labatteria.it • Leggi argomento - Probabile fine del mio gruppo

Probabile fine del mio gruppo

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda themucco il mar giu 16, 2009 3:02 pm

Quello che ti sfugge forse è che i turnisti per loro natura "puttana" non gliene frega nulla ne di subentrare al posto del legittimo chitarrista (in questo caso) ne di quello che suonano, ed è più facile trovare gente disposta anche un pò a spostarsi per i soldi.;)

Se avete date in programma a pago, magari cifre serie tipo 100€ a data, vedrai quanta gente trovi, tu metti un'annuncio del genere, ci trovi la fila il giorono dopo per venire a suonare con voi.;)

E risolvi il problema delle suonate estive se ti preme così tanto, poi a settembre se sta fava fa ancora storie gli mandi in culo, anche se dura da digerire.

Tu prova ad immaginare di tenere per molti anni una band ed avere un cantante che con i problemi di voce e menate caratteriali ti fà fare figure cacine con disdette di serate il giorno stesso ecc... non ti dico le figuracce, non c'era più verso di presentarsi per locali perchè ci eravamo sputtanti la reputazione sudata in anni di live.:x

Per cui prima di arriva a questi livelli, fanculo la mela marcia, e se alla fine scopri che tutto il paniere è marcio, meglio togliersi dalle palle e cercare qualcosa di meglio, fidati, si chiude una porta e si apre un portone, specialmente per uno che per la musica si sacrifica tra prove spostameti ed impegno costante, dammi retta.;)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda meccanico d'ellhardware il mar giu 16, 2009 3:18 pm

se faccevi molti km per loro, non puoi farlo trovanditi una band già avviata? capisco che vuoi fare un genere tuo dove hai scritto anche i testi, ma un minimo per esperienza ci si deve addatare, se ognuno comincia con ma a me questa parte non piace è finita, ci si deve addattare, mi sono reso conto che a volte quello che a me non piace e che sto suonando ad altri e ascoltatori lo fanno impazzire, perciò se trovi una band che c'è qualcosa chè per certe cose non ti piacciono passaci sopra, poi con pezzi nuovi fai valere anche le tue idee. scusa di dove sei??
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lollo il mar giu 16, 2009 3:26 pm

io non so che dirti...
ma farei così: pochi cazzi, manda via tutti e cercati altri.
tu vivi in molise...io in valle d'aosta e per certi versi siamo uguali.
la band con cui ho suonato per anni (15 anni) non si è fatta problemi nel momento in cui mi è venuta la tendinite, mi ha bellamente sostituito, in barba all'amicizia ecc.
un amico con cui ho suonato per anni e anni finchè suonavo con lui andava tutto bene,poi quando non gli sono più servito...tanti saluti...e non l'ho mai più sentito.
e adesso allora me ne sbatto di tutto e tutti, suono per me e fanculo a chi mi mette i bastoni fra le ruote.

Gianni,se tu hai un sogno.... checcazzo apri sto topic?

tira fuori i coglioni e continua per la tua strada.

se ti piangi addosso e scrivi puttanate del tipo "era destino che non facessi il musicista" ecc vuol dire che insieme a chi ti rallenta, anche tu sei mela marcia come gli altri.

e sai che sta cosa te la dico come fratello!

in bocca al lupo
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il mar giu 16, 2009 4:03 pm

Continuo a ringraziare themucco per i consigli ma mi trovo più vicino al pensiero di lollo. Grazie fratello per quello che hai scritto e credimi, mi hai davvero fatto aprire la mente con questo commento. E' vero, ora come ora mi sto piangendo addosso, cosa da non fare assolutamente in questi casi. Bisogna caccià le palle e continuare a suonare sempre! Non mi stavo rendendo conto, forse sto facendo troppo la vittima quando dovrei pensare che ci sono migliaia di possibilità di suonare con altre persone, migliaia di possibilità di fare musica! Ma si fanculo tutti e rock n'roll sempre! :tru

Rinnovo i ringraziamenti, mi siete stati tutti d'aiuto!
|2D|STANCE|

Messaggioda lidel79 il mar giu 16, 2009 4:40 pm

2distance ti capisco benissimo, io di km ne facevo meno di te "solo" 130-140 in totale. ti posso dire che hai tutta la mia comprensione, chitarristi brutta razza. fatti forza e torna piu' forte di prima
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda John Doe il mar giu 23, 2009 9:01 pm

Leggo solo ora...cazzus mi spiace, soprattutto è un peccato dopo gli ultimi validissimi lavori che avevo commentato nell'altro topic... :oops: comunque le basi che avete sono validissime...guarda che di chitarristi con quei suoni ne trovate...e magari che compongono i pezzi meglio dell'attuale...i live estivi sono LA BASE per fare il famoso salto di cui ti parlavo nell'altro topic...dunque non esitare! Cambia il chitarrista e suonate in giro a + non posso per promuovere il disco e niente altro!!!!!
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica