il re delle bufale è tornato...ahaha grande continua così!!!
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

visto che è fatta di dentifricio va benissimojoebarba ha scritto:carissimi, solo ora vedo questo bellissimo post...
quindi le offese bizio posso riportarle qua...perchè non ammetti tutte le bufale con la quale tempesti ogni giorno il forum? Non per ultima quella sulle pinstripe..hai sbagliato ben 4 rullant presenti sul tuo sito, modello e misure, con nomi inesistenti e fantasiosi..pero tutti gli utenti sono piu attenti a sputtanare le daldoss che il dio sceso in terra Bizio. Mayer ha comperato daldoss nel 93 o 94, prima di diventare endorser yamaha.
Addirittura voi insinuate che mi inventi le cose che mi sia inventato le risposte spacciandomi per Mayer..capito Bizio a che livello sei arrivato?
Avevate chiesto di qualcuno che ne aveva una..io vi ho fatto il nome..addirittura gli ho scritto personalmente una mail che bizio ha postato per chiedergli cosa ne pensava...la risposta è arrivata..ottimo suono...daldoss sta cercando un buon sample da mandarvi.
Io di mio aggiungo che le batteria vanno provate di persona..il posizionamento dei microfoni, la loro qualità, i preamp incidono troppo per capire se una batteria suona bene o male...ma uno come bizio dovrebbe saperle queste cose visto che si spaccia anche per fonico sputtanando Andriollo, il miglior master di tutto il Trentino.
Altro? Ah si..credo, e questo lo dico io, che franco sia molto disponibile a dare una daldoss a Bizio....nei denti però!

joebarba ha scritto:franco sia molto disponibile a dare una daldoss a Bizio....nei denti però!

joebarba ha scritto:..il posizionamento dei microfoni, la loro qualità, i preamp incidono troppo per capire se una batteria suona bene o male...

Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti