Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

"Soldi e Puttane." 

bonehead2 ha scritto:ma credete sia roba vera?

lollo ha scritto:io neanche 1000 euro rifiuterei!

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

lollo ha scritto:io neanche 1000 euro rifiuterei!

Dennis_Chambers ha scritto:però però... ammettiamo per un secondo che il gioco sia vero .. sinceramente anche io cercherei di portarmi a casa il più possibile, anche rischiando di non portarmi a casa i 2000-3000 euro di offerta ( ovviamente 160.000 euro non li rifiuterei mai, neanche 10.000)..
Quindi boh... è anche un pò da coglioni (ripeto se il gioco è vero) arrivare li e come dice qualcuno accettare 1000 euro.... cazzo sei li, rischi un attimo.. c'è sempre la possibilità di prendere un'inculata, ovvio..
Se poi ti servono i 5000 euro per finire di pagare il mutuo allora è un conto, ma se non avessi spese importanti io se andassi li un pò rischierei...

lollo ha scritto:Dennis_Chambers ha scritto:però però... ammettiamo per un secondo che il gioco sia vero .. sinceramente anche io cercherei di portarmi a casa il più possibile, anche rischiando di non portarmi a casa i 2000-3000 euro di offerta ( ovviamente 160.000 euro non li rifiuterei mai, neanche 10.000)..
Quindi boh... è anche un pò da coglioni (ripeto se il gioco è vero) arrivare li e come dice qualcuno accettare 1000 euro.... cazzo sei li, rischi un attimo.. c'è sempre la possibilità di prendere un'inculata, ovvio..
Se poi ti servono i 5000 euro per finire di pagare il mutuo allora è un conto, ma se non avessi spese importanti io se andassi li un pò rischierei...
"è da coglioni " è rivolto a me?

lollo ha scritto:quel programma non lo guardo. Mi deprime e soprattutto mi disgusta.
mi disgusta vedere che ogni persona che siede là e sceglie i fantomatici pacchi afferma sempre la stessa cosa : che è difficile arrivare alla fine del mese, che la vita costa o ancora, altre cose più pesanti. poi però tutti vogliono il massimo, arrivando a dei rischi assurdi, arrivando a rifiutare offerte da migliaia di euro per vincere i fantomatici 500mila euro (con relativa inculata finale al 99,9%)
mi fa tristezza e nel contempo mi fa riflettere davvero sulla mentalità delle persone.
La mitica Selkis ha scritto:Per me seguono una scaletta e non sono realmente i concorrenti a decidere come muoversi all'interno del gioco.

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti