souldrum ha scritto:@chiunana
scusami...non sono leghista.......ma cosa significa "se le cercano"?...perche' allora non c'e' uno, dico UNO, politicante, in Italia, che non se le cerchi........e che e'!...facciamo saltare in aria tutte le sedi di partito?
Magari!
No, scherzo, ma la Lega e' caso a parte della politica europea.
le continue azione tipo:
1 Borghezio che spruzza sui extracomunitari del disinfettante, per "pulirli".
2 i membri del partito che vilipendiano la bandiera italiana continuamente quando si beccano da NOI uno stipendio profumatissimo.
3 Sempre Borghezio che diversi anni fa provoco' un incendio appicando il fuoco a alcuni oggetti di immigrati che stavano dormendo, rischiando di di arderli vivi.
sono solo poche delle tante azioni. e a te queste cose non ti fanno letteralmente INCAZZARE?
ripeto che io non penso che la violenza sia un modo giusto per criticare qualcuno, o qualcosa.... ma la lega istiga la violenza, cosi a me come a tante altre persone, essendo un partito razziale, secondo alcuni addirittura fascista.
e' un po come nella vita reale, se uno ti provoca e tu poi gli tiri un cazzotto, hai torto. ma comunque l'altro ti ha provocato.
ripeto, non condivido il gesto, ma non mi dispiace affatto.
EDIT:
The Maus ha scritto:Sebbene facciano politiche odiose , non è certo facendogli saltare in aria le sedi che miglioriamo le cose. Anzi si rischia al contrario, di farli passare dalla parte della ragione e legittimare certe loro 'idee'.
quello che dici e' assolutamente vero.