labatteria.it • Leggi argomento - ma voi bestemmiate?

ma voi bestemmiate?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda drbeat il mar giu 23, 2009 7:45 pm

sei bigotto danny se dici così, non hai rispetto e sei un facinoroso; è un paese laico dove solo con la prepotenza e il vittimismo di fingai si va avanti -.-
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda MasterOfTheWind il mar giu 23, 2009 9:45 pm

Magari fosse un paese laico
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drbeat il mar giu 23, 2009 9:47 pm

beh in linea di massima è laico il problema è che ci sono troppi politici e vescovi invischiati l'uno con l'altro.
laico non signfica che i credenti non ci siano
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Fingal il mer giu 24, 2009 2:19 pm

Cose assurde per voi,non per me!io mi sento offeso perchè la religione è un'offesa all'intelligenza,un'offesa al pensiero libero,un'offesa all'uomo come essere pensante ma anche come animale!i cani vanno in paradiso?e i gatti?i cavalli?assolutamente no,perchè non esiste il paradiso e neanche l'inferno!dimostrato più e più volte che la religione è stata inventata di sana pianta,e che quindi non è la parola di dio,ma semplicemente un mix di varie storie culturali del passato,di altre popolazioni vissute migliaia di anni fa!Perciò dio non esiste,e mi sento offeso quando se bestemmio uno mi viene ad insultare,a dirmi che sono ignorante,che andrò all'inferno....gli rido in faccia a certa gente!l'ignorante è il credente,non l'ateo!fatevi un po' di storia delle religioni,io l'ho fatto,e capirete tante belle cose!
Poi quando saprete rispondere a certe domande fondamentali della vita senza dirmi "mistero della fede" allora vi darò ragione!fino ad allora non venitimi a dire che sono una vittima.Io vivo benissimo senza fare la vittima (non vedo da dove l'avete dedotto visto che non mi conoscete),anzi vivo meglio di milioni di persone che si appigliano ad un presunto dio che non ha mai fatto e non farà mai nulla per il credente,se non seminare morte senza mai salvare persone innocenti!dai ragazzi,aprite gli occhi!
MIA PAGINA UFFICIALE:
https://www.facebook.com/federicoleoneofficial

SUBHUMAN (thrash/death)
https://www.facebook.com/subhumanmetal

EVER-FROST (Prog/Melodic death)
https://www.facebook.com/everfrostband

Membro Sacra Alleanza Ruotatori Di Bacchette
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta
Fingal
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Train il mer giu 24, 2009 2:29 pm

Fingal, io personalmente non credo, ma la religione è un ramo e una radice culturale dell'uomo da sempre. Parli di offesa al pensiero libero, ma proprio perchè il pensiero è libero, se uno crede è libero di farlo, e io non ho diritto di andare a offendere le sue credenze solo perchè mi trovo in disaccordo. Questo porta a un discorso molto più vasto, per cui spesso i credenti fanno lo stesso nei confronti dei laici, ma è un'altra storia.
Train
martellatore
martellatore

Messaggioda DannyK il mer giu 24, 2009 2:33 pm

tu dici di sentirti offeso se una persona prega e ritieni di vivere meglio di altri, o semplicemente di vivere bene?

secondo il mio misero punto di vista chi cova tanto odio non vive bene... però, caro fingal, le tue sono e restano opinioni. tu affermi di essere SICURO che il paradiso, l'inferno, Dio stesso non esistano... da dove ti viene questa certezza? hai esperienze empiriche?

manco pe' sogno, direbbe drbeat... sono supposizioni, convinzioni, deduzioni.

io ritengo di essere abbastanza informato sulle religioni e la loro storia e non c'è mai stato nulla che mi abbia mai convinto della non esistenza di Dio... così come non ho mai avuto il piacere di incontrarLo e non posso quindi neanche essere certo della Sua esistenza, però una serie di esperienze mi fanno credere che sia così.

con la differenza che io non vengo a dirti che sei un cazzone e che devi aprire gli occhi. e con la differenza che non covo tutto questo odio represso nei confronti di chi non la pensa come me.

dovresti semplicemente capire che per chi crede Dio è un padre, una madre ecc... se io ogni volta che sgarro un fill insultassi tua madre e tuo padre ti farebbe piacere? ne dubito...

quantomeno cerca di essere rispettoso... mi frega una sega di quello in cui credi o non credi, però le norme del quieto vivere consigliano di non cercare motivi di scontro, se una persona ti chiede gentilmente di non farlo.

ma siccome mi dai l'impressione di voler essere a tutti i costi un alternativo, uno che va contro corrente, un figo, 99 a 1 che la tua risposta sarà "me ne fotto di chi crede, io faccio quello che mi pare e bestemmio quanto mi pare". :wink:

ah... nel caso avessi prove certe sulla non esistenza di Dio, sei pregato di mostrarmele... anzi di mostrarcele... eviteresti a tanti rincoglioniti di perdere tempo.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Jagan il mer giu 24, 2009 3:05 pm

Dannyk,io non credo in Dio,ma condivido ogni cosa che hai scritto....rispetto!
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!!
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Somma Alleanza Batteristi Variegati
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda talismano il mer giu 24, 2009 3:12 pm

bhe sai Danny in fin dei conti non esisteranno mai prove sull'esistenza o meno di Dio.
E non c'è ne sarà mai bisogno, perché chi crede e ha fede ci crede indipendemente dal fatto che una ricerca empirica dimostri l'esistenza di Dio. A partire dal concetto di Dio stesso..non è un cosa scientifica né tantomeno fisica o chimica. Per questo esistono le religioni e la filosofia :D :D

Per quanto riguarda il discorso del rispetto per chi crede non c'è niente da fare, hai ragione.
Io un tempo non bestemmiavo, poi a seguito di varie cose (compreso il luogo in cui vivo. partia della bestemmia Toscana) ogni tanto bestemmio. Il fatto di prendersela con Dio, se uno non ci crede è iposcrisa.
Ci credo io in Dio? Non lo so. :cry:
Ma anche questo è un altro discorso.

@fingal: il fatto che ti dia fastidio se uno prega non è una buona motivazione per bestemmiare in sua presenza, anzi dimostri una maggiore ignoranza (se lo fai apposta in sua presenza).

p.s. = Ogni tanto la bestemmia è proprio :tru
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Fingal il mer giu 24, 2009 3:17 pm

Io non ho detto questo caro danny.Io vivo benissimo,meglio di chi crede,perchè non sono obbligato a seguire dieci comandamenti che ha scritto un uomo che voleva scrivere il best seller duemila anni fa.Come si può vivere nella cecità?non fare questo,non fare quello!è tutto un divieto!uno che segue alla lettera la Bibbia vive una vita di merda,tutto per viverne una migliore quando sarà morto!peccato che quando sarà morto non ci sarà un'altra vita!ripeto,l'uomo non è nient'altro che animale,un animale capace di ragionare,che però è peggio degli animali che vivono sulla terra,perchè distrugge tutto ciò che trova.Ma questo non centra.
Io sono sicuro che dio non esiste,al 100%,perchè la Bibbia è inventata!è la pura verità,e su questo non si può discutere,ci sono le prove!dimostrami che la Bibbia l'ha scritta il vostro dio,provamelo!fammi vedere la registrazioni di dio che dettava le parole e io ci credo!puoi farlo?non credo!io invece posso dimostrarti che è stata scritta da uomini,che le storie della Bibbia esistevano anche nei Sumeri,nei Babilonesi!e quindi?cosa se ne deduce?lascio intendere a voi.
Dio non esiste esattamente come non esistevano gli dei greci,o romani,o egizi!La divinità è stata creata dall'uomo per cercare di spiegare cose che non capiva.C'erano gli dei della pioggia,del sole,ecc... Poi si è capito come funzionano certe cose e questi dei sono stati sostituiti dal dio cristiano. Se dio è onnipotente e sa tutto,se lui ha creato l'universo,perchè ha fatto scrivere sul suo libro che il sole gira intorno alla Terra?cos'è,si diverte a prendere per il culo i suoi fedeli?che simpatico burlone che è!poi quando si prova il contrario si dice che la Bibbia ha sbagliato,chissà quante cose sbagliate ci sono!Hanno bruciato Giordano Bruno,che bravo dio che l'ha fatto bruciare in nome di questa simpatica gaffe!proprio bravo!poi,se dio è buono e vuole la pace nel mondo,tra i popoli,perchè nel deuteronomio c'è scritto di sterminare tutti i popoli che si pongono davanti al cristiano e che non credono in dio?un dio veramente pacifico!
Spiegami poi,perchè i bambini innocenti muoiono?perchè le malattie?perchè chi prega e crede fino al midollo si ammala di tumore e muore?il disegno di dio è quello di far morire i suoi fedeli?se ti prego per salvarmi la vita,se dedico tutta la mia vita a te,tu non muovi in dito?sei un nullafacente e sadico e ti diverti a guardare la gente morire!non dirmi che è il disegno divino!se dio esistesse mi avrebbe già fulminato!io dovrei morire,non il credente!
Sia chiaro,non sono incazzato,non provo odio,provo solo pietà per tanta povera gente che non sa darmi risposte sensate se non dirmi "dio vuole così"
MIA PAGINA UFFICIALE:
https://www.facebook.com/federicoleoneofficial

SUBHUMAN (thrash/death)
https://www.facebook.com/subhumanmetal

EVER-FROST (Prog/Melodic death)
https://www.facebook.com/everfrostband

Membro Sacra Alleanza Ruotatori Di Bacchette
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta
Fingal
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jelko il mer giu 24, 2009 3:31 pm

Cavolo mi ero perso questo Thread.... :o :o

Io non sono credente ne praticante... sto bene così e per favore nessuno inizi a dire "povero te" o frasi del genere che già troppe persone me l'hanno detto ed è una cosa che non sopporto.... Dico solamente che la gente che "crede" va rispettata, avere fede è un ottima cosa, che sia fede verso un Dio oppure verso altre cose!!

La chiesa invece è ancora un'altra cosa, è sia un bene che un male anche se penso che parecchie volte si sia sbilanciata un pò troppo verso il male...

Una cosa sulla religione che apprezzo sono tutti i vari scritti che se letti si scopre che sono pieni di poesia e storie bellissime (da dove sono nate le storie e i libri Fantasy secondo voi??). Ho letto alcuni libri interessant su questi argomenti ed è un argomento che mi affascina. Cerco comunque di rimanere sulla mi idea che sono solamente "storie" e non le prendo certamente alla lettera!
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda talismano il mer giu 24, 2009 3:34 pm

caro fingal dio :arrow: bibbia o testo sacro è un'associazione, a mio avviso, completamente inesatta.Le religioni non nascono 2000 anni fa :D

Ti stai basando su concetti puramente post-cristianesimo nient'altro. Le religioni vengono da molto più indietro ed hanno uno studio molto più profondo di quello che credi.

se avete tempo:
http://video.google.com/videoplay?docid ... 9571858559
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il mer giu 24, 2009 3:35 pm

beh, per essere uno che si vanta di conoscere le religioni hai commesso diversi errori.

punto 1. i dieci comandamenti non sono stati ne dettati ne scritti da Gesù. sono molto molto più antichi e fanno parte della tradizione ebraica. gli unici comandamenti che ha portato Gesù sono: ama Dio con tutte le tue forze ed ama il prossimo tuo come te stesso. si può non condividere il primo, ma converrai con me che se tutti seguissero il secondo sarebbero sparite dal mondo le stragi le guerre (evidentemente è colpa proprio di chi non segue questi principi, come te, se queste cose esistono)

punto 2: Gesù non ha scritto proprio niente... non ci vuoi tu a dire che la Bibbia è scritta da uomini... lo sanno tutti... è scritta da profeti, storici, infine evangelisti ed apostoli. c'è chi crede che sia ispirata e chi no.

punto 3: e dove starebbe scritto che Dio, se esiste, è tenuto a far sparire le malattie, la morte le guerre, se è scritto a caratteri cubitali che siamo dotati di libero arbitrio e quindi, in sostanza, di fare il cavolo che vogliamo? sarebbe un controsenso poi presentarsi sulla terra e dire "uccidere Giordano Bruno è sbagliato/Fare la guerra è sbagliato/via tutte le malattie dal mondo!!!"

a quel punto altro che libero arbitrio, saremmo marionette che adorano una cosa che si è manifestata potentemente a loro.

invece il bello sta proprio nel fatto che non a tutti è dato avere fede. non tutti siamo obbligati ad averla. qualcuno può odiarlo, qualcuno può bestemmiarlo e qualcuno può amarlo. io non posso dimostrarti che Dio esiste, ma qualcosa dentro di me è sicura di questo.

poi, potrò avere completamente torto, sbagliare tutto, ma perlomeno finchè seguo un libro, scritto da chicchessia, che basa la sua dottrina sull'amare chiunque, incondizionatamente e sull'essere corretti e leali con tutti, bè, sono sicuro di stare nel giusto... lo stesso non si può dire di chi, come te si oppone a queste cose e segue la dottrina dell'io faccio quello che voglio, anche a scapito degli altri... ognuno vive come gli pare.

infine...

Fingal ha scritto:dimostrami che la Bibbia l'ha scritta il vostro dio,provamelo!fammi vedere la registrazioni di dio che dettava le parole e io ci credo!puoi farlo?non credo!

non ritengo neache più opportuno discutere con qualcuno che apporta queste motivazioni puerili...
DannyK
moderatore

Messaggioda talismano il mer giu 24, 2009 3:41 pm

:oops: :oops:

altro concetto che si potrebbe affrontare è il "giusto".
sono sicuro di stare nel giusto

Il concetto di giusto è appunto legato alle religioni che dicono cosa è bene e cosa è male, cosa è giusto e cosa è sbagliato.

Il "libero arbitrio" come lo chiami danny ci dà la possibilità di scegliere all'interno di questi dogmi. Questo è giusto? Cosa signifa giusto?

cercando delle definizioni da dizionario trovo:
giusto bündig, gerecht, richtig, recht, treffend, wahrhaft justement, précisément, juste ?????, ???????, ???????????, ????, ????????, ??????????, ?????, ????? correcte, just práv?, správn?, správný, zrovna rigtig ?usta, ?us, justa, prava, preciza en punto, exactamente, justamente, justo âdel, bar-haq, dorost, monsef, sahih, sezâvâr correcte, eque, juste, justo accuraat, nauwgezet, precies exact, just ????? rätt do?ru aadil, Haqq, saHeeH
adjective giusto
1 legittimo fondato che è conforme alla legge e a ciò che è moralmente corretto
una punizione giusta
una giusta critica
2 equo imparziale che agisce nel rispetto delle leggi e dei diritti altrui
un uomo giusto
un tribunale giusto
3 che corrisponde a verità o è corretto
Quel che dici è giusto.
La risposta che hai dato è giusta.
4 esatto preciso determinato con esattezza
Vorrei sapere la misura giusta.
Dimmi il prezzo giusto.
5 che non eccede né scarseggia
la giusta cottura
la giusta misura
6 appropriato opportuno conveniente adeguato allo scopo o alla situazione

da http://it.thefreedictionary.com/giusto

io ragazzi sono molto confuso, non so voi...nel frattempo tiro un bestemmione che non mi si compila la procedura :evil:
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il mer giu 24, 2009 3:48 pm

allora posso dire di sforzarmi di essere "equo imparziale che agisce nel rispetto delle leggi e dei diritti altrui ed è moralmente corretto"

che poi è il senso di "giustizia" che viene esplicitato nella Bibbia
DannyK
moderatore

Messaggioda talismano il mer giu 24, 2009 3:58 pm

ci sono diversi problemi nell'essere giusti.
Essere equi e imparziali, mmm la trovo una cosa altamente difficile ma possibile. Insomma c vuole una grande forza di volontà e un'attaccamento molto forte ad un senso di giustizia, quindi fine a se stesso. Nel mondo adesso come adesso pochi si possono permettere di essere imparziali.

nel rispetto delle leggi e dei diritti altrui: staibiliti assieme a ciò che è moralmente corretto nel passare del tempo, con civiltà e culture differenti, abitudini differenti.

In questo momento di globalizzazione, sia di commercio che di culture è molto difficile essere giusti. Siamo tempestati di informazioni, di messaggi, di odori e di percezioni oltre ogni limite.

Io mi fermo un pochino a riflettere: "è giusto essere giusti, non si è sicuri di poterlo essere?".
A primo impatto dico NO.

(sto ancora aspettando che complili sta cavolo di procedura) :mrgreen: :mrgreen:
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Travis#91 il mer giu 24, 2009 4:03 pm

completamente d'accordo con tutto quelle che ha detto danny...pure io sono credente e una volta mi è capitato di bestemmiare per fare il figo davanti agli amici e me ne sono pentito più che amaramente!
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY.
HERBERT KILPIN,MILANO 1899

ADORATORE DEL GENIO POLACCO FURMAN

Palissandro ha scritto:" puoi rendere i tom più mattacchioni? "
Travis#91
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda mrfabbro il mer giu 24, 2009 4:23 pm

bravo travis, pentiti amaramente che sennò poi nn vai in paradiso come i cani e i gatti!
ahahahahahahah
a sto punto w l'inferno! :D
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda talismano il mer giu 24, 2009 4:24 pm

ma è qui l'inferno....muoahahahah!!! :suk
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jelko il mer giu 24, 2009 4:33 pm

"Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia!"

:D :D
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il mer giu 24, 2009 4:35 pm

in paradiso si passa il giorno a pregare e a lavorare, in stile frati.
all'inferno si bestemmia, si mangia bene, si beve, si tromba e si suona (xò mi sa ke fanno solo metal).
a voi la scelta :mrgreen:
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda talismano il mer giu 24, 2009 4:39 pm

..........

e che è st'inferno? il paradiso?

muoahahaha
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mrfabbro il mer giu 24, 2009 4:43 pm

nn ho capito da che parte stai tu :mrgreen:
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il mer giu 24, 2009 4:43 pm

e se fosse il contrario??? :o :o
DannyK
moderatore

Messaggioda mrfabbro il mer giu 24, 2009 4:49 pm

il contrario? me lo vedo proprio S.Pietro che bestemmia! :o
e poi cmq io scherzavo, se uno deve credere alle storie su paradiso, inferno e affini, allora crediamo anche a Harry Potter, al Signore degli Anelli e a tutto il resto!
dài, su, come si fa a essere così bigotti?!
capisco gli anziani, che quando erano giovani sono stati educati in 1 certo modo e nn hanno mai ragionato con la loro testa.
anche perchè adesso i giovani se ne fottono di quello che gli dicono i genitori, mentre 60-70 anni fa non era così, si ubbidiva e si credeva a tutto.
son stati tirati su così, sono stati imbottiti di minchiate e ci hanno creduto (e nn cambieranno certo idea adesso. specialmente se hai 80 anni preferisci pensare che dopo la morte andrai in paradiso, piuttosto che renderti conto che invece tutto sta x finire, ti resta poco da vivere e poi nn c'è + nulla).
ma quando vedo dei giovani che credono come pecoroni, o anche dei giovani che nn credono e vanno in giro a fare i bigoli bestemmiando (bestemmio anch'io, ma nn x fare il figo, l'ho già detto prima) ma nn c'hanno mai riflettuto su, mi sento molto triste.
ci deve essere un'evoluzione e deve essere positiva, nn possiamo peggiorare o cmq rimanere uguali rispetto a 2 generazioni fa!
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il mer giu 24, 2009 5:30 pm

non capisco perchè date per scontato il fatto che avere fede significhi essere bigotti, pecoroni, idioti (dato che non saremmo in grado di pensare con le nostre teste) e quant'altro.

piuttosto accettate che c'è anche chi ha fede perchè sente che sia giusto così, perchè ha fatto esperienze che lo hanno portato a pensare che Dio esista, così come esistono il Paradiso e l'Inferno. non si crede solo perchè si è pecoroni e/o indottrinati esternamente e quindi incapaci di avere delle idee personali. spesso, molto spesso, si è convinti che sia davvero quella la cosa esatta. e se ne è convinti a livello personale, intimo. così come tu sei convinto del fatto che Dio non esista.

io non vengo a dirti che sei un pecorone (visto e considerato che ormai la società non fa altro che ripetere che Dio non esiste) e che la pensi così solo perchè molti gruppi metal sono contro Dio e la Chiesa... tu però ti senti in diritto o peggio in dovere di definirmi tale... perchè grazie a te io "apra gli occhi"... io penso, o almeno mi auguro, che tu abbia sviluppato le tue convinzioni sulla base di esperienze di vita...

è incredibile vedere come siete convinti di essere dalla parte del giusto. mi auguro per voi che non sbagliate perchè altrimenti poi so cazzi vostri :D... io se sbaglio al massimo finisco nel nulla e bona... manco avrò modo per pentirmente :wink:
DannyK
moderatore

Messaggioda =>Mr.He il mer giu 24, 2009 5:41 pm

insomma sei credente perchè hai paura del diavolaccio eh? :D scherzo ovviamente...l'hai spiegata benissimo e non cè altro da aggiungere perchè hai detto tutto. penso che tu sia un fedele perfetto, dovrebbero tutti ragionare come te e finirla con luoghi comuni ecc

io ho scelto di non crederci per esempio
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drbeat il mer giu 24, 2009 6:03 pm

quoto Danny sempre e comunque!!!
si la Chiesa c'ha fatto il lavaggio del cerevello :mrgreen:
Pascal definì la fede come una scommessa, se credo e il paradisco c'è meglio, ho vissuto in comunione con Dio se ho comunque creduto e dopo non c'è niente bene uguale, ho vissuto in apce col prossimo.
anche gli atei o agnostici seguono i 10 comandamenti dato che dovrebbero essere il fondamento sociale e personale
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il mer giu 24, 2009 6:08 pm

Guarda potrai anche dire cose sensate e giuste, ma siccome non ho voglia di leggere tutto quello che scrivi perchè ho paura di trovare delle cose che condivido e quindi vergognarmi ti dico che sei un bigotto e la chiudo lì. Gnè gnè gnè!
Xanadu
moderatore

Messaggioda drbeat il mer giu 24, 2009 6:10 pm

sono un bi(S)gotto :mrgreen:
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mer giu 24, 2009 6:21 pm

:tru