Stax ha scritto:aaaah, ma allora è amore fra sel e mattia...e ditelo! no?
...ma anche fosse,perchè parlarne sul forum...saranno affari nostri...se poi io scherzando te lo faccio capire...lei magari te lo fa capire (vedi msn)...e capiscilo
Stax ha scritto:aaaah, ma allora è amore fra sel e mattia...e ditelo! no?

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

fujakka ha scritto:

fujakka ha scritto:@alov, mi diverto a fare parkour, salto e mi arrampico da quando sono bambino e mi sono rotto tutto ciò che uno si può rompere nella vitanel caso specifico salto da una roccia di 2,5-3 mt molto più a destra della scena ripresa, apertura in aria e atterraggio con scarico a capriola

.selkis. ha scritto:Quoto marco.
Direi che è ora di finirla.

Fasa ha scritto:si vabbe ma la foto di fujakka è un fotomontaggio grosso come una casa

Cice ha scritto:.selkis. ha scritto:Quoto marco.
Direi che è ora di finirla.
ok, SI CHIUDONO I SIPARI.

fujakka ha scritto:sai che è vero il fatto dei pixel? non c'avevo fatto caso, anche se alla fine è esteso a tutta la fascia del cielo di quella tonalità. Strano perchè la 400D non scherza affatto di qualità (su carta mio fratello l'ha portata ad una mostra stampata su un A3 fotografico e la qualità era impeccabile). Le luci sono 2, il sole e il flash della macchinetta (vs controluce). un po' complice in tutto il movimento veloce. Complimenti per l'occhio comunque

Alov ha scritto:fujakka ha scritto:sai che è vero il fatto dei pixel? non c'avevo fatto caso, anche se alla fine è esteso a tutta la fascia del cielo di quella tonalità. Strano perchè la 400D non scherza affatto di qualità (su carta mio fratello l'ha portata ad una mostra stampata su un A3 fotografico e la qualità era impeccabile). Le luci sono 2, il sole e il flash della macchinetta (vs controluce). un po' complice in tutto il movimento veloce. Complimenti per l'occhio comunque
Non ho capito... mi sono emozionato per un fotomontaggio???![]()

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti