labatteria.it • Leggi argomento - ITALIANI ..... Al voto!!! [ Mr.B Chronicles ]

ITALIANI ..... Al voto!!! [ Mr.B Chronicles ]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il lun giu 08, 2009 8:23 pm

@ aracopilla

i risultati elettorali dimostrano semplicemente che la televisione tira più del carro, del pelo e dei buoi, se piazzata sotto al naso delle persone giuste

godetevi le vostre perline colorate, che l'oro se l'è fottuto il vostro idolo pedofilo :D
Ultima modifica di sl0wg33k * BANNED * il lun giu 08, 2009 8:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda aracopilla il lun giu 08, 2009 8:24 pm

Stax ha scritto:Araco...sai perchè l'Italia è apparentemente quella che meno sta risentendo (almeno per ora) della crisi?

perchè forse stanno tamponando col debito :idea:
questa t'era sfuggita eh? :wink:

beh certo...è un bel modo di amministrare una nazione... :tru

guarda tu st'incapaci europei...la soluzione è così semplice...
:arrow:

:o :o :o Mi spiace ma anche questa volta sei in errore cifre alla mano date dal commissario europeo che certamente non parteggia per Berlusconi, l'italia al momento è il paese europeo con i conti pubblici molto più a posto degli altri. :wink:

sl0wg33k ha scritto:
i risultati elettorali dimostrano semplicemente che la televisione tira più del carro, del pelo e dei buoi, se piazzata sotto al naso delle persone giuste

godetevi le vostre perline colorate, che l'oro se l'è fottuto il vostro idolo pedofilo

:o :o :o Ecoone un'altra senza argomenti,,, ehhhhhhhhhhhhhh !!!!! :) pazienza
Ultima modifica di aracopilla il lun giu 08, 2009 8:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il lun giu 08, 2009 8:26 pm

aracopilla, o non hai una intelligenza, oppure il fatto che berlusconi la offenda tutti i secondi ti fa godere

vuoi un esempio lampante? fino a una settimana fa Al Papino rompeva il cazzo ogni 60 secondi per dire che aveva il 75% dei consensi

forse parlava di qualche clan corleonese, perché in Italia lui e ALLEANZA NAZIONALE insieme hanno fatto meno del 40%

ma lo so, è un complotto della sinistra

salutami il neurone e digli che copiryght si scrive copyright
Ultima modifica di sl0wg33k * BANNED * il lun giu 08, 2009 8:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda yehudi il lun giu 08, 2009 8:27 pm

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Aracnopillola..invece in italia di quelli come te ce ne dovevano essere tantissimi secondo il tuo glorioso leader, e invece non siete neanche al 35% :lol:

Cosa avrebbero fatto per arginare la crisi? :mrgreen: social card? sussidi da 30 euro alle famiglie in difficoltà? :mrgreen: chissà..quello che è chiaro come il sole è che la crisi vera deve ancora arrivare, il signor Silvio Re d'Italia ha avuto anche la fortuna di trovare un elettorato che gli crede ancora proprio perchè la crisi non ha ancora raggiunto il picco..ma agli italiani si sa, se gli tocchi il portafoglio sei finito :mrgreen: gli italiani lo ammazzeranno politicamente
Tu sei il mondo! Ciascuno cambi se stesso per cambiare il mondo.
yehudi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lethal il lun giu 08, 2009 8:31 pm

@aracopilla: visto che dici che non ci sono argomenti, perchè non leggi i miei ultimi 2/3 post? e magari dai pure qualche risposta :)

oppure caccia un qualsiasi argomento di politica, attuale, e parliamone pure :)
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda aracopilla il lun giu 08, 2009 8:32 pm

sl0wg33k ha scritto:aracopilla, o non hai una intelligenza, oppure il fatto che berlusconi la offenda tutti i secondi ti fa godere

:) Meno male che tu sei intelligente, altrimenti saremmo veramente nei guai !!!! :wink:
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Kiakkia il lun giu 08, 2009 8:36 pm

aracopilla, si, ignoranza, perchè la maggior parte delle persone non sa nemmeno che il vosto amatissimo berlusconi è indagato per mafia, corruzione e un sacco di altre cose, a cui si aggiunge l'ultima(di cui non si è sentito quasi nulla in tv) dove Mr B è stato posto sotto inchiesta per l'uso improprio dei voli di stato!

E poi sì, cercano di tenerci buoni, con cose inutili tipo la social card oppure i fiumi di parole sull'abruzzo, oppure i rifiuti miracolosamente scomparsi da napoli(chissa come, mi chiedo io, hanno i poteri magici)
E intanto ci sono ancora milioni di famiglie che fanno fatica, un sacco di lavoratori precari o in cassa integrazione!
Saremo anche quelli che hanno sentito meno la crisi, ma chissenefrega, i problemi restano!
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il lun giu 08, 2009 8:37 pm

Aracopilla ha scritto:
Potter, Citami un post dove io ho offeso qualcuno, sono io ad essere offeso in continuazione da quasi Voi tutti e con tutto ciò il mio linguaggio è sempre stato corretto nei riguardi di tutti. Negalo se puoi vai a rileggerti tutti i miei post. :arrow:

Ok, come da tua richiesta: A bonehead hai risposto così:
Codice: Seleziona tutto
Ma resta tranquillamente in Brasile, l'Italia non ha bisogno di Italiani che la pensano come te.

E' solo un esempio! ma tant'è!
:)
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il lun giu 08, 2009 8:42 pm

Kiakkia ha scritto:aracopilla, si, ignoranza, perchè la maggior parte delle persone non sa nemmeno che il vosto amatissimo berlusconi è indagato per mafia, corruzione e un sacco di altre cose, a cui si aggiunge l'ultima(di cui non si è sentito quasi nulla in tv) dove Mr B è stato posto sotto inchiesta per l'uso improprio dei voli di stato!

E poi sì, cercano di tenerci buoni, con cose inutili tipo la social card oppure i fiumi di parole sull'abruzzo, oppure i rifiuti miracolosamente scomparsi da napoli(chissa come, mi chiedo io, hanno i poteri magici)
E intanto ci sono ancora milioni di famiglie che fanno fatica, un sacco di lavoratori precari o in cassa integrazione!
Saremo anche quelli che hanno sentito meno la crisi, ma chissenefrega, i problemi restano!

:) Si intuisce che lo schiaffo elettorale che state subendo vi fa sfavillare il cervello, ma non è colpa nostra, noi siamo ignoranti ed in particolar modo io, l'hai scritto tu, quindi non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali danni esistenziali che qualcuno potrebbe subire. :wink:
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Stax il lun giu 08, 2009 8:46 pm

conti apposto...certo...

peccato che sti conti dicano addirittura che le tasse si sono nei primi mesi dell'anno abbassate...ergo: lo stato sta incassando di meno!

come fanno i nostri conti ad essere apposto ad una situazione del genere?

minchia ma credi proprio a tutte e dico TUTTE le cazzate che dicono? ma come cazzo fai???? insegnamelo!!! magari mi può tornare utile per altre cose...

...sconvolto mode on... :tru

EDIT: ma quale schiaffo elettorale....quel buffone che tanto difendi aveva parlato di un 50% pieno se non di più...

:arrow:
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda yehudi il lun giu 08, 2009 8:52 pm

Kiakkia ha scritto:aracopilla, si, ignoranza, perchè la maggior parte delle persone non sa nemmeno che il vosto amatissimo berlusconi è indagato per mafia, corruzione e un sacco di altre cose, a cui si aggiunge l'ultima(di cui non si è sentito quasi nulla in tv) dove Mr B è stato posto sotto inchiesta per l'uso improprio dei voli di stato!

E invece tanti ne sono a conoscenza eccome.. sono tutti complotti bolscevichi ovviamente, oppure, peggio, il pensiero diffuso che lui in sostanza possa fare il cazzo che vuole perchè, alla fine, è uno di noi, è zio silvio, è Berlusconi. :x che conato.. :x

ITALIA DI MERDA!
Anni di tristezza, cazzate in televisione
Divertimenti imposti... discoteca e stadio
Il tuo misero sfogo nella totale sottomissione.
Italia di merda!
L'Italia del perbenismo, l'Italia dei leccaculo
è la patria dei coglioni che non usano il cervello
han bisogno di qualcuno che li anneghi nello schifo.
Italia di merda!
Muoio nel mio disgusto, sommerso dal vostro marciume.
Soffoco in una strada affollata di apatia,
intossicato dalla merda che ingoiate tutti i giorni.
Italia di merda!!!
Tu sei il mondo! Ciascuno cambi se stesso per cambiare il mondo.
yehudi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda aracopilla il lun giu 08, 2009 8:54 pm

potter ha scritto:Aracopilla ha scritto:
Potter, Citami un post dove io ho offeso qualcuno, sono io ad essere offeso in continuazione da quasi Voi tutti e con tutto ciò il mio linguaggio è sempre stato corretto nei riguardi di tutti. Negalo se puoi vai a rileggerti tutti i miei post. :arrow:

Ok, come da tua richiesta: A bonehead hai risposto così:
Codice: Seleziona tutto
Ma resta tranquillamente in Brasile, l'Italia non ha bisogno di Italiani che la pensano come te.

E' solo un esempio! ma tant'è!

bonehead2 ha scritto:
E mi son sentito offrire dei lavori per 250€ al mese. AL MESE.

Che si inculasse l'Italia, via

E secondo te dicendo ad un Italiano che offende l'Italia in questo modo,,, Ma resta tranquillamente in Brasile, l'Italia non ha bisogno di Italiani che la pensano come te,,, l'ho offeso. ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! andiamo bene !!!!

Ciao a tutti ragazzi, lascio questa discussione tanto è inutile, già era difficile prima dialogare con voi, adesso che avete perso le elezioni è ancora più difficile :wink:

In quanto allo scritto di @yehudi, non merita non solo nessuna risposta ma disprezzo totale ma credo non solo da parte mia
Ultima modifica di aracopilla il lun giu 08, 2009 8:58 pm, modificato 1 volta in totale.
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il lun giu 08, 2009 8:57 pm

Ma quale schiaffo aracno ...
il PD non esiste più, anche troppo ha preso .... VOI l'avete battuta la dentata, il tanto osannato 75% che decantavo il TUO presidente dov'è?
Adesso con tutti i voti che si è preso la lega che comincerà a farsi sentire con coseguente ostruzionismo di FINI ... farete la fine del PD due anni fà!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda PAICE 87 il lun giu 08, 2009 8:57 pm

Kiakkia ha scritto:perchè la maggior parte delle persone non sa nemmeno che il vosto amatissimo berlusconi è indagato per mafia, corruzione e un sacco di altre cose

Chi è padrone dei mezzi d'informazione,controlla una nazione....

Come sappiamo,aveva dei processi in piedi, ma con le leggi che s'è fatto fare,quel reato in cui lo stavano processando,è caduto in prescrizione.

Per altri reati,invece ha fatto delle leggi in cui quel reato non è più reato....

Che schifo...non ho mai conosciuto una sola persona di destra che effettivamente si sia indignata anche in minima parte per tutto ciò.... :cry:
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il lun giu 08, 2009 9:01 pm

Anche MUSSOLINI riceveva i consensi del popolo ... ovviamente di una parte!!
Qualcuno si ricorda come andò a finire? .... BENE!!!!! NON SCORDATELO!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il lun giu 08, 2009 9:05 pm

Ma diteglielo che siamo in tanti a levarci dalle scatole dal Bel Paese.

Ne conosco tanti che han già levato le tende e altrettanti che si stanno organizzando.
Ma mica siam disperati, siam solo vagamente incazzati che pure uscendo dalle università più prestigiose e con i corsi più lunghi d'europa si venga trattati come i mentecatti.

Meglio essere trattati da mentecatti e avere difficoltà all'estero, a questo punto. Perché siamo stranieri e non si parla al 100% la lingua, mica per altro.

Un mio compagno di università, fai te, è scappato a Parigi e piuttosto vive facendo la spesa al discount!
Eroe.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lethal il lun giu 08, 2009 9:23 pm

che figata :tru aracopilla ignora i miei post :tru :tru :tru

e poi messo alle strette da argomenti a cui non sa rispondere...fiuuuum via come un anguilla :D 8)

sei proprio quello che voti :a:
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Damir_Wilras il lun giu 08, 2009 9:24 pm

Mi permetto di intervenire, mi intrometto.
Raramente scrivo di politica, perché la rispetto ancora e temo di trattarla superficialmente.
Dato però il degrado del topic verso la solita tenzone fra fazioni, spero di lanciare spunti su cui riflettere.

La mia tesi è che:
_ La politica nel mondo attuale sia prevalentemente economica. Il resto viene di conseguenza. La sfida del politico è quella di conciliare ideali ormai condivisi (famiglia, istruzione, sanità, legalità, .... :arrow: in una parola "Benessere") con le possibilità offerte dalla realtà. Dunque il politico non va scelto per i suoi ideali, ma per la sua competenza nell'applicarli grazie alla corretta gestione dell'economia dello stato.

Corollario è che:
_ La democrazia sia sbagliata. Non è ammissibile che il voto di una persona che non capisce un cazzo di economia pesi come quello di un esperto. Se così è, come è al giorno d'oggi, possono esistere i partiti. Enormi macchine che mescolano continuamente ideali, analisi della realtà e proposte, con lo scopo di guadagnarsi IRRAZIONALMENTE (pessimo metro di giudizio in ambito pubblico) il consenso della MAGGIORANZA.

Premesse queste cosucce, diamo alla tesi un campo di esempio a cui applicarsi: IL DEBITO PUBBLICO.
Sul debito pubblico ci sono due problemi:
_ E' un cancro che si autosostiene. Ogni anno lo stato paga interessi crescenti sul denaro che gli è stato prestato, avendo così bisogno di ulteriori fondi. Dove li trova? In altri prestiti, è ovvio.
_ E' rapportato al PIL. In quest'ultimo sono inclusi i servizi, misurati come somma degli stipendi percepiti dagli addetti nel settore. Se da domani mi assumono come lanciatore di coriandoli, il PIL aumenta. Io produco ricchezza, secondo questo indice.

Da questi (e molti altri aspetti che in caso approfondirò) si deduce che lo stato italiano un bel giorno fallirà. E' matematicamente dimostrabile. Non c'è scampo.

Ne deriva questa acida analisi:
_ QUALE CAZZO DI PARTITO PARLERA' MAI DELL'IMMINENTE FALLIMENTO DELLO STATO ?

Nessuno. Chi lo voterebbe? Nessuno. Scopo dei partiti è essere votati. Sarebbe un partito contraddittorio con la sua identità.

Dunque, fino al giorno prima dell'annuncio, sentiremo parlare di tutto fuorché della catastrofe. Ovviamente, le soluzioni al dopo-fallimento verranno messe su all'improvvisata, sempre sotto i soliti stendardi vuoti.

No. La democrazia ha fallito, perchè serviranno misure impopolari ed essa le esclude a priori.
Auspico un governo oligarchico fatto di persone competenti. Non mi interessa la loro moralità (Machiavelli docet). E' secondaria. Possano anche essere serviti e riveriti, avere un harem di donne. Basta che dicano alla gente quello che non vuole sentirsi dire, cioè LA VERITA' ed agiscano applicando ad essa le loro decisioni.
Se non ci sono soldi per qualcosa, non si fa. Come in famiglia. No, lo stato ha esagerato, è come un padre di famiglia che percependo 1300 euro al mese ha comprato le Hawaii a rate, promettendo vacanze per tutti. E la sua famiglia si lamenta che sull'aereo destinato al viaggio non ci sarà l'aria condizionata, senza sapere che le Hawaii non sono ancora state pagate.
Il denaro è una gran cosa, risparmia tempo e violenze inutili. E' però pericoloso, come tutte le cose che sfuggono alla comprensione immediata dell'uomo che ha studiato matematica perché doveva.

Pensateci, offritemi una speranza. Ditemi che votare non è solo prolungare l'attesa dell'aereo diretto al nulla. Ditemi che siamo tutti uguali, e che l'amore vincerà. Ditemi che non devo pensare a farmi un conto in banca, per me e la mia futura famiglia, che mi possa dare di che vivere quando verrà il giorno.
Ditemi che devo votare qualcuno. Ditemi che le teste di un partito sono più intelligenti della mia. Che la mia analisi ha un errore grossolano.

W l'Italia. :idea:
E' preferibile subire il male piuttosto che commetterlo. (Socrate)
&?&?&?&?&?&?&?&?&?
Fondatore della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante
Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Damir_Wilras
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il lun giu 08, 2009 9:32 pm

l'amore vincerà, quello greco che arriverà dritto dritto nel popò di tutti :B
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il lun giu 08, 2009 9:36 pm

io sono per la scuola di pensiero bone. emigrare. solo che visti i recenti risultati europei, mi sa che mi toccherà andare piuttosto lontano...

USA o Japan? :o :D :tru
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il lun giu 08, 2009 9:41 pm

Damir_Wilras ha scritto:... offritemi una speranza. Ditemi che votare non è solo prolungare l'attesa dell'aereo diretto al nulla. Ditemi che siamo tutti uguali, e che l'amore vincerà. Ditemi che non devo pensare a farmi un conto in banca, per me e la mia futura famiglia, che mi possa dare di che vivere quando verrà il giorno.
Ditemi che devo votare qualcuno. Ditemi che le teste di un partito sono più intelligenti della mia. Che la mia analisi ha un errore grossolano. W l'Italia. :idea:
Se vuoi che te lo dica per farti contento e felice te lo dico. Ma la realtà credo che la conosca meglio di me ... quindi, che cazzo ti dico?!
In bocca al lupo e Buona fortuna ... A TUTTI ... ne avremmo bisogno! Ma proprio tanto!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il lun giu 08, 2009 9:51 pm

Berlusconi: "Ho tirato la carretta da solo. Le telefonate le ho fatte io, gli aerei gli ho messi io, la casa l'ho messa io, le fighhe le ho portate io. E che ccazzo."

Male il PD alle elezioni europee. Franceschini ammette: "A causa delle vicende di Berlusconi non siamo riusciti a comunicare all'opinione pubblica le nostre proposte come quella di reintrodurre Giochi Senza Frontiere".
*Davide*
moderatore

Messaggioda Bizio il lun giu 08, 2009 9:57 pm

ITTAAAGLIIAAANII
Immagine
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Stax il lun giu 08, 2009 9:59 pm

io la soluzione ce l'avrei...solo che non so se si può dire...

vabbè mettiamola sullo scherzo: affittiamo qualche kamikaze?? :mrgreen: :mrgreen: :tru :tru :tru :tru :tru
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Il temibile Joe il lun giu 08, 2009 10:15 pm

Dai stax...che poi ci oscurano il forum! :o
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marco Aquila il lun giu 08, 2009 10:41 pm

Non ci sarebbe comunque il bisogno di passare alle offese personali a mio parere.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il lun giu 08, 2009 11:43 pm

Immagine
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mar giu 09, 2009 12:02 am

aracopilla ha scritto:l'Italia non ha bisogno di Italiani che la pensano come te.

no infatti

ha bisogno di gente come te

gente che non solo la prende in culo senza fiatare, ma ne è addirittura felice

e questo è il berlusc00nes tipico, l'ingenuo

poi c'è il berlusc00nes figlio di troia, che ha la fabbrichetta o la partita iva per vendere preservativi usati, e vota berlusconi perché con le sue leggi è più facile delinquere e farla franca

oh si

WE FUCKING NEED YOU
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jimmy_Colin il mar giu 09, 2009 12:38 am

Non dovreste essere così aggressivi e maleducati nei confronti di aracopilla: esso assimilerà il vostro comportamento offensivo con il vostro pensiero, confondendo quindi il vostro modo di esprimere le idee con le idee medesime. Questo fatto lo porterà ad elaborare simili opinioni e punti di vista con l'esperienza di discussione che ha avuto con voi in questo forum, collegando quindi automaticamente una reazione scomoda e di rigetto a questo ricordo.
E' necessario invece seguire l'esempio di Giuseppe Dossetti, disposto a distinguere fra comunismo (= ideologia) e comunisti (= esperienza).
Homo sum, humani nihil a me alienum puto.
Jimmy_Colin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Andrea-Z il mar giu 09, 2009 7:34 am

bla bla bla quante parole che fate!!sempre e solo contro Berlusconi!!
vi brucia un peletto il culo ,sento la puzza dal mio monitor,mi dispiace per voi ;)

ma no Jimmy, loro possono offendere, possono essere aggressivi possono dare del pedofilo e uomo di merda ad un altra persona...tu gli dici rimani in Brasile ecc ecc e si sentono offesi ahah per piacere.ridicoli proprio!!!

intanto abbiamo portato 20 anti-islamici al consiglio europeo!
AVANTI!!!

Arrivederci alla prossima discusssione politica!

A NOI !
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto