, hai tutto il mio appoggio, ora ti consiglio di trovarti un altro gruppo e di dimostrargli il tuo valore :wink:
Per suonare ROCK ci vuole attitudine!!!
doom86
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lollo il lun set 28, 2009 11:03 pm

ma che minkia ti frega hooke?

han scelto così? buon per loro.

ora vedi di cercarti gente con cui fare altro, volta pagina e tanti saluti.

ricorda che il gruppo musicale al 90% è un rapporto di lavoro e non di amicizia...per cui non stupirti troppo di ciò che ti è successo.

ultima cosa: evita la vendetta...non serve a nulla, se vuoi cercarti altra gente, fallo per te e per il tuo divertimento.

TI AUGURO DAVVERO DI INIZIARE UNA NUOVA AVVENTURA! :tru
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dj^Hoke il lun set 28, 2009 11:08 pm

grazie fratello! l'idea è rock! :tru
My Drum -> Alesis DM6
Dj^Hoke
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lollo il lun set 28, 2009 11:10 pm

:wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica