Be...se qualcuno ha già un esperienza in questo settore, mi potreste dire con quale criterio o anke uno stragemma si può riuscire a far venir fuori un nome completamente nuovo??
Vi ringrazio in anticipo!
Samugrind ha scritto:Il mio tallone d'Achille è "vivi e lascia vivere"...![]()
![]()
![]()
BOCCE!

capocchione ha scritto:La........fantasia???
![]()
![]()
BOCCE!

lidel79 ha scritto:io butto giu' di solito una decina di nomi e scelgo quello piu' tamarro o meglio quello che il gruppo giudica il piu' tamarro
![]()
![]()
BOCCE!

Il gruppo fu fondato nel marzo del 1985 da William Rose, Tracii Guns, Izzy Stradlin', Ole Beich e Rob Gardner. I componenti originari provenivano da due gruppi, gli L.A. Guns (poi riformatisi) e gli Hollywood Rose, e presero così il nome dall'unione di questi.

![]()
![]()
BOCCE!

Barattolo ha scritto:ubriacarsi?
comunque, secondo me, non esistono nomi veramente piu' belli degli altri... ti sembrano azzeccatissimi perche' conoscendo anche il gruppo e apprezzandolo ti sembrano belli e trovi collegamenti mentali improbabili... tipo, che so: nirvana. cosa c'entrano i nirvana con il paradiso buddhista? hanno mai scritto una canzone sul buddhismo, sull'andare in paradiso, su essere senza peccato, o anche solo una canzone vagamente allegra (:D)? eppure trovo che nirvana sia un bel nome...
va bè, detto questo... prova cosi': pensa a qualche concetto che si lega alla tua produzione artistica o per lo meno che ti piace. Tipo che ne so, la filosofia orientale o lo skateboard. Poi pensa a cosa rappresenta questi concetti, tipo, buddha, i fiori di loto, la reincarnazione, piuttosto che grindare sulle panchine e le ossa rotte. Frulla tutto insieme e tirane fuori qualcosa. Tipo i broken lotus piuttosto che i grinding buddhas. Buona fortuna
![]()
![]()
BOCCE!

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

![]()
![]()
BOCCE!

Thunder ha scritto:MasterOfTheWind ha scritto:certo se fate jazz fusion non scegliete nomi tipo Hellflame Virgin Squartator o Fuck Your Sister
Prova con i "Genitali Sassoni" o qualcosa sempre di poetico!
![]()
![]()
BOCCE!

brothers" ) 

![]()
![]()
BOCCE!

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite