labatteria.it • Leggi argomento - Processo choc in Germania: il cannibale confessa!

Processo choc in Germania: il cannibale confessa!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda |2D|STANCE| il gio giu 25, 2009 6:46 pm

Disgustoso ma è la triste realtà! Allucinante fino a dove riesce ad arrivare un essere umano!

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Este ... bale.shtml

:o :o :o
|2D|STANCE|

Messaggioda search&destroy il gio giu 25, 2009 7:02 pm

Ma..
Ma..
Ma..

:o

:x
search&destroy
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il gio giu 25, 2009 7:07 pm

raccapricciante :o la gente è malata forte .. robba non da matti .. ma da schifosi pervertiti mentali .
gente così va presa e data in pasto ai maiali.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il gio giu 25, 2009 7:08 pm

mamma mia... :x
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Train il gio giu 25, 2009 7:08 pm

È una notizia vecchia se non sbaglio...comunque, a me sorprende soprattutto che ci sia stato qualcuno ad aver risposto a un annuncio del genere.
Train
martellatore
martellatore

Messaggioda Bizio il gio giu 25, 2009 7:15 pm

:x c'è poco da meravigliarsi train tu non sai quanta gente malata c'è in giro !!!
da ragazzo mi capitò uno signore distinto che mi offri soldi per picchiarlo perchè godeva ad essere picchiato .. (masochista) , logicamente non lo feci .. non mi presto a certi giochi ... ma non credo abbia trovato difficoltà a trovare chi lo facesse.
qui siamo agli estremi dello schifo e della deviazione umana .
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda MetalDomination il gio giu 25, 2009 7:17 pm

Infatti!!!

Incredibile che qualcuno voglia farsi uccidere cosi!! Un pazzo idiota può capitare ma qui si parla di malattia grave di gruppo... cioè ragazzi... voi andreste a casa di uno che non consocete a farvi uccidere e mangiare?
PDP FXr 22 12 16
MetalDomination
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Train il gio giu 25, 2009 7:18 pm

Ma anche se lo conoscessi non sarei più portato a farmi mangiare :D
Train
martellatore
martellatore

Messaggioda mrfabbro il gio giu 25, 2009 7:22 pm

è chiaro quanto è matto il cannibale, ma la vittima???? :o
cioè, sto qua si mette d'accordo x farsi macellare! ma stiamo scherzando???
si fa tagliare il pene e lo mangia insieme al suo carnefice!
un conto è uno che si vuole suicidare, ma qui è 1 storia ben diversa!
che schifo!
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il gio giu 25, 2009 7:35 pm

Diciamo che pure la vittima era allo stesso livello di alienazione mentale del carnefice.

:o e purtroppo non è neanche il peggio... ci sono casi da accapponare la pelle, al cui confronto questo è quasi tarallucci e vino.

Misteri della psiche umana
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Fippo1992 il gio giu 25, 2009 8:03 pm

l'articolo in questione ha scritto:Dagli esami risulta che l'imputato è in pieno possesso delle sue facoltà mentali.

QUESTO mi fa davvero spavento. Spero siano false.
Affiliato con l'antagonista di discussione marcods86 ~ ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE ~ Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Immagine
Fippo1992
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lidel79 il gio giu 25, 2009 8:13 pm

mi sento male :x
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lethal il gio giu 25, 2009 8:18 pm

sapete la cosa che più mi ha colpito di questa storia?? il fatto che nonostante si tratti di una sorta di maniaco folle, sto tizio ha ucciso la sua vittima chiedendole il consenso...e anche le altre ipotetiche vittime (che ha scartato :o ) erano ben conscie di cosa stavano per fare!

di solito la paura di questi "personaggi" è data dal fatto che tutti potremmo esserne vittime...quì invece no! bo...una sorta di pazzo assassino gentiluomo :o
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il gio giu 25, 2009 8:19 pm

Fippo1992 ha scritto:
l'articolo in questione ha scritto:Dagli esami risulta che l'imputato è in pieno possesso delle sue facoltà mentali.

QUESTO mi fa davvero spavento. Spero siano false.

il fatto che dicano in piene facoltà mentali è estremamente opinabile .. non esiste nessuna facoltà mentale che possa spingere una persona "normale" a fare simili nefandezze.
poi la pazzia è un campo totalmente opinabile in se .. chi è matto ?? chi è sano ?? sicuramente questo caso è insano a livelli estremi.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio giu 25, 2009 8:25 pm

Chiaro che l'imputato è nel pieno delle facoltà.
Non è nemmeno un pericolo per la società. C'è gente in giro molto peggiore.

Lui ha fatto una richiesta folle. Un cretino ha accettato. Si è anche mangiato il suo pene felicemente.

Se l'altro si fosse suicidato, quest'uomo non potrebbe nemmeno essere messo in galera. E' reato mangiare carne umana? :o
Mi sa che non sia codificato.
E non ha nemmeno senso, dopotutto. Se poi la carne in questione ti viene offerta dallo stesso proprietario :o

La follia resta lì. Mostrata nel suo orrore a tutti.
Ma ho più schifo dei pedofili, degli stupratori, degli assassini, dei criminali di strada e dei serial killer.
Questa è gente che rovina persone che vogliono vivere. Ben peggio.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lethal il gio giu 25, 2009 8:29 pm

mah Bizio non saprei...ci sono degli studi dietro cose del genere, e il fatto che si tratti di cose crude e difficili da credere, non fa si che debbano esserci per forza patologie o disturbi mentali! che poi questo non vuol dire che le azioni compiute dal soggetto siano giuste o comprensibili...vuol dire solo che le azioni sono state compiute lucidamente, senza "malattie" devianti...stessa differenza tra un ladro e un cleptomane: il primo ruba avendo il pieno controllo della sua mente, il secondo no!
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer3 il gio giu 25, 2009 8:31 pm

Bho, a me non fa ne caldo ne freddo.
Ha ucciso e mangiato una persona che voleva questo... Non lo ha rapito e macellato.
Più del fatto dell'omicidio o del cibarsi di carne umana a me fa più senso e ribrezzo il tipo che ha voluto questo. Mi fa sorridere il fatto che usino spesso la parola DIVORATO nell'articolo, mica è un orso!
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio giu 25, 2009 8:38 pm

The Maus ha scritto:.......ci sono casi da accapponare la pelle, al cui confronto questo è quasi tarallucci e vino.
.......

Tarallucci e vino un po' curiosi!!!!!!!.......il vino non c'era........il "taralluccio" se lo sono mangiato assieme!!!

Come credete.......ma preferisco un popolo che vota il nano, che non un popolo di gente che si offre come "tagliata", e di gente piu' che disposta a vivisezionare altra gente.........

p.s.
la mia e' solo una battuta per non disperarmi.......inorridisco al solo pensiero......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Barbus il gio giu 25, 2009 9:02 pm

drummer3 ha scritto:Bho, a me non fa ne caldo ne freddo.
Ha ucciso e mangiato una persona che voleva questo... Non lo ha rapito e macellato.
Più del fatto dell'omicidio o del cibarsi di carne umana a me fa più senso e ribrezzo il tipo che ha voluto questo. Mi fa sorridere il fatto che usino spesso la parola DIVORATO nell'articolo, mica è un orso!

Quotazzo

Nella sua logica tutto ha senso e non c'è niente di male. Io sono per la difesa di quest uomo, la pena che possono effettivamente dargli è "Aiuto all'autanasia" e li cmq ci sarebbe da discuterne. Se è tutto filmato poi.. magari una dichiarazione firmata da vittima e carnefice sarebbe stata magnifica.

Potro' essere crudo con questo discorso ma provate a immedesimarvi nella mente di quest uomo per quanto possa essere malato ai nostri occhi. Tutto ha senso!
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cice il gio giu 25, 2009 9:06 pm

Dopo aver letto l' articolo stavo per vomitare :x
[size=10]Immagine
Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

Messaggioda |2D|STANCE| il gio giu 25, 2009 9:07 pm

La cosa più inquietante è pensare all'ipotesi che il problema sia la natura.
|2D|STANCE|

Messaggioda Bizio il gio giu 25, 2009 9:14 pm

io non ho mai capito la valutazione di ciò che è sanità di mente .
ho conosciuto gente reputata matta che ragiona meglio di gente reputata sana.
questa .. è un azione insana senza beneficio di dubbio .. se è normale anche su richiesta , uccidere farlo ad arrosticini e mangiarlo ... allora io sono estremamente anormale.

per me questo è omicidio premeditato in pieno.. anche se la vittima è consenziente .. la vittima era una persona malata come lo è il carnefice.
ecco... forse il termine giusto è ...incapace di intendere e di volere la vittima ... insano il carnefice.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Cice il gio giu 25, 2009 9:18 pm

Quoto Bizio
[size=10]Immagine
Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

Messaggioda Barbus il gio giu 25, 2009 9:22 pm

bah Bizius non saprei.. secondo me è molto soggettiva come cosa (come giustamente dici tu sul fatto di valutare cos'è sano o meno).. è questione di cultura.

un po' come quando vedi i maldiviani che si sposano a 14 anni e a 16 sono padri di famiglia, per noi e anormale ma per la loro cultura non c'è niente di male!

ovviamente qui stiamo parlando di cose "leggermente diverse" :mrgreen: pero' io sono sempre per questa soggettività della questione. Se io voglio essere divorato da mister X e c'è effettivamente un mister X che vuole mangiarmi beh... ho raggiunto il mio scopo.

ed il discorso si applica a qualsiasi cosa e campo.. attenzione pero' che le parti prese in considerazione devono essere tutte d'accordo e non devono lesionari terzi "innocenti".
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il gio giu 25, 2009 9:29 pm

no ragazzi non scherziamo .. sono una persona libera , non mi scandalizzo per l'eutanasia in casi di malattie gravi .
se passa come libertà il fatto di farsi mangiare e mangiare una persona facendola a pezzi .. siamo alla frutta .. e che dio ci fulmini subito.
c'è un limite a tutto.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Barbus il gio giu 25, 2009 9:47 pm

La mia domanda è semplice: "Se entrambi sono d'accordo e non convolgono terzi, perchè non possono farlo?"

Perchè è moralmente sbagliato? Un fatto di cultura e tradizioni!

Magari perchè fa schifo

:lol:
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Fippo1992 il gio giu 25, 2009 9:47 pm

magari mi sto infilando in questioni più grandi di me... Però per me non esiste una cosa così... Concordo con bizio sull'omicido premeditato, anche se consenziente, ma non puoi togliere la vita a una persona come più ti aggrada. anche se quella è consenziente, anche se di fronte a un giudice qualsiasi che ti da il permesso di farlo.

Barbus ha scritto:un po' come quando vedi i maldiviani che si sposano a 14 anni e a 16 sono padri di famiglia, per noi e anormale ma per la loro cultura non c'è niente di male!

ovviamente qui stiamo parlando di cose "leggermente diverse" :Mr. Green: pero' io sono sempre per questa soggettività della questione. Se io voglio essere divorato da mister X e c'è effettivamente un mister X che vuole mangiarmi beh... ho raggiunto il mio scopo.

Secondo me è quel leggermente diverso che frega. Sai, in culture diverse, come dici te, a sedici anni si è padri... E, relativamente parlando, è una cosa accettabile. Stiamo parlando, appunto di culture diverse, e magari il ruolo del padre non è visto in altri ambienti come può esser visto nel nostro.
Però parliamo della nostra cultura... Parliamo dell'Europa... Quest'uomo ha vissuto un infanzia con sogni di cannibalismo che lo facevano godere in maniera fisica! Sin da bambino voleva mangiarsi i suoi compagni di scuola...

Sinceramente, non trovo le parole per scrivere. Sono....Ci sono rimasto davvero male. :oops:
Affiliato con l'antagonista di discussione marcods86 ~ ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE ~ Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Immagine
Fippo1992
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Barbus il gio giu 25, 2009 9:53 pm

Tendo a precisare che anche a me si "smuove un po' lo stomaco" leggendo certe notizie!!
Ultima modifica di Barbus il gio giu 25, 2009 9:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Fingal il gio giu 25, 2009 9:54 pm

Sono d'accordo con Barbus.La normalità varia a seconda della cultura.Ci sono culture cannibali,a loro non fa nessuno effetto.Si mangiano per divorare il nemico e vincere su di lui,si mangiano perchè qualcuno ha mangiato un loro caro,ecc...
Se il tipo voleva farsi mangiare e quello l'ho ha fatto,sono altamente cazzi loro!personalmente mi fa schifo l'idea di mangiare il pisello della vittima insieme alla vittima e poi finirlo come si fa con gli avanzi,ma se è ciò che voleva peggio per lui!Siamo peggio noi che mangiamo animali e li scuoiamo contro la loro volontà!in fondo non va in giro ad ammazzare e mangiare la gente
MIA PAGINA UFFICIALE:
https://www.facebook.com/federicoleoneofficial

SUBHUMAN (thrash/death)
https://www.facebook.com/subhumanmetal

EVER-FROST (Prog/Melodic death)
https://www.facebook.com/everfrostband

Membro Sacra Alleanza Ruotatori Di Bacchette
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta
Fingal
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tragus il gio giu 25, 2009 10:03 pm

Si ricordo,ce ne parlò un professore di diritto quando ero al liceo..Beh la cosa fa schifo di per se,ma il primo pazzo è quello che ha voluto farsi mangiare..Quantomeno dopo morto è servito a qualcosa ed ha riempito la pancia a qualcuno..Comunque..Bleah :x
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Ignara ispiratrice dell'alleanza "Dio perdona,Tragus no!!"
https://www.facebook.com/Foursomeband/?fref=ts
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto