Il topic degli sputtanamenti???? si dai mi mancavano
anni 7. Elementari. Un compagno di classe scrive un poema memorabile su escrementi e schifiltezze varie nella pausa mensa. Io lo ricopio affascinato da tanta volgarità. Nelle ore pomeridiane un coglione patentato me lo strappa di mano e lo consegna alla maestra. Piango vedendo disintegrata la mia considerazione di scolaro modello. (come si era innocenti un tempo)
anni 15. Periodo del sentimentalismo. Mi faccio in quattro (che..otto, sessantaquattro) per una ragazza a cui tenevo e non nego di tenere ancora un cifro nonostante tutto, vengo preso per il culo da lei e dal mio migliore amico che la spassano a mia insaputa. Non gli ho più rivolto la parola da quel momento, salvo formalità. Ci sono voluti anni per farmela passare e per permettermi di avere un rapporto equilibrato con l'altro sesso. Per come l'ho vissuta il solo pensarci mi fa ripiombare nell'apatia
anni 16. Guido la mia prima macchina grazie a un amico prima di andare a bergamo a trovare un'intima conoscente. Dopo 5 minuti di guida nel parcheggio crasho irrimediabilmente l'auto. A due passi da casa fortunatamente. Posizioniamo l'autovettura al bordo della strada e torniamo a dormire da me. Alle 4 di notte esco in pigiama con neve e ghiaccio e faccio scattare l'antifurto. La mattina mi sveglio sudato alle 10 esco di casa e vedo lui che inscena improperi vari, lamentando un coglione che alle 4 di mattina, probabilmente ubriaco gli ha tamponato la macchina parcheggiata al bordo della mia via.
Non risentirò nemmeno lui di li a breve.
Anni 19 Serata di merda,locale di merda....periodo deprimente. Dopo la performance musicale faccio after con il gestore del locale e pochi rimasti. Dopo2 long island, 2 gin tonic, 5 piccole, 3 chupiti solo rum, un negroni uno jager e la una bottiglia di coca riempita a cuba tracannata sul palco non so se sono vivo. Ricordo di aver dato le chiavi dell auto a qualcuno di cui non ricordo il volto e di essere arrivato a casa. Ricordo che provavo ad uscire dall auto per aprire il cancello ma senza risultato. Mi sveglio la mattina sul divano.
Resoconto di mia madre: 6 di mattina, mio padre esce di casa per vedere dove cazzo sono finito....trova l'auto accesa con portiera aperta e io collassato con le gambe fuori inspiegabilmente sui sedili posteriori dell auto. Mi porta dentro per le spalle.
anni 20. Strada stretta in mezzo ai campi. Erba alta che blocca la visibilità. Curve. Arriva un tipo proprio del mezzo di una a gomito. Per far spazio sulla carreggiata mi butto a destra. Pozzangerone con dislivello di 20 cm. Schizzi d'acqua e finestrini aperti. Mi giro per controllare se è entrata dell acqua....l'istante di distrazione è fatale...non chiudo la curva, prima di saltare nel campo però centro in pieno un palo di 40 centimetri di diametro per fortuna di legno che si spezza e cade sul tetto dell auto.
Risultato??
http://img530.imageshack.us/i/1000443notargha.jpg/