allora oggi abbiamo ricominciato a registrare, prima la voce
avevamo il mixer XSNYX1622FX della behringer
abbiamo attaccato il microfono al mixer con una cavo cannon cannon, e collegato il mixer al computer
però c'era lo stesso problema(avevo attaccato solo il computer in una spina e in una separata il mixer)
a questo punto proviamo a cambiare il mixer e usiamo il mio un Inkel Audio Mixer System 800 e usiamo lo stesso cavo che abbiamo usato per collegare l'altro al computer, ma prima di metterlo negli appositi canali ci siamo accorti che avvicinandolo alle entrate dei canli(mixer spento) produceva un rumore fastidioso che usciva dal computer(il cavo era attaccato al computer acceso) così abbiamo cambiato cavo e tutto funzionava alla perfezione
oggi abbiamo registrato voce(nel mio mixer visto che ci sono solo entrate jack abbiamo usato un cavo cannon jack)
basso e chitarra
per la batteria aspetto domani e provo ad usare l'altro mixer(il behringer) , e vedere se è un problema di cavi o del mixer o del computer; usando 2 microfoni panoramici Takstar PCM-5000 collegati al mixer con cavi cannon cannon usando la phantom
domani vi farò sapere
scusate la organizzazione del discorso molto disordinata

Mitica Alleanza Sbacchettatori di Vic Firth
Somma Alleanza Batteristi Variegati
Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Polialleanza dei batteristi polistrumentisti
Il "mio" gruppo di musiche dal mondo
http://www.myspace.com/musicaspiccia
"This song was not inspired by Eros Ramazzotti or by Zucchero. But, it was inspired by Rocco Siffredi" Mike Akerfeldt