da cianci il lun lug 06, 2009 1:44 am
per quella finitura di legno a vista?
noi abbiamo preso in america pure la tinta, ma la puoi fare anche così:
Piglia l'anilina, piglia una spugna.
Piglia la cassa e falle girare attorno la spugna imbevuta SENZA RIPASSARE SULLA MANO INIZIALE
poi carteggi con carta 240, poi torni a colorare... avevo avuto esperienze con bassi elettrici (che mi ero costruito e colorato anni fa) quindi un po' di pratica su legno l'ho fatta, ed in effetti è venuta molto bene come finitura.. son soddisfatto..
é molto scura, sì... io la voglio scura,ma poi farò le targhette verdi lime, oppure rosse.
Ormai il set l'ho già finito, il tom e la cassa son finiti (manca solo il lucido sui cerchi della cassa, ma addirittura forse li terrò belli opachi, perchè non mi dispiacciono affatto) .
per i buchi vicino alle meccaniche come vents in realtà è un'esperimento che ha dato i suoi frutti...il set spara a mille, ma è come se fosse equalizzato naturalmente, ha un suono rotondo e asciutto! Alla fine mio fratello diceva che sarebbe stata un cannone, ed anche se è un vero frocio , è pur sempre un frocio con esperienza, e le sue batterie son sempre state delle batterie micidiali come suono, quindi mi son fidato alla grande...con risultati precisissimi e perfetti!
a breve, se vi va, farò delle foto e una registrazione lampo con logic, tanto la suonerà il batterista del mio attuale gruppo per il nuovo promo..
ciao belli!
Melchio: i blocchetti li ho presi in america, ma credo ci siano anche da ST drums...
(che son lenti come una nonna a consegnarti la merce, ma precisissimi...)
Ultima modifica di
cianci il mar set 29, 2009 9:08 pm, modificato 2 volte in totale.