...l'ho dtt perche il tipo di disegno mi sembrava! ...se lo sai allora illuminaci!
Samugrind ha scritto:Il mio tallone d'Achille è "vivi e lascia vivere"...
BOCCE! Sacro fondatore della Saltellante Alleanza dei batteristi SALTELLANTI! [color=#9900cc] **Membro della Divina Alleanza dei Batteristi Monotommici Bitimpanistici**
**...scolopendra bastarda...ti odio e morirai!!!...**
Samugrind ha scritto:Il mio tallone d'Achille è "vivi e lascia vivere"...
BOCCE! Sacro fondatore della Saltellante Alleanza dei batteristi SALTELLANTI! [color=#9900cc] **Membro della Divina Alleanza dei Batteristi Monotommici Bitimpanistici**
**...scolopendra bastarda...ti odio e morirai!!!...**
madonna ragazzi è futurama!...la puntata dello snu snu! ma dove vivete? scommetto che uno di questi giorni la fanno...è tra le prime...la faranno domani guarda
mitico futurama!!! ogni tanto mi capita ancora di "kiamarlo" SNUSNU!!! cmq ank'io ho conosciuto "l'oscurità" dei giochi online!!! lungi da me!! t rovinano la vita, nn fai altro che quello, inconsciamente lo fissiamo come scopo principale, qnd sei a lavoro o a scuola o all'uni pensi "nn vedo l'ora di andare a casa che......" insomma di avanzare di livello o cose del genere..... è proprio un vizio e non sempre ri riesce ad "aprire gli okki" in poco tempo!
hahahaha anch'io avrei reagito cosi se nel mio periodo World of Warcraft (per due anni ho particamente vissuto in quel gioco notte e giorno) mi cancellava l'account.
Effettivamente questi giochi sono una droga, c'è anche scritto nel libretto di WoW.
Io fortunatamente sono riuscito a uscirne, grazie al computer che mi si è rotto.
Comunque è stata una bella esperienza, mi sono divertito parecchio, ho conosciuto molta gente (con cui sono in contatto ancora adesso), ho vissuto molte avventure da condividere con loro, e avuto momenti indimenticabili, di cui ancora oggi quando ne riparlo con qualche mio ex compagno di avventura (o ex nemico) mi viene un po di nostalgia.