da martinazzi il dom giu 07, 2009 4:42 pm
Ciao a tutti .. grazie per il complimenti .....allora .. per Bizio .le meccaniche sono una mia idea e design e per ora non sono in commercio perchè montate solo sulle Roto ma mai dire mai ... lasciami racimolare un pò di euro e magari ritorna pure l'acrilico ... per ora lavoro solo alla nuova RotodruM ....
Per Ivano ..... allora il Catanense che i ha ciulato 820,00 euro è stato solo denunciato ma per ora non ne shò più nulla ... una cosa però che vi dico a tutti è queste ....
Breve storia , ho acquistato da un tizio un impianto voce Bose L1 e la transazione l'ho eseguita tramite PayPal , quindi tracciato con la mia carta di credito carta SI ... lui ha tirato giù i soldi mediante Poste Pay e fin qui tutto bene .. peccato che mi sia arrivato il pacco ,, ma il pacco vero .. quindi è sparito tutto ... ok fin qui e storia .... la cosa che vi dovete appuntare se mai vi succedesse questo è che con la carta si esiste una assicurazione che ho prontamente usato e dopo 5 mesi mi riaccrediteranno i soldi perchè questa transazione ,hanno appurato, è una truffa bella e buona ... quindi ragazzi se mai vi succedesse vedete bene di chiedere il risarcimento dalla vostra carta di credito ... e questo fa solo un gran onore a questa carta ...che mi sento di sponsorizzare vivamente
ciao a tutti _Riccardo