http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_i ... 80233.html


" quello gli si passa dai... 








Willy985 ha scritto:No secondo me non è dei giorni nostri, le sordine interne non vengono montate manco più nei rullanti Ludwig ai giorni nostri, la finitura non mi pare sia stata "riesumata" dalla produzione recente Ludwig, inoltre quel badge che io sappia veniva messo sulle batterie di quegli anni e non su quelle odierne dove viene utilizzata una nuova versione del classico keystone badge... però quasi sicuramente non è tutta originale, come ha detto Fasa le gambe della cassa sono sicuramente di produzione recente... insomma secondo me si tratta di un vintage "rimaneggiato"... ergo una bella batteria ma che non ha sicuramente una quotazione altissima nel mercato del vintage ed a giudicare dai proclami del propretario "FINITURA RARISSIMA ED INTROVABILE!!!!!POCHISSIMI ESEMPLARI AL MONDO!!!!!" ho come l'impressione che chieda la luna per venderla


Fasa ha scritto:Willy985 ha scritto:No secondo me non è dei giorni nostri, le sordine interne non vengono montate manco più nei rullanti Ludwig ai giorni nostri, la finitura non mi pare sia stata "riesumata" dalla produzione recente Ludwig, inoltre quel badge che io sappia veniva messo sulle batterie di quegli anni e non su quelle odierne dove viene utilizzata una nuova versione del classico keystone badge... però quasi sicuramente non è tutta originale, come ha detto Fasa le gambe della cassa sono sicuramente di produzione recente... insomma secondo me si tratta di un vintage "rimaneggiato"... ergo una bella batteria ma che non ha sicuramente una quotazione altissima nel mercato del vintage ed a giudicare dai proclami del propretario "FINITURA RARISSIMA ED INTROVABILE!!!!!POCHISSIMI ESEMPLARI AL MONDO!!!!!" ho come l'impressione che chieda la luna per venderla
occhio che ultimamente la ludwig ha buttato fuori diverse riedizioni di set acrilici (vedasi lo zep set, ma anche set yellow, blue e green vistalite) proprio con il blue/olive badge famoso negli anni 70/80, l'unica cosa che le diversifica dai veri vintage sono i numeri seriali oltre che le meccaniche aggiornate e di produzione recente...perciò secondo me anche qui si tratta di una riedizione, magari che arriva direttamente dal mercato americano, ma pur sempre odierna.






tooltool ha scritto:mi sono innamorato di questa batteria!!!![]()
![]()
![]()
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_i ... 80233.html




Senatore de "labatteria.it"
Franco ha scritto:Aldila' del fatto che il la batteria e' una riedizione e si vede lontano tredici miglia!!!! Conosco il "tipo"...... non è troppo limpido....
Ciao Riccardo io sono Franco, si, si quello che conosci.......



CorvetteCustomDrums ha scritto:hanno parlato tutti, riempendo una pagina intera, di un argomento che neanche sanno, preferiscono gettare fumo sul venditore (che sarei io) piuttosto che parlare dell'oggetto in questione.
Cmq si, chiudi il topic, non ha davvero motivo di esistere.
ciao e grazie.


Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite