http://www.dimensionetv.com/episodio/pr ... -1183.html
Grande John Abruzzi

Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante

Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

cardigan ha scritto:sulla scia del post di marcods.. qual'è il vostro personaggio preferito??
secondo me IL personaggio della serie è assolutamente (e senza rivali) Theodore "T-Bag" Bagwell! una spanna sopra gli altri come interpretazione dai![]()
poi anche se è uno sporco pedofilo viscidissimo alla fine mi ha sempre fatto ridere! tipo quando è nella merda e invoca pietà o quando lecca il "potente" di turno.
MITICO T-BAG!

doom86 ha scritto:Io ho visto le prime due stagioni alcuni anni fa, ora ho deciso di riprendere dalla prima puntata della prima stagione e spararmi tutti gli espisodi dalla prima all'ultima stagione. Che dire, la prima stagiobne è fantastica, action, suspence, intrighi... insomma è una droga.

Alessio_Sabian ha scritto:non trovo, è molto "ammerrrrigano"!
per molte cose sarebbe una cazzata se la vedi fiscalmente.
diciamo che hanno avuto molta o TROPPA fortuna a volte scofield e co.

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite