labatteria.it • Leggi argomento - calciatori ... ma che schifo !!!

calciatori ... ma che schifo !!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bizio il dom giu 21, 2009 4:43 pm

leggo sempre richieste di ..ADEGUAMENTO CONTRATTO .. giocatori che hanno il contratto che gli scade tra 2-3 e anche 4 anni , che prendono già moltissimo .... come minimo il più povero prende 1.000.000 di euro più premi sponsor e pubblicità ... ma io dico .. hai un contratto che hai accettato ed ora non ti stà bene ???
fà bene la roma come ha fatto l'anno scorso con ferrari che prendeva 1.700.000 ne voleva 2,500.000 .. giocando sporco dicendo minchiate del tipo che lo voleva inter , juve e barcellona ... beh alla fine è andato al genova per 1.000.000 .. idiota !!!
stò pensando davvero di non seguirlo più .. un sistema marcio e pieno di banditi e avidi mercenari senza alcuna etica sportiva e senza alcuna gratitudine nei confronti di chi si fà veramente il culo per potersi pagare un biglietto allo stadio

un insulto a chi lavora ..
Ultima modifica di Bizio il dom giu 21, 2009 4:57 pm, modificato 2 volte in totale.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Andrea-Z il dom giu 21, 2009 4:47 pm

Berlusconi ha detto più o meno la stessa cosa oggi :D
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Thunder il dom giu 21, 2009 4:49 pm

io credo che se fossi nella stessa posizione faresti la stessa cosa pure tu....

Ti danno 1 milione, tu fai un po' di pressione e con buona probabilità te ne danno 1 e mezzo.
Chi non ci proverebbe????

Io sicuramente si.

Il vero insulto son le società che concedono sti stipendi assurdi.

Se un Pato chiede l'aumento a 2 milioni e il milan non glie lo concede, così come nessun altro in quanto 2 milioni dovrebbero essere considerati una cifra folle, vedrete che Pato se ne starà zitto...

Ma finchè arriva un Abramovic, un La Porta, un Moratti, un Perez che dice "io te ne do 10" allora questo gioco al rialzo non avrà fine.
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il dom giu 21, 2009 4:49 pm

@ andreaZ ... bene ... allora in questo lo appoggio.

edit no .. tundher non farei così .. ho un etica di uomo, non da pupazzo.
... ogni volta che ho firmato il contratto l'ho rispettato senza fiatare .. e se mi offrissero 1,500,000 di euro firmo a vita :D
Ultima modifica di Bizio il dom giu 21, 2009 4:52 pm, modificato 2 volte in totale.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda search&destroy il dom giu 21, 2009 4:51 pm

Bah, io ho gia smesso di seguirlo da un bel po'.

Osceno. (e tutti che gli corrono dietro, al Calcio)

:cry:
search&destroy
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il dom giu 21, 2009 4:54 pm

Berlusconi deve stare zitto ... si lamenta perchè deve acquistare a prezzi folli ... però LUI Kakà l'ha venduto per 70 milioni .... :x

Comunque si, è uno schifo. A me piace molto il Calcio, intendo come sport, c'ho pure giocato a pallone da "giovane", ero terzino destro!
Ma il sistema calcio fa schifo ... cifre folli per i giocatori, tifosi ultrà che se perdono una partita sfasciano tutto e contestano le società!!!
Ohhhh, le squadre sono tante e solo una vince il campionato, non possono vincerlo tutte e non si può vincere tutte le partite!!!

Comunque io metterei uno standard a busta paga:
calciatori normali - € 20.000 al mese
fuoriclasse - € 40.000 al mese
Si può iniziare a 18 anni ... a 40 anni in pensione con i contributi!

Prezzi giocatori fissi:
calciatori normali - € 60.000
fuoriclasse - € 100.000
Possibilità di scambi, prestiti, permute, ecc - Contratti di 1 anno, rinnovabili!

Sennò, a zappare i campi!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il dom giu 21, 2009 4:59 pm

io invece do la colpa al sistema ed alle società, come dice thunder...

se uno sa che può volere di più lo vuole... è umano... bizio magari non lo fai tu, ma 9 su 10 lo fanno.

condivido pienamente la politica del milan che sta abbassando stipendi ed ingaggi. dovrebbero farlo tutti, ma uno come moratti non lo farà mai.

ed il problema è anche che se fai così i campioni vanno via e non avrai mai una squadra competitiva... a meno che non inizino a farlo in tutto il mondo...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda *Davide* il dom giu 21, 2009 5:02 pm

dovete imparare a scindere il calcio dal businness. Il calcio voi lo vedete come sport. Loro lo vedono come businness da cui trarre il proprio profito. E' come se una grossa azienda stesse cercando un nuovo manager per fare più soldi e guadagnare di più Se il nuovo manager ti porta più soldi, sei disposto pure ad aumentargli lo stipendio. Se un manager che hai in organigramma rischia di rescindere il contratto ed andare ad un'altra società, sai che è un rischio per la tua azienda, in quanto potresti perdere soldi. E da qui nasce il ritocco di contratto
*Davide*
moderatore

Messaggioda Bizio il dom giu 21, 2009 5:05 pm

mahh .. io non capisco , cosa devi volere di più !!!
con 1500000 di euro all'anno sei a posto per 6 generazioni , senza contare che sei in una squadra dove i tifosi ti amano , ben voluto .. figa , belle macchine , bella vita .. fai quello che ti piace fare ... giocare a pallone .. hai tutte le porte aperte ... ma cosa cazzo vuoi di più dalla vita ??
non c'è un minimo etica .. e poi kakà ( lui ne prendeva già 10) mi viene a dire che gliel'ha detto DIO :o
aaaa kakaaa .. mavvaffanculo vàà
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il dom giu 21, 2009 5:07 pm

potter ha scritto:Comunque io metterei uno standard a busta paga:
calciatori normali - € 20.000 al mese
fuoriclasse - € 40.000 al mese
Si può iniziare a 18 anni ... a 40 anni in pensione con i contributi!

Prezzi giocatori fissi:
calciatori normali - € 60.000
fuoriclasse - € 100.000
Possibilità di scambi, prestiti, permute, ecc - Contratti di 1 anno, rinnovabili!

Sennò, a zappare i campi!

ottima idea, solo una regolamentazione può far cessare lo sperperamento di soldi. che poi non è una novità di adesso solo perchè Perez è tornato alla guida del Madrid.
cmq se pensiamo che attualmente le società dispongono di certe cifre, mettere una legge del genere significa che quelle cifre invece che spenderle se le intascano i presidenti. e questo non va bene.
se una società a fine stagione ha un utile di 100 milioni, 10 se li intascano gli azionisti, gli altri 90 vanno tassati o mettendoli a disposizione dello stato che li usa in opere pubbliche (utili) e x sostenere le famiglie + povere (sperando che invece nn se li intaschino i politici e/o i mafiosi) o dandoli in benificenza (magari non alla Chiesa o a qualche cretino. piuttosto lo si fa diventare un lavoro, si percepisce uno stipendio per amministrare un patrimonio destinato ad aiuti umanitari in Africa)
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cice il dom giu 21, 2009 5:08 pm

Io il calcio agonistico non lo seguo più da quando avevo 5 anni :suk

Invece il calcio, quello vero, che vai in piazza o al parco a giocarlo con gli amici, mi piace molto, infatti io esco volentieri a tirare qualche calcio al pallone coi miei amici, anche se sono una pippa :a:
[size=10]Immagine
Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

Messaggioda DannyK il dom giu 21, 2009 5:09 pm

kakà se n'è andato perchè il milan DOVEVA venderlo.

non aveva nessun motivo per andarsene da una squadra dove TUTTI gli volevano bene, anche i tifosi avversari...

non c'entra niente la sua fede in questo. al milan avevano bisogno di soldi, non lui, visto che ha rifiutato un ingaggio doppio del suo (9mln nett) dal city... quindi lo hanno fatto andare via... era chiaro. lo ha anche detto che se n'è andato per il bene delle finanze della società :)

ti ricordo che già l'offerta del city era stata accettata dal milan.. è stato lui poi a rifiutare...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Bizio il dom giu 21, 2009 5:10 pm

non dare retta .. fabbro .. le società sono sempre in perdita .. con certi ingaggi , non puoi coprire con i soli diritti televisivi , biglietti e merchendaise .. vedrai che botto fà perez !!!

edit:
su kakà il mio discorso non era incentrato sul fatto di volersene andare .. mi sono espresso male .. ma si può evitare la presa per il culo .. me l'ha detto dio !!! e col city dio gliel'ha vietato !!!
ma chi cazzo sei .. il messia ??
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Kenshi90 il dom giu 21, 2009 5:30 pm

Secondo me, se c'è uno sport in cui gli atleti meritano almeno in parte i soldi che guadagnano quello è il basket NBA. Ok, si parla sempre di cifre astronomiche (Bryant ad esempio prende 21 milioni di dollari a stagione), ma pensate alla fatica di essere sballottati in giro per gli Stati Uniti, da una costa all'altra, giocando una partita dietro l'altra, passando quasi più tempo in aereo che a terra, passando un mese con la propria famiglia e undici in giro per l'America. Senza contare quell'etica del lavoro che per i calciatori è pressoché sconosciuta, mentre i cestitsti americani si sottopongono ad allenamenti pesantissimi: tanto per fare un esempio, Pat Riley, un grande allenatore, durante gli allenamenti si preoccupa di fornire bacinelle ai propri giocatori qualora dovessero vomitare :D

Vedere un Ibrahimovic o un Ronaldo guadagnare le stesse cifre lavorando 20 volte meno sinceramente mi fa schifo.
Ultima modifica di Kenshi90 il dom giu 21, 2009 5:33 pm, modificato 2 volte in totale.
Kenshi90
martellatore
martellatore

Messaggioda Cice il dom giu 21, 2009 5:31 pm

Poi il calcio-mercato a me sembra la tratta degli schiavi :x
[size=10]Immagine
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

Messaggioda potter il dom giu 21, 2009 5:32 pm

no amici miei, kakà dietro quella faccia da angioletto è un paraculo e vi spiego il perchè ...
il milan lo aveva già venduto al city per 100 milioni + ingaggio per kakà 14 milioni l'anno ... mancava solo la firma di kakà che non c'è andato! Onorevole? No ... perchè il Manchester City era quartultimo in classifica ed è ancora una squadra che non vince e senza blasone ... in contemporanea l'offerta del Real era di 80 milioni e 12 milioni per Kakà. kakà a dicembre dopo aver rifiutato l'offerta City, la sera che sbndierava la maglietta del milan dalla finestra ... era già "praticamente" un giocatore del Real, perchè c'era già l'offerta al Milan da valutare per fine anno e kakà non ha rifiutato l'offerta!
Diciamo che è convenuto a tutti e due alla fine ... kakà che è entrato in una squadra di stelle, con C.Ronaldo e forse Maicon ... Il Milan che ha preso comunque 70 milioni ed ha risistemato i conti! Diciamo che darsi la colpa l'uno con l'altro è convenuto a tutti e due ... giocatore e società!!!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il dom giu 21, 2009 5:34 pm

Immagine 21 milioni ??? fatica essere sballottati da una parte all'altra dell'america in alberghi a 35 stelle con noemi campbell in camera ??? :o

vallo a dire a questo che prende 1200 euro al mese a rischio cassa integrazione !!!
Immagine
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Cice il dom giu 21, 2009 5:35 pm

QUOTO BIZIO
[size=10]Immagine
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Kenshi90 il dom giu 21, 2009 5:37 pm

Questo è un altro discorso, io mi riferivo al mondo dello sport, dove fra tutti gli atleti che guadagnano un mare di soldi i cestisti americani mi sembrano gli unici che almeno in parte se li meritano. Il mio era un confronto tra cestisti e calciatori. Poi che un pover'uomo che lavora in miniera faccia una fatica immane per guadagnare quattro soldi è un dato di fatto, ma in ambito sportivo i giocatori di basket credo sono senza dubbio quelli che faticano di più.
Kenshi90
martellatore
martellatore

Messaggioda Bizio il dom giu 21, 2009 5:42 pm

il discorso è che si devono ridimensionare .. non esiste guadagnare quei soldi calciando o facendo canestro !!! credo che Obama che è presidente degli stati uniti e governa un paese non guadagni quei soldi per l'intera vita.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il dom giu 21, 2009 6:06 pm

kenshi per quanta fatica possano fare (anche se la vorrei fare io la fatica loro... poveretti) 21milioni di dollari... ripeto ventunomilionididollari... non li meriterei manco se mi facessi tutti gli states coast to coast in ginocchio sui ceci......
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda Bizio il dom giu 21, 2009 6:13 pm

ecco .. ora che c'è l'amico willy tifoso del napoli !!!
non ha fatto bene de laurentis a prendere posizione nei confronti di lavezzi ???
vuole l'adeguamento .. ma poverino ... è svogliato perchè la notte se ne và a puttane e farsi le sue tiratine sniff sniff ???
ha fatto bene a sputtanarlo e tenerlo a bada ... ragazzini viziati , altro che campioni.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il dom giu 21, 2009 6:22 pm

Ha fatto non bene ma benissimo! Grande presidè :tru
Cioè Lavezzi aveva già avuto un adeguamento del contratto da non molto, ora ne chiedeva un altro... cioè e meno male che siamo arrivati dodicesimi con un girone di ritorno da media retrocessione se no questo che chiedeva la luna??? :x
In questi giochi (ed in questo caso particolare) c'è anche la mano dei procuratori che, guadagnando in percentuale, fanno di tutto per guadagnare ancora di più con trasferimenti ed aumenti di ingaggio però pure sti calciatori... bah...
In ogni caso zio Aurelio è stato chiaro: "i contratti vanno rispettati ed il 10 luglio il giocatore dovrà stare in ritiro altrimenti prenderemo provvedimenti..." :suk
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda Thunder il dom giu 21, 2009 7:00 pm

A costo di sembrare ripetitivo

Secondo voi è colpa di Bryant che prende 21 milioni o dei Lakers che glie li metton sul piatto?
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il dom giu 21, 2009 7:09 pm

...sarebbero i calciatori?....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il dom giu 21, 2009 8:00 pm

gli stipendi di certi sport sono vergognosi punto e basta.
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cice il dom giu 21, 2009 8:36 pm

Concordo con Lidel, e aggiungo che non solo quelli di alcuni sport sono vergognosi... In questo mondo chi si ammazza di fatica prende pochissimo e chi fa la fatica di apparire davanti a una telecamera (sia come sportivo che come politico) prende milioni e milioni... :cry: :x
[size=10]Immagine
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda meccanico d'ellhardware il dom giu 21, 2009 8:53 pm

, da metalmecanico, in cassaitegrazione, dico chè è uno schifo! ma la colpa è degli italiani che senza calcio non ci possono stare! se cominciassero a non seguirlo piu, ma ormai è una droga! trsmissioni a volontà ecc. e se lo abolissero andrebbero tutti in piazza sia di dx che di sx, altro che manifestazioni sindacali, li ci andrebbero tutti, io sono appassionato di f1, che anche li è uno schifo con naomo e tutti gli altri, però li i piloti rischiano, e certe tecnoligie le ritroviamo su le nostre auto per la sicurezza e non solo.

bizio hai l'avatar piu bello del forum, che spettaccolo... ma sei tu tinto di nero?? ah!ah!ah!
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il dom giu 21, 2009 9:24 pm

E poi perdiamo 3-0 col Brasile.... che tristezza, merde!

Bastava un gol. Invece la giustizia e l'onestà dei brasiliani ha mandato a casa le nostre signorine.

SQUALLORE.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda =>Mr.He il dom giu 21, 2009 9:26 pm

meglio giocarlo che guardarlo ! :a:
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo