labatteria.it • Leggi argomento - Mob

Mob

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda italiandreamer il sab giu 13, 2009 8:49 am

Salve a tutti. In assenza di un gruppo serio a gela,ho deciso di entrare in questa band punk emo non so cosa,ma non m'interessa. Questo è il nostro myspace con due canzoni (in your breath non ci sono io,ma il battterista precedente) http://www.myspace.com/mobgeneration

Sinceramente però,prefereirei suonare ben altro.
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
Immagine
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Immagine 07/07/07...Pizzella riposa in pace Immagine"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo :tru
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bodompeppe il sab giu 13, 2009 12:44 pm

a giudicare dal tuo avatar ( :tru ), ce credo che vorresti suonare altro! :D

comunque se hai tempo per seguire anche questo gruppo, hai fatto bene ad entrarci! io sono convinto che bisognerebbe suonare un po' di tutto..suonare altri generi in attesa della tua prog band non può che farti bene..basta divertirsi! :)
Why did you stick me in self deprecating bones and skin? Jesus..do you hate me?
Bodompeppe
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda dariogreat il sab giu 13, 2009 1:59 pm

Non sono male le idee...salvo il cantante che mi risulta irritante, oltre a sembrare un essere asessuato :D

A lavorarci bene verrebbero dei pezzi all' altezza di quelli che sento girare nel mainstream.

Ma da quello che leggo non mi sembri convinto al 200%
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda italiandreamer il sab giu 13, 2009 2:01 pm

Sono convinto di suonare con loro,solo che non è esattamente il mio genere e mi scazza che di musicisti seri a Gela ce ne siano pochi.
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
Immagine
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Immagine 07/07/07...Pizzella riposa in pace Immagine"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo :tru
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Arnao il sab giu 13, 2009 2:33 pm

Perdonami ma i pezzi sono inascoltabili, ed il cantante non so dove trovi il coraggio di impugnare il microfono

Scappa finche sei in tempo, e principalmente finchè qualcuno non si accorge che sei parte del gruppo!
Arnao
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda italiandreamer il sab giu 13, 2009 2:35 pm

Suono con uno pseudonimo :D
Immagine
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dariogreat il sab giu 13, 2009 2:36 pm

ahahah dai io non la vedo cos' grigia. A livello compositivo i due brani non sono da buttare via anzi, come dicevo prima, ci trovo poco di meno rispetto a certa roba che gira di brutto di sti tempi

Certo il discorso sull esecuzione è un altro
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda =>Mr.He il sab giu 13, 2009 3:37 pm

italian, un consiglione da parte mia, lascia stare l'idea di suonare cose che non ti piacciono perchè prima o poi ti romperai le palle e te ne andrai sicuro.
fallo adesso finchè sei in tempo come ha già detto qualcuno ma non per scherzo...se non ti diverti che senso cè? meglio suonare con l'mp3
in più sta gente mi pare poco convinta ma che era?? :D :D
il cantante assessuato poi :mrgreen:
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda italiandreamer il sab giu 13, 2009 4:37 pm

Io quando suono una canzone automaticamente mi piace,come quando col vecchio gruppo dovevamo fare 'Black Metal' dei Venom. Non ho detto che non mi piace suonare con loro,solo che se potessi suonare chessò,in una band death metal,non avrei mai detto al cantante asessuato (mio grande amico anche fuori dalla band) di suonare con loro. Io vorrei guadagnarci qualcosa,ci ha già chiamato 'Radio Ballarò' e vuole i demo,meglio di così :D
Immagine
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il sab giu 13, 2009 4:45 pm

Allora, i pezzi sono fotocopia di altri 3000 di questo genere, a livello musicale mancate un pò di personalità ma visto l' età (mi sembra una foto di ragazzi delle medie :o ) ci stà, e la voce purtroppo è di un bambino e si sente troppo. :o
Magari tra 5 o 6 anni gli matura e potrebbe rendere meglio ma adesso mi pare fuori genere, per vuoi ci vedrei un genere diverso sempre robetta moderna ma più pop per bimbe minchia.;)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda italiandreamer il lun giu 15, 2009 10:38 am

Il cantante deve fare 20 anni :o
Dai,altri insulti,non mi offendo,sono io il primo a dire che facciamo schifo :D
Immagine
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda meccanico d'ellhardware il lun giu 15, 2009 11:43 am

perchè non canti tu a posto dello stridulo? :D :D ma scusa ti piace il death metal, come azzo fai a suonare stà roba non lo so! :o e poi che che fai rinunci alla doppia cassa? io da metallaro incallito non ci riuscirei mai! ma cercati i componenti e metti su una band tua, magari parti solo con una chitarra tirate giu degli abozzi da far sentire per trovare altri componenti.
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda italiandreamer il lun giu 15, 2009 11:44 am

La mia intenzione è quella di diventare technical punk rock,sulla scia dei Pestilence :D
Immagine
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda meccanico d'ellhardware il lun giu 15, 2009 12:32 pm

ma i pestilence non fanno death metal??? se ben ricordo?
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda italiandreamer il lun giu 15, 2009 12:55 pm

Appunto,era per mischiare le cose :oops:
Immagine
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda meccanico d'ellhardware il lun giu 15, 2009 1:03 pm

vuoi unire 2 generi punk e death metal :tru , e vai a suonare robetta per checche? naturalmente uso sti termini in modo scerzoso :D :D però li non impareresti a suonare certe cose, si le puoi studiare ma poi aplicarle con tiro e groove giusto è un'altra storia
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda =>Mr.He il lun giu 15, 2009 2:24 pm

italiandreamer il fatto è che non reggerai mai secondo me, così come non regge la coerenza della tua fima con la tua nuova band se posso dire :D
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda italiandreamer il lun giu 15, 2009 5:22 pm

Beh,anche fasa mi pare suonasse brutal death e ora è nei dari.
Immagine
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda meccanico d'ellhardware il lun giu 15, 2009 5:56 pm

ma lui credo che qualche soldo lo vede, se fosse cosi allora cambia tutto anche per te, non hai avuto l'offerta da un gruppo gia famoso, e mi sembra che per diventarlo di strada ne dovete fare... se sbaglio corregimi.
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda GDP il mar giu 16, 2009 1:13 pm

@meccanico dell hardware: secondo me è meglio suonare vari generi anche se per me avere 2 casse è una figata!! ma se dovessi fare un gruppo rock o punk singola e spacca iil culo cosi!!! poi imho suonare dall elettronica all metal è fantastico e sopratt vuol dire che se lo fai bene sei un batterista della madonna!
by great drummmer PEdron..
mi fate un piacere sse clikkate sto link
http://s17.bitefight.it/c.php?uid=17087
-l' INTOCCABILE ALLEANZA DEL METALLARO
-Accademia di Musica Moderna
GDP
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda meccanico d'ellhardware il mar giu 16, 2009 2:44 pm

si certo, io ho suonato anche gotic rock, e registrato un promo gotic rock, e la doppia non la volevo usare, hanno insistito loro che la metessi in qualche fill. cosa ho fatto? ho mollato mi stava stretto il genere. ho suonato cover dei red hot, solo per farmi un po di esperienza diversa e imparare nuove cose, ma senza mai smettere di suonare anche metal, e mi reputo un baterista metal, come dice il grande agostino marangolo non si puo suonare bene tutto, se io avessi continuato a suonare punk all'inizio della mia cariera se si puo dire, tenendo conto che sono sempre stato un metallaro, ora non riuscirei a suonare metal, percio dico se vuole puo andare, ma li non potra mai aplicare certe soluzioni che a lui garbano. tipo se gli piaciono 16mi a 190bpm, in quel geere non so quanto li possa aplicare, rischia che con il tempo gli vada stretto tutto.
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Fingal il mar giu 16, 2009 2:50 pm

Italian secondo me con quel gruppo non vai da nessuna parte!dispiace dirlo,ma come ha detto anche Mucco non c'è nulla di nuovo,sembrano mezzi blink e mezza robetta nuova.In più il cantante mi pare pure parecchio stonato.Ti conviene trovare qualcuno per fare il tuo genere,io personalmente non ce la farei mai a suonare questa "nuova" musica di oggi,salvo se mi pagassero un sacco di soldi! :mrgreen:
cmq vedi tu,secondo me ti stanchi come hanno già detto altri
MIA PAGINA UFFICIALE:
https://www.facebook.com/federicoleoneofficial

SUBHUMAN (thrash/death)
https://www.facebook.com/subhumanmetal

EVER-FROST (Prog/Melodic death)
https://www.facebook.com/everfrostband

Membro Sacra Alleanza Ruotatori Di Bacchette
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta
Fingal
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda italiandreamer il mer set 02, 2009 9:58 pm

Tanto per la cronaca,mi hanno cacciato perchè non ero adatto al loro genere,dicono :mrgreen:
Immagine
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dariogreat il mer set 02, 2009 11:21 pm

Cacciato???? alla faccia della modestia :o Poi motivare una decisione del genere con ragioni di gusto musicale...boh......

manco fosse vasco rossi che caccia il batterista :D
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda italiandreamer il mer set 02, 2009 11:40 pm

Appena mi hanno detto che ero fuori dal gruppo mi sono sentito libero dentro :mrgreen:
Immagine
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica