da Fippo1992 il gio giu 18, 2009 11:09 pm
Perchè non me ne va una a modo...
Per prima cosa, sono ormai degli anni che d'estate faccio l'animatore nei campi estivi. E' una cosa che ho sempre amato fare, però quest'anno sono arrivato alla partenza senza voglia e motivazione... E mi rode.
Oggi son andato a vedere le prove del saggio musicale che la mia scuola di musica darà Domenica, e molti pezzi vengono una merda... Suonerò anche io e le mie prove le faccio domani... Speriamo in bene... ma molte canzoni sono venute veramente molto male, fra errori di note, trascrisioni sbagliate, assenze di qualcuno, cazzi e mazzi è andato tutto male. Sono comunque molto carico per la serata, perchè abbiamo provato già tempo fa le mie canzoni e venivano abbastanza bene... Però alla fine quelli che van male siamo tutti, non il singolo musicista... Mi sono attaccato molto a questo progetto, sia perchè conosco molti di quelli che frequentano la scuola e molti si conoscono fra di loro, sia perchè sono presente a molte delle prove e cerco di dare una mano per quel che posso fare... facciamo molto gruppo e ci divertiamo parecchio... ma domenica mi sa che faremo una figuraccia...
Si è rotto il microfono che dovevo usare col gruppo per fare le prove (completamente estraneo al saggio musicale detto prima, ci siamo formati da poco), e questo ritarderà ancora l'inizio delle prove...
Come se tutto questo non bastasse, mia nonna sta malissimo e probabilmente verrà operata, non si sa quando quindi forse saltano anche le vacanze...
Mica male come situazione...
Affiliato con l'antagonista di discussione marcods86 ~
ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE ~ Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"