labatteria.it • Leggi argomento - ITALIANI ..... Al voto!!! [ Mr.B Chronicles ]

ITALIANI ..... Al voto!!! [ Mr.B Chronicles ]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda exa73 il gio giu 18, 2009 5:12 pm

Infatti credo che tra le tante magagne di sue maestà questa è quella che personalmente mi da meno fastidio, per quel che mi riguarda nella sua vita privata può fare quel che vuole, prendendosene le responsabilità ovviamente. L'unico aspetto, forse, è che la sua parte politica è fiera sostenitrice di un certo perbenismo e moralismo (di facciata a 'sto punto) e questo tipo di "attività" stridono non poco, soprattutto per chi ci dovrebbe rappresentare a livello planetario. Inoltre adesso il governo non può lamentarsi di questo interesse per la vita privata dei politici, sulla falsariga di quanto avviene negli Stati Uniti da sempre, visto che proprio Berlusconi ha importato la politica all'americana in Italia.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lidel79 il gio giu 18, 2009 5:15 pm

vuole importare solo il peggio
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il gio giu 18, 2009 6:12 pm

@potter
ma scusa.......il milione di posti di lavoro ce l'ha dato 15 anni fa!!!!....era ovvio che se lo riprendesse indietro! :D :D :D :D :lol: :x :wink:

Questo e' stato il mio primo pensiero, ovviamente ironico, appena sentita la notizia.....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda MasterOfTheWind il gio giu 18, 2009 10:37 pm

Mi immagino la scena, tral'altro non impossibile,
'D'alema sdraiato su una poltrona in parte a Berlusconi che si passano una canna facendosi grasse risate sui nostri discorsi"
Per me veramente è così, noi stiam qua a scannarci a fare sti discorsi seri mentre quelli là se la ridono per averlo messo in culo a tutti quanti.
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il ven giu 19, 2009 5:36 am

buongiorno .. stamattina vado a studiare come i cacciatori .. alle 6 del mattino !!ahahah :lol:
da prima lettura mattiniera ...
da " LE' PUTTANIER " .. virgilio. :D

PARIGI - Oramai la credibilità internazionale del premier italiano sta raggiungendo i minimi storici. La stampa internazionale ha ingaggiato una gara a chi riesce a scovare fatti significativi sulle abitudini private del Capo del Governo italiano.

Oggi è la volta dell’ex Capo francese di Stato Jacques Chirac fra, il quale ha ricordato recentemente una visita fatta in una delle residenze di Silvio Berlusconi, “un tipo un po’ strano”, secondo il suo ricordo. A riportare le dichiarazioni dell'anziano ex Capo di Stato il quotidiano francese L'Express nell'articolo pubblicato quest'oggi "Chirac et le cavaleur Berlusconi". Invitato dal premier italiano in una delle sue ville senza la moglie Bernadette, ad un certo punto Berlusconi gli fa visitare il suo bagno e rivolgendosi a Chirac gli dice: “Questo bidet, non puoi immaginare quante paia di glutei abbia accolto”. Inoltre racconta Chirac, che notando la gran quantità di riviste con foto di donne nude accatastate e giudicando sconveniente il fatto che il premier italiano ne conservasse così tante gli chiese spiegazioni. Il cavaliere per tutta risposta indicò con il dito ognuna delle modelle ritratte sulle copertine commentando: “Questa l’ho avuta, questa pure…”, come fossero tante figurine Panini.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il ven giu 19, 2009 7:13 am

Chiamalo scemo .... :mrgreen:

A parte scherzi, qualsiasi persona con un pò di dignità si dimetterebbe! Ma lui invece è fatto così, gli fà pure piacere perchè sta al centro dell'attenzione 24h ... Già me lo immagino al telefono con gli amici che si vanta: "Ehi, hai visto, mi hanno detto puttaniere ... ah, ah!!!"

I cazzi invece sono e saranno nostri. Se Mr.B si tromba pure i buchi dei muri, ma chissenefrega!!! Il problema è che nuoce al paese, perchè Politicamente è solo fumo e bal-bla-bla!

@Soul: Ok, allora l'occupazione è aumentata e la disoccupazione diminuita ... siamo tutti ricchi e non me n'ero accorto! Stamani mi è arrivata una social card con 1 milione di euro, una ferrari e una casa al mare .... :lol:

:wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il ven giu 19, 2009 10:27 am

@@Potter

@Soul: Ok, allora l'occupazione è aumentata e la disoccupazione diminuita ... siamo tutti ricchi e non me n'ero accorto! Stamani mi è arrivata una social card con 1 milione di euro, una ferrari e una casa al mare ....

:) Ue !! goditeli finchè puoi, appena arriva la sinistra ti toglie tutto !!!! :wink:
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il ven giu 19, 2009 10:50 am

:lol: anche le puttane sono di sinistra ???
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda MasterOfTheWind il ven giu 19, 2009 10:56 am

ovvio
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda aracopilla il ven giu 19, 2009 10:57 am

@@@ Bizio anche le puttane sono di sinistra ???

:) No stanno da tutte le parti :)

Comunque, come volevasi dimostrare a due giorni dal voto nuovo scandalo ad orologeria,,, verrà sicuramente tenuto in considerazione come quello dell'aereo, conclusosi in una bolla di sapone.
Il detto dice,,,, il lupo perde il pelo ma non il vizio :wink:
Ultima modifica di aracopilla il ven giu 19, 2009 11:00 am, modificato 1 volta in totale.
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il ven giu 19, 2009 10:59 am

Anche silvio, per il pelo non perde il vizio! :wink: :D 8)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il ven giu 19, 2009 11:01 am

E' da dimostrare, se si conclude come la vicenda dell'aereo non è così, fatto sta che l'orologio è stato puntuale anche questa volta. :wink:
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il ven giu 19, 2009 11:12 am

Scusa, ma se hai foto, filmati e registrazioni audio acquisiti dai pm, il fatto sussiste eccome, poi l' unica cosa da dimostrare e su questo ti dò ragione è che silvio ci fosse a quei festini; ma se dall' analisi delle prove fisiche (appunto foto, registrazioni, ecc..) è presente c'è poco da sperare sulla presunta innocenza.:o

PS: a meno che silvio non stia facendo come saddam che aveva una manciata di sosia che sguinzagliava in giro ;), però ci credo poco, se c'è la topa di mezzo ci si ficca di sicuro di persona.:D

E dire che la veronica è pure una bella donna, se se la fosse scopata di più molti casini li avrebbe evitati.:) 8)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il ven giu 19, 2009 11:49 am

@Scrive Mucco,,,,,,,, Scusa, ma se hai foto, filmati e registrazioni audio

:) Io personalmente non nulla, non sono così in contatto con Berlusconi da condividerne questi piccanti particolari,, scherzo dai !!!! :wink:
ma seriamente ti rispondo che al momento ""e l'ha dichiarato il PM"" tanto come al solito per farsi un po di pubblicità, bisogna ancora valutare se le foto sono autentiche o sono dei fotomontaggi, quindi allo stato attuale sono tutte parole,, potranno magari diventare realtà ma per adesso non è così.
Quello che io continuo a contestare, ma NON SOLO IO, è la puntualità,, non la casualità nella divulgazione di scandali, scandaletti e scandaloni sempre alla vigilia di un voto e su questo non c'è nulla da obbiettare è realtà.
Mi chiedo,, ci sarà pure un motivo,,, certo che c'è ed è a tutti ben noto, peccato che ha procurato, continua e continuerà a procurare enormi perdite di consensi alla sinistra in quanto non è questo il modo di far politica, ne tantomeno lo è quello di farsi appopggiare da certa magistratura,, RIPETO CERTA MAGISTRATURA non la magistraturA in generale. :wink: :wink:
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda exa73 il ven giu 19, 2009 11:59 am

Peccato che l'abbia importato il Berlusca questo modo di fare politica all'americana (negli USA vengono bruciate candidature per molto meno), e adesso che non si lamentasse!

exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il ven giu 19, 2009 12:04 pm

dalle mie parti c'è un detto:
quando si sente tuonare ... da qualche parte stà piovendo

e i tuoni ultimamente sono tutti sopra berlusconi, sarà un caso?

ma no ... sono tutti fotomontaggi e clip audio fotomontati dalla sinistra ... li fà Prodi col suo notebook ....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il ven giu 19, 2009 12:10 pm

@risposta a EXA73

Nessuno si lamenta,, anzi !!! che si continui proprio così, solo così la sinistra continuerà a perdere voti, :) fortunatamente noi Italiani siamo molto più intelligenti degli Americani ed a queste strumentalizzazioni non ci facciamo caso.

A completamento di quanto detto prima su CERTA MAGISTRATURA aggiungo, che rispetto più un Berlusconi che non un magistrato come Di Pietro & company sia che essi si schierino a destra sia che si schierino a sinistra, magistrati che dopo aver fatto campagna politica durante lo svolgimento delle proprie mansioni di magistrato si candidano poi alle elezioni.

@@ per Potter

:) Tutto è possibile può darsi che Prodi sappia utilizzare bene il notebook, per adesso tuoni e pioggia non ci danneggiano. :wink:

In Siciliano c'è un bel detto, ma lo scrivo in Italiano anche se perde un po di autenticità,,, l'acqua ci bagna ed il vento ci asciuga !!!
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda exa73 il ven giu 19, 2009 12:27 pm

Che nessuno si lamenta non mi pare proprio, anzi. Ogni esponente della maggioranza lancia strali contro quest'interesse alla vita privata del premier. Intendi, io non giustifico questo modo di fare politica, in realtà lo considero deprecabile, ma è stata Forza Italia nel corso degli anni a sdoganarlo in Italia. Infatti ai tempi (non certo d'oro) degli scontri tra DC, PSI, PCI, certe cose erano inimmaginabili. E' la politica dell'immagine e dei pochi contenuti, e la sinistra ahimè vi si adegua.

exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda aracopilla il ven giu 19, 2009 12:35 pm

Hai ragione ai tempi degli scontri dc, psi, pci, questo non accadeva perchè nel bene e nel male quella gente parlava di politica, oggi se qualcuno ha importato qualcosa dall'America non è certo la destra ma bensì la sinistra, perchè in mancanza di valide argomentazioni politiche non trova nient'altro da fare che far scoppiare qualche inutile scandaletto pre elettorale, con i risultati che poi sono sotto gli occhi di tutti,,, ovvero enorme perdita di consensi.
Quindi la sinistra non si è adeguata a nulla, cvalca inutilmente scandaletti assurdi pensando di fare chissà che cosa, non ha ancora capito che gli Italiani fortunatamente non sono stupidini come gli Americani e che quindi non si lasciano abbindolare da queste stupidaggini. :wink:
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il ven giu 19, 2009 12:47 pm

nessuno ha detto che siamo stupidi, però dimostriamo bene il contrario ... ma tanto cosucce non mi sembrano, visto che sono anche documentate ...
Poi se è giusto che il capo del governo sia:
un mafioso, un puttaniere, uno che frequenta le minorenni .... presidente di banche, club calcio, tv, centri commerciali, giornali ... se è normale lo deve scegliere il popolo ... e se lo ha scelto .... però, non mi pare che siamo tanto più furbi degli americani ... poi posso pure sbagliarmi, èh!!!
Comunque ... Io non l'ho scelto ... :mrgreen:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda portnoy'74 il ven giu 19, 2009 12:57 pm

Purtroppo invece gli italiani si stanno dimostrando poco intelligenti! Mi dico come si faccia a perdonare qualsiasi cosa faccia Berlusconi...ma possibile vi abbia plagiato fino a tal punto? Non avete senso critico, tutto quello che fa lui và bene e la moralità è ormai finita sotto le suole delle scarpe...ma davvero vi va bene un personaggio di tale caratura? Che purtroppo la sinistra non riesca ad opporsi in maniera coesa e forte, su questo non ci piove, ma che voi difendiate un individuo con tale vigore, mi disturba non poco anche perchè, in questi 15 anni di politica, ha fatto solo propaganda, nulla di concreto e anche tu, Aracopilla, lo sai bene! Purtroppo l'italiano medio è ancora affascinato dalla persona che, in maniera pulita o meno, questo non è importante, è riuscita a fare successo...non me lo spiego in altro modo, dato che la sua politica è sterile e tutta improntata sull'apparenza...anche oggi, sono stati diffusi dati allarmanti sull'occupazione, PIL ecc...che cosa stà facendo il governo per tamponare ciò? Nulla di niente...Aracopilla, diciamocelo chiaramente che Berlusconi ormai sarà ostaggio della Lega, vedi detrofront ridicolo sul referendum, continuerà palesemente a farsi le leggi ad personam e se ne sbatterà i maroni di me e di te...più senso critico per cortesia, penso che siamo sulla stessa barca! :)
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il ven giu 19, 2009 1:07 pm

@@@ risposta a Potter

Tu hai fatto benissimo a non sceglierlo, è una tua convinzione sulla quale non discuto, sta bene a te, è questa è la cosa importante,, il resto sono solamente parole e non ci piove.

Sul fatto che ci sia roba documentata in merito a quest'ultima faccenduola è ancora tutto da vedere, mi sa tanto che sarà la stessa bolla di sapone dello scandalo dell'aereo.

Poi che Berlusconi meriti tutti gli appellativi che gli hai dato, per me va bene, ma è sempre una tua rispettabilissima convinzione.

Mi costringete sempre a ridire le solite cose, Berlusconi non è un santo ma non è peggiore di chi lo ha preceduto fino ad ora, sia esso di destra sia esso di sinistra, detto questo ripeto, io sono per il BIPARTITISMO attualmente Berlusconi è l'unico politico, con i suoi pregi ed i suoi difetti, che mira a questo ed a me sta bene perche sono per il BIPARTITISMO.
Ottenuto, se ci riusciremo, è ancora tutto da vedere, il BIPARTITISMO, scatterà la fase 2 ovvero il tentativo di moralizzazione, purtroppo a livello politico è solo utopia e non solo in Italia, ma sicuramente la situazione attuale si potrà migliorare.

@@@rispossta a portnoy'74

é una tua opinione,, rispettabile, ma tua e della sinistra in generale, non è l'opinione degli elettori di destra.
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Simone67 il ven giu 19, 2009 1:11 pm

il problema è che il centro-destra sta esprimendo soltanto Berlusconi, e, a meno che non si voglia far governare il centro-sinistra, c'è poco da fare i difficili...

comunque, a me interessano i programmi politici, non il gossip, e per ora, a fronte di un centro-destra con le idee più o meno chiare, abbiamo un centro-sinistra confuso e e indeciso, che dice tutto e il suo contrario.

quando esisterà un'alternativa, vedrete che qualcosa succederà: per ora, milioni di italiani gli rinnovano il loro consenso, ed in democrazia questo è sufficiente
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda aracopilla il ven giu 19, 2009 1:14 pm

Quoto al 100% Simone67
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda portnoy'74 il ven giu 19, 2009 1:15 pm

Simone, a me non sembra che il leader del centro-destra sia così chiaro ed abbia le idee chiare...quante volte si smentisce da solo? Dai ragazzi, siamo seri...io si, sono di sinistra da sempre, e ammetto l'incapacità dell'opposizione attuale, ma non parlatemi di chiarezza da parte di chi ci governa, per cortesia.
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il ven giu 19, 2009 1:20 pm

portnoy'74 ha scritto:ma non parlatemi di chiarezza da parte di chi ci governa, per cortesia.

Ma quando mai tu hai visto chiarezza e trasparenza da parte di chi governa, destra centro o sinistra che sia ??

Finchè ci sarà questa ammucchiata di partiti non potrà mai cambiare nulla, si accuseranno sempre l'un l'altro e la gente non capirà mai bene di chi sia la colpa,, altro che trasparenza.
Con due partiti dare calci nel popò ai politici diventa molto più facile e comprensibile.
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda portnoy'74 il ven giu 19, 2009 1:25 pm

Si, ma allora non venitemi a dire che ci stà governando lo stà facendo bene...non si può difendere una parte solamente perchè gli altri sono forse peggio, elencando solo quello che di negativo hanno gli altri. Visto che sei favorevole al bipartitismo e osteggi i piccoli partiti, commentami onestamente il dietrofront di Berlusconi sul referendum!
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il ven giu 19, 2009 1:38 pm

@@@@ risposta a portnoy'74

Diciamo innanzi tutto che il dietrofront sui referendum in primis l'hanno fatto gli stessi promotori perchè si sono resi conto di essersi dati senza volerlo la zappa sui piedi,, quando l'hanno promosso erano convinti che il centro sinistra avrebbe sorpassato il PDL quindi gli stava molto bene il premio di maggioranza,, chiaramente con la situazione attuale non gli sta più bene.

Berlusconi ha detto chiaramente che voterà SI così come ha fatto Fini, il PDL ha lasciato libertà di voto ai suoi elettori, ma questo non per fare un favore alla lega, figurati se i politici si scambiano favori, ma semplicemente perchè sperano, come lo spero io, che i SI prevalgano, che la lega si incarognisca e faccia cadere il governo assumendosene quindi tutte le responsabilità, si potrà così tornare al voto ed avere un PDL con la maggioranza, ma costringere nel frattempo anche le sinistra a fondare un unico partito lasciando fuori schizzi, schizzini e schizzetti.
Per me è tutto un calcolo politico per arrivare rapidamente al BIPARTITISMO.
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Simone67 il ven giu 19, 2009 1:45 pm

non condivido tutte le realizzazioni del governo di centro-destra, sia l'attuale che il precedente, ma alcune senz'altro, mentre ho ben presente la totale inattività delle parentesi di centro-sinistra, oltre che la loro instabilità al limite della truffa elettorale (candidare Prodi per poi rovesciarlo due volte significa aver preso in giro gli elettori).

mi sembra che spesso si dia per scontato ciò che invece non lo è, e si finisca per credere che la cortina fumogena alzata (forse ad arte, forse no) intorno alle presunte malefatte del presidente del consiglio sia realtà incontrovertibile e definitiva.
invece per molti (me per primo) si tratta di un terreno di lotta politica, messo in atto dalla sinistra sin dai tempi di Occhetto, con il supporto di certa stampa di proprietà di imprenditori avversari di Berlusconi, che, sull'onda lunga della "gioiosa macchina da guerra", pensava di eliminare facilmente l' "estraneo" cavaliere che osava frapporsi nel raggiungimento di un gioioso e Progressista futuro.
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda aracopilla il ven giu 19, 2009 1:49 pm

:) Ehhhhhhhhhhhhh, ma così mi costringi sempre a quotarti al 100% :wink: :wink:
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo