Fingal ha scritto:quest uomo ha ucciso e mangiato uno che voleva questo,va bene va punito,ma perchè non punire anche gli altri?

Fingal ha scritto:personalmente credo che sia peggio andare in giro ad ammazzare foche a picconate in testa per puro divertimento o per "sport"!credo sia peggio scuoiare vivi i furetti perchè così la pelle è più fresca e qualche brutta puttana e gran testa di cazzo può farsi scarpe e pellicce!credo sia peggio chi abbandona animali per strada,chi ammazza le balene giusto per perdere tempo!

Jelko ha scritto:Messaggio di Meiwess su internet:
"Suche gut gebauten 18-30 jährigen zum Schlachten"
Der Metzgermeister
Traduzione:
"Cerco ragazzo ben fatto tra i 18 e i 30 anni per essere macellato"
Il Maestro-Macellaio
Andiamo bene....

sottoscrivo.bonehead2 ha scritto:Chiaro che l'imputato è nel pieno delle facoltà.
Non è nemmeno un pericolo per la società. C'è gente in giro molto peggiore.
Lui ha fatto una richiesta folle. Un cretino ha accettato. Si è anche mangiato il suo pene felicemente.
Se l'altro si fosse suicidato, quest'uomo non potrebbe nemmeno essere messo in galera. E' reato mangiare carne umana?
Mi sa che non sia codificato.
E non ha nemmeno senso, dopotutto. Se poi la carne in questione ti viene offerta dallo stesso proprietario
La follia resta lì. Mostrata nel suo orrore a tutti.
Ma ho più schifo dei pedofili, degli stupratori, degli assassini, dei criminali di strada e dei serial killer.
Questa è gente che rovina persone che vogliono vivere. Ben peggio.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti