da Bells * BANNED * il lun mar 21, 2005 2:06 pm
ol?! ho scaricato tutte e 5 le tracce, a parte la qualit? della registrazione che ? un'argomento sul quale si pu? soprassedere, in primis il cantante ? veramente un manzolone! o urla e gracchia o abbassa talmente la voce che non ci arriva neanche lui a farla! mi sembra uno adatto a fare cose tipo..... iiieeeeeeaaaaaaahhh!!! vaiiii ragaaaa!! alla pieeeeroo peluuuuuu!! iiieeaaaahh! la battera con parecchio battere e levare sul rullo, il basso si sente poco, e poi a me non piacciono neanche un po i super assoli di chitarra... da 15 minuti...,
a questo proposito, cio? della musica italiana di gruppi emergenti vorrei aprire un topic nel topic, non so se vi ? capitato di assistere a qualche concorso di musica propria (a me putroppo si...) e se sentite le canzoni, in questo caso degli speed'n'power ma il discorso ? generale, sono praticamente tutte uguali, 4 chitarre che fanno gli stessi assoloni raccapriccianti da 10 minuti l'uno, stesso tempo "normale" imposto dalla battera, voce del cantante da "incazzato vero", basso che riempie e basta, sinceramente non ho ancora trovato un gruppo emergente che si distinguesse dalla massa di gruppi che ho sentito... in quanto se si vuole emergere bisogna essere necessariamente migliori degli altri, fare cose originali, in quanto di gruppi che fanno rock (italiano, straniero, soft, medio e pesante) c'? pieno il mondo, quindi... torno al discorso di prima, bisogna fare necessariamente qualche cosa di diverso.. e torno a ripetere, qualche cosa di veramente diverso non l'ho ancora sentito...
non me ne vogliate..
fatemi sapere
Cheers
Bells
MUSE rulezzzz