E ora a voi, spero di non essere l'unico a essermi cagato addosso! Vi prego mod non chiudetelo e facciamoci due risate su dai!

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Bizio ha scritto:no gianni .. io ho una resistenza pazzesca ... talmente schifo la merda .. potrei anche morire prima di cagarmi sotto ..
una volta con dolori lancinati sono riuscito a farmi 50 km in macchina .. non riesco nemmeno a cagare in mezzo ad un prato o in un locale pubblico , mai successo in 40 anni.
drbeat ha scritto:in fondo all'androne dei garage c'è una porticina che porta fuori attraverso delle scale ma che nessuno apre mai

Bizio ha scritto:che schifo .. come ti sei pulito ??![]()

lorenzo ha scritto:nelle braghe mai ma son famoso per i miei attacchi di scioltae soprattutto ligio al detto "al cul non si comanda", ne ho tante da raccontare
![]()
una tra le tante: ero insieme alla mia ragazza da 15 giorni e tornando da una pizzata in compagnia, io e lei soli in macchina, han cominciato a venirmi dei dolori terribili, ho cercato di resistere ma dopo pochi km non ce l'ho fatta e vergognandomi come un ladro ho imboccato la prima strada nascosta che ho visto e mi son fiondato sotto un albero...sudato come un maiale (era giugno) e mentre ero concentrato sul da farsi in posizione fetale, sentivo dalla macchina delle risate grasse e sguaiate, che mi fecero ancor più vergognare....finito tutto chiesi il perchè di tale mancanza di tatto nel ridere delle mie disavventure...e lei coi lacrimoni agli occhi mi indicò attaccata sopra l'albero l'effige di padre pio, avevo cagato sotto al santuario, col buio e la fretta non me n'ero accorto

drbeat ha scritto:cancarieddu modifica il nick in CACCArieddu![]()

lorenzo ha scritto:poi esco tranquillo tranquillo ma il mio bassista mi fa notare che le tennis bianche sono diventate a puà![]()
non c'è cena che non mi pigli per il culo raccontandola a tutti

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti