Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

aracopilla ha scritto:Non parlarmi di situazioni tipo l'Iran,, fortunatamente l'Italia è tutt'altra cosa, questo lo abbiamo visto quando Prodi è andato al potere mediante brogli elettorali, il paese lo ha capito ed ha pazientemente aspettato che si dessero la zappa sui piedi da soli, cosa che puntualmente è avvenuta...
aracopilla ha scritto:io credo che noi Italiani non siamo poi così stupidi da non essere pronti per un BIPARTITISMO.
aracopilla ha scritto::) Spero di aver rispoto ai tuoi quesiti, se mi è sfuggito qualcosa scusami.
rimarrai nella storia 

lidel79 ha scritto:per il discorso bipartitismo in italia, lo scrivo in maiuscolo quindi perdonatemi:
PER POTERLO FARE IN ITALIA, PRIMA DI TUTTO I POLITICI CON REATI PENALI E PROCESSI NON DEVONO GOVERNARE

potter ha scritto:Aracno ... senza offesa.
Ma il discorso era sull'onesta del Mr.B ... Non che sia per il Bipartitismo oppure no!
Mi spiego: Abbiamo capito che sei per il Bipartitismo e qua nessuno obbietta, ci mancherebbe! Il nocciolo della questione è che non abbiamo politici puliti in Italia, Mr.B in primis, perchè volenti o nolenti è il più indagato e colui che ne ha combinate più di tutti !!!!

Jelko ha scritto:Ma sul fatto che i politici dovrebbero essere "puliti" penso che siamo tutti d'accordo!!
Niente precedenti penali, niente processi in corso, stipendio più basso, voto pubblico e non segreto, obbligo di andare in parlamento, ecc. ecc.
Sono regole sulle quali TUTTI sono d'accordo (magari non sul voto pubblico...)!
Ma in Italia il problema è che non sarà mai così!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti