labatteria.it • Leggi argomento - ma le donne..

ma le donne..

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Varo il ven giu 12, 2009 4:15 pm

mi spiace smontare l'ego maschile del forum.. ma un uomo è difficile che faccia diventare una donna vaginale se è clitoridea.. e non parlo di ragazzine che ancora non si conoscono..

per il discorso del fingere è prassi molto più diffusa di quanto si pensi.. purtroppo..
ripeto.. l'ego maschile è delicato..
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Tragus il ven giu 12, 2009 4:18 pm

boh..non sono d'accordo..
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Ignara ispiratrice dell'alleanza "Dio perdona,Tragus no!!"
https://www.facebook.com/Foursomeband/?fref=ts
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kidg il ven giu 12, 2009 4:18 pm

cmq penso che l'uomo è talmente segone che alla fine pensa sempre e solo a se, a tal punto che quando è in coppia sta molto poco attento alla partner.

edit.

varo ma che stai a di?
ci sono donne e donne, come uomini e uomini, ma generalizzare è sbagliato
Ultima modifica di kidg il ven giu 12, 2009 4:20 pm, modificato 1 volta in totale.
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Varo il ven giu 12, 2009 4:20 pm

tragus spiegati.. su cosa non sei d'accordo?
Ultima modifica di Varo il ven giu 12, 2009 4:21 pm, modificato 2 volte in totale.
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Tragus il ven giu 12, 2009 4:20 pm

anche in questo non mi trovo d'accordo..ma vabè ognuno parlea in base alle proprie esperienze..
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Varo il ven giu 12, 2009 4:23 pm

Kidg io non ho generalizzato..

ho detto che è prassi più comune di quello che si pensi..
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda insane man il ven giu 12, 2009 4:24 pm

Vero Varo...scusa il gioco di parole! :D

Le donne a volte fingono,e non e'sempre facilissimo riconoscere per noi uomini quando esse vengono realmente...ma se durante il rapporto dopo un bel po' che la senti gridare ,'inspiegabilmente' e 'improvvisamente' lei ammutolisce...beh ecco allora che con molta probabilita' e' nel mezzo di un orgasmo...Spesso infatti proprio in quel momento travolte e inebriate dal piacere le donne non emettono gemiti rumorosi! :wink:...anche se ovviamente non e' una regola fissa!
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Varo il ven giu 12, 2009 4:27 pm

boh ognuna ha il suo metodo.. ma quando dici di venire 5 volte in un rapporto qualche dubbio mi viene.. :wink:
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Faintlight_Wolf il ven giu 12, 2009 4:34 pm

@varo : forse volevi dire al contrario? O.o
Vuoi suonare in libertà senza che i vicini rompano?
RENDILI SORDI!!!^^
Cerco Timpano TAMA SUPERSTAR EFX COLORE DARK BLUE ABALONE!!
Faintlight_Wolf
battipentole

Messaggioda insane man il ven giu 12, 2009 4:37 pm

Secondo me il metodo piu' sicuro per garantirle almeno uno orgasmo e' essere pazienti,instancabili e duraturi...con lunghi preliminari,lavorandoci sia di lingua che di mani,esplorando oltre alle zone note :D ,anche i punti erogeni che piu' solitamente vengono snobbati come l'interno gambe,i lobi degli orecchi...etc...
:wink:
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda kidg il ven giu 12, 2009 4:37 pm

cmq vengo o non vengo, godo o non godo..... il bello di un rapporto sta nel conoscersi e imparare come si è fatti.
pretendere che una venga subito o che è sbagliato.

certo poi ci sono situazioni in cui ti trovi meglio per det motivi.

conoscersi è bello
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda insane man il ven giu 12, 2009 4:41 pm

Anch'io la penso cosi' Kidg...quanto piu' la conosci piu' impari come farla godere! :tru
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il ven giu 12, 2009 4:45 pm

Mnnn...allora il discorso di varo in parte mi trova d'accordo, la parte dei genitali femminili più sensibile è l' esterno e pochissimo dopo l' "accesso", per cui la penetrazione in se è più a livello psicologico e in parte anche meccanico per lo sballonzolamento (da rintronamento) e per frizione.
Per cui è sempre cosa giusta, lavorarle bene nei preliminari, la prepari a puntino e se già le riesci far raggiungere un' orgasmo, allora poi la penetrazione ti dà molta più soddisfazione pechè lei poi riesce a goderne di più e sembra una biscia in calore, anche se tu ci perdi in "aderenza" visto la naturale "espensione" degli organi femmili durante l' atto.;) E se poi anche se sei eccitato come un mandrillo duri meno per ovvi motivi di super eccitamente nei preliminari hai fatto comunque già una gran parte del lavoro, la cosa funziona ve lo assicuro.:)

Sul discsorso del mutismo, bhe dipende dalle tipe a volte effettivamente lo fanno e magari cercano di fermarti per assaporare il momento senza un bischero che ci dà che ci dà a dritto :D, insomma capirsi mentre siamo in intimità è il top dell' esperienza, la scopata sterile è molto meno appagante, almeno per me, specialmente se lo fai con una a cui tieni prendi tempo e pazienza.;) :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kidg il ven giu 12, 2009 4:45 pm

ma cmq di che stiamo parlando?

questa non era una community ghei?
8)
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Varo il ven giu 12, 2009 4:51 pm

bellissima la descrizione: grande THEMUCCO!!!! :mrgreen:

quotone per tutti sul discorso che la conoscenza sta alla base del godimento sessuale.. per quello non sono amante dei rapporti lampo!!

@Faintlight_Wolf: ho detto molte cose.. spiegami cosa non ti è chiaro..
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Tragus il ven giu 12, 2009 5:33 pm

Varo:Intendevo di non essere d'accordo sulla finzione..Non crediate che sia così comune perchè non è vero..Per quanto mi riguarda mai fatto,ne lo saprei fare :lol: ,e sul discorso gemiti..La cosa è moooooooooooolto soggettiva
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dj^Hoke il ven giu 12, 2009 6:02 pm

che forum di maiali però ahuauhahu :tru :tru :tru
My Drum -> Alesis DM6
Dj^Hoke
maestro del groove
maestro del groove

facebook: DjHoke

Messaggioda Tragus il ven giu 12, 2009 6:10 pm

Ma che maiali??proprio ora che sono diventati seri??
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kidg il ven giu 12, 2009 6:30 pm

Immagine
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tragus il ven giu 12, 2009 6:31 pm

eheh che carino..
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Faintlight_Wolf il sab giu 13, 2009 1:03 am

Dj^Hoke ha scritto:che forum di maiali però ahuauhahu :tru :tru :tru

Solito problema : se parli di sesso sei un/una maiale(o depravato/a, maniaco/a, e chi più ne ha più ne metta....[come disse cicciolina =P]), il problema del tread è appunto quello : la maggior parte delle donne non ammette l'autoerotismo perchè se ne parlasse sarebbe catalogata come uno degli aggettivi sopra descritti... Alla fin fine la sessualità fa parte di noi, e il sesso è un argomento vasto e complicato che ognuno dovrebbe conoscere per far bene a se stesso e ad altri.
Perle di saggezza forse, deliri probabilmente, ma è come la penso io.

=P

Abbasso i tabù!!!!:tru:(dovevo aggiungere sta frase di uscita, stavo diventando troppo serio, scusate XD)
Vuoi suonare in libertà senza che i vicini rompano?
RENDILI SORDI!!!^^
Cerco Timpano TAMA SUPERSTAR EFX COLORE DARK BLUE ABALONE!!
Faintlight_Wolf
battipentole

Messaggioda themucco il sab giu 13, 2009 1:34 am

Una sana sessualità consapevole e disinibita senza tabù acquisiti o imposti rende liberi e ti crea meno problemi di quella che ha una castrazione indotta da indottrinamenti ottusi e bigotti.
Senza considerare che se appunto c'è un sesso più libero, si riducono drasticamente i casi di violenze sessuali (ovviamente bisogna stare più attenti e proteggersi maggiormente dalle malattie infettive), posso citare un' esempio che ho visto con mano, in giappone, non c'è nessun tabù sessuale fanno tutto ma veramente tutto, non mi è mai capitato di leggere di stupri o omicidi di gente schizzata che ammazza per via di un rifiuto o menate del genere.;)

Inoltre si migliora i contatti tra persone, nei paesi scandinavi farsi una scopata con una conosciuta al bar è come (passatemi il ternime) darsi la mano e fare conoscenza, se gli piaci e lei ti piace, bon te la porti a letto e domani conoscenti come prima, senza farsi tanti problemi.;)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il sab giu 13, 2009 1:40 am

Dementia, is the answer.
Ultima modifica di sl0wg33k * BANNED * il dom lug 26, 2009 11:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kidg il sab giu 13, 2009 3:27 am

ahahah sl0w cacchio cambia avatarrrrrrrrrrrr

!!!!
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il sab giu 13, 2009 3:42 am

themucco ha scritto:Una sana sessualità consapevole e disinibita senza tabù acquisiti o imposti rende liberi e ti crea meno problemi di quella che ha una castrazione indotta da indottrinamenti ottusi e bigotti.

Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica

uuuuuuuhhhhhhhhh

http://www.youtube.com/watch?v=-wBuAN6HArA

:tru
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il sab giu 13, 2009 7:27 am

@themucco
Attenzione pero'!!.....non vedere la cosa per forza e solo:

non se ne parla= tabu'

Alle volte c'e' anche un semplicissimo discorso di intimita'....in fin dei conti, il rapporto sessuale, puo' rappresentare uno dei momenti piu' "intimi" (per definizione) tra una coppia.....un condividere piaceri con la tal persona, e non col resto del mondo, e il non parlarne con altri conoscenti/amici non significa che non si voglia essere catalogati/e in un certo modo.........significa solo di non condividere, se non con persone particolari, certi piaceri, e semplicemente il racconto di certi piaceri.....
Altrimenti dovremmo eliminare il termine "intimita'".......
Vabbe'....questo per quanto riguarda il discorso "sessualita' di coppia", quando la coppia e' fatta da 2 persone..........
Quando invece la "coppia" e' composta da una persona e la sua mano (uomini e donne), o un altro "strumento" (solo per le donne)........credo che la cosa sia fisiologica............il negare palesemente indica probabilmente paura per i tabu'.........il non parlarne potrebbe anche essere il discorso di intimita' con se' stessi........

Come disse quello la' (non ricordo)..........ho dato il meglio di me stesso.............a me stesso! :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il sab giu 13, 2009 12:03 pm

Non ho scritto di eliminare l' intimità, ho solo detto che nelle culture in cui non ci sono tabù ideologici precostituiti dalla società e dalla religione, parlare di sesso non è un problema come farlo, e che tra l' altro le persone che lo fanno stanno meglio di quelle complessate e chiuse in società bigotte.

L' intimità ognuno se la gestisce come gli pare, mi pare normale (in italia) che ci si tenga per noi i fatti intimi e privati (di solito) e và bene così, come và bene parlarne in modo non volgare con altri se hai un livello di confidenza e di fiducia con questi ultimi, specialmente con gli amici di vecchia data.:)
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il sab giu 13, 2009 12:08 pm

@ themucco
ma infatti io ho voluto solo differenziare i casi dove il sesso e' tabu', da dove il senso rientra nell'intimita' della persona.......e spesso si fa confusione, si vede ipocrisia da bigotto laddove magari uno o una vive la sessualita' in modo piu' intimo e quindi riservato......

Per il resto, io, preferisco praticare il sesso, che parlarne! :D :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il sab giu 13, 2009 1:56 pm

Concordo. :D :tru
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il sab giu 13, 2009 2:34 pm

OT ma anche no, visto che si tratta di DONNE:

URGENTISSIMO: HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO ----
ADESSO!!!!

Sono attualmente in una reception ... stò lavorando, oggi ho il turno da solo!
Si è presentata una ragazza RUSSA [ con la maglietta bagnata, senza reggiseno .... età 24-26 anni ... BONA TANTO !!!! ].
Vari ammiccamenti ... ha preso la stanza! E' single! Si è cambiata ed è scesa con un vestitino estivo, vedo non vedo senza nulla sotto!!!!! ragzzi, mi stà sventolando le TETTE sotto al naso ... arrivA al banco E si china ... giù il vestito ... fuori le TETTE .....
Stò sudando .... che faccio .... sono al lavoro ... mi licenziano ... MA IO MO' GLIE' SALTO ADDOSSO ......

Giuro .... non stò schrzando ..... COSA FACCIO????????????????
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto