
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

paoli89 ha scritto:che rullante è??![]()
![]()




* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 













Broadkaster ha scritto:Ho restaurato un paio di big beat e anche diverse Keystone..con e senza bordi di rinforzo(una appartenente a Murciao del forum) e devo dire che suonano tutte molto bene.
Anche se una differenza c'è. Le più vecchie hanno un range di accordatura più ampio e hanno molta più dinamica rispetto alle big beat. Le big beat perdono controllo del suono su basse dinamiche

Dionisio17 ha scritto:Salve,ho recentemente acquistato una ludwig big beat,finitura black cortex,e volevo chiedervi informazioni riguardo l'anno di produzione,e quanto potrebbe valere.
La batteria ha i classici badge blue/olive degli anni 70,e i fusti sono a 6 strati,quindi prodotta dopo il 1976.La particolarità e che i tom,invece di avere la classica configurazione 12"-13",sono 13" e 14",poi il resto e composto dalla classica cassa 22x14,timpano 16x16,e rullante supraphonic 14x5.
sui badge sono riportati i seguenti numeri:2027638 x il tom da 13;2027913 x il tom da 14;2027835 x il timpano;2027915 x la cassa; 1979166 x il rullante.La batteria ha il doppio sostegno per i tom a "diavoletto",e possiede anche l'asta hi-hat e il pedale speed king,marchiati ludwig chicago.




Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite