Ciao a tutti,, non sono scomparso, mi sono semplicemente goduto qualche giorno di prevacanze, questo dopo
aver fatto Domenica il mio dovere di elettore.
Sono deluso dal risultato dei referendum, ma con tutto ciò la corsa al BIPARTITISMO non si arresta,
sono invece contentissimo del risulato globale delle amministratice, e mi piace moltissimo il commento
fatto da destra ai canti di vittoria di Franceschini, commento che dice,,, alla destra sta molto bene
perdere così come ha perso in questa tornata elettorale, maaaaaaaaaaaaa !!! ma come si fa a dire che
la sinistra ha mantenuto le sue posizioni se perfino città con zoccoli duri decennali sinistrofoli
sono crollate,,vabbbbbbbbbbbbbbeeeeeeeeeeeee,, contenti voi !!!!
Poi l'annuncio di Franceschini attraverso il web relativo alla sua ricandidatura alla segreteria del PD
è stata stupenda, sarei molto contento che lo rieleggessero,,, così la destra va ancora avanti alla grande.

Passo a dare qualche risposta:
E' inutile che risponda a tutti coloro che continuano a pubblicare inutili link di gossip che come
si è visto dai risultati finali elettorali ballottaggi compresi,, non interessano nessuno,,
se non Franceschini & company
@@ Mucco scrive:
Mi chiedo dove sia arco, mi sà che la maggioranza degli italiani la pensava alla fine come noi
"comunisti" sulla valenza del referendum, e pensare che in quel 21% NON sono tutti fedelissimi
di silvio che hanno votato Sì , molto sono decisamente meno del 21%.
Se guardi bene i dati ti renderai conto che fra i cittadini che hanno fatto il proprio dovere di
elettore la stragrande maggioranza ha votato SI a tutti e tre i referendum.
Sul fatto che la maggioranza degli Italiani la pensino come dici tu fra virgolette ""i comunisti""
sei in errore, la pensano esattamente all'opposto,, il problema è che i cittadini ""comunque a torto""
si sono stancati dei referendum con quorum, antidemocratici al massimo, chi non ha voglia di andare a
votare pensa,, tanto non raggiungono il quorum quindi che vado a perder tempo, concetto questo del tutto
errato.
In molti altri paesi non esiste quorum ed è correttissimo, i fannulloni che non compiono il loro dovere
sono obbligati a sottostare a ciò che la maggioranza di chi ha votato ha deciso, questa è
democrazia, da noi è esattamente il contrario, i fannulloni del voto vengono premiati, i diligenti
vengono castigati,, fantastico !!!! e soprattutto molto democratico,, ma fortunatamente è stato deciso
di modificare questa assurda regola.
In quanto a ciò che dice Casini cioè che il BIPARTITISMO è morto, non potrebbe dire e propagandare altro
perchè sa bene chè con l'avvento del bipartitismo è fra i primi ad andare a casa.

Caro Mucco a breve vedrai che tutti gli smiles felici e sorridenti che hai messo nelle tue risposte,
mi spiace per te,,,, ma cambieranno espressione, questo vale anche per @@@Lidel79 che si aggrega alle risate.
Un vecchio proverbio recita,,, RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO.
Quoto al 100%
@@Mat89 per la sua risposta di pag.21 l'ultima della pagina per intenderci.
@@ Simone 67 ha scritto:
oh, mucco, ma i'che tu dici? secondo codesto discorso, avrebbe vinto la sinistra???????
ma se ha perso anche Prato!!!!!!
Tutte le risposte date da
@@Simone67 le quoto al 100%
@@ Raffaele ha scritto:
Volete sapere come finirà? ve lo dico io come finirà A breve Berlusca si candiderà presidente
della repubblica e con la sua maggioranza verrà votato, fini diventerà il "capo" del partito
delle libertà, e potter cambierà nazione
Giusta e corretta anlisi ti quoto al 100%,,, spero comunque che Potter resti in Italia,
tutto sommato nel nostro bel paese checchè se ne dica,,, non si stà così male.
In quanto alla citazione fatta da @@Mucco che dice che i giovani sono contro l'attuale governo
e conseguentemente contro berlusconi,, devo dire che anche in qwuesto caso possiede dati completamente
errati,, la maggior parte dei giovani è attualmente con il PDL, se in seguito cambierà questo è da vedere
ma per adesso non è così.