labatteria.it • Leggi argomento - condannato Mills: corrotto da Berlusconi

condannato Mills: corrotto da Berlusconi

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Andrea-Z il mer mag 20, 2009 1:12 pm

editato è meglio vah...

però una cosa la riscrivo:

NELLA VITA BISOGNA VINCERE!!BERLUSCONI,O PULITO O SPORCO, E' UN VINCENTE RISPETTO A TANTI ESPONENTI DELLA SINISTRA FALLITI..a partire da Veltroni e sto Franceschini!!andasse a vendere le patate al mercato che fa più bella figura!!
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer mag 20, 2009 1:21 pm

è un farabutto, non è un vincente. Fosse rimasto nel campo imprenditoriale, sarebbe ricco e non romperebbe i coglioni a nessuno, e avrebbe il mio rispetto. Berlusconi vive grazie a persone come te che lo mitizzano come magister del farsi da soli ( a scapito degli altri ). Bella merda...

Finchè c'è gente che la pensa come te quello stronzo continuerà a grattarci lo sfintere anale col suo caro membro sempreverde nonostante l'età :o :D
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer mag 20, 2009 1:21 pm

@aracopilla
aspetta pero'......il mio post sulla Lewinsky era un po' scherzoso, e poi per dire che ogni mondo e' paese, cadendo un po' nel qualunquismo.........
In effetti tu mi dai un po' l'idea del fan.......un conto e' prendere atto di una situazione ("potere mediatico"+"stato confusionale dell'avversario politico"="situazione degli odierni politicanti", non politici di certo)......un conto e' credere che le idee escano solo dalla parte del nano..........mi sembra un punto di vista un po' superficiale.
Che poi ci sia da discutere coi vari potter, stax, Sl0wg33k, mi sembra ovvio.....loro saranno pure dei sovversivi (dai!..un po' lo siete davvero! :wink: :D ), ma tu mi pare che ecceda dalla parte opposta.......
Dare la colpa al nano di tutto, in modo giusto o meno, e' tanto costruttivo quanto difenderlo a spada tratta come te........ossia =0......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mer mag 20, 2009 1:22 pm

aracopilla ha scritto:
@ potter
spero vivamente che tu stia scherzando o al massimo sarcastico ... altrimenti ..... ogni commento sarebbe superfluo, con tutto il rispetto!

Io non scherzo e ne tantomeno proteggo Berlusconi, In futuro sarà processato, il Lodo alfano prevede la sospensione dei termini di prescrizione.
Sono perfettamente d'accordo con questa legge in quanto evita all'Italia di fare figura di merda come quella fatta un paio di legislature fà quando borrelli e company ""sempre per parlare della disinteressata magistratura milanese"" recapitarono un'avviso di garanzia a berlusconi a napoli nel pieno di una riunione internazionale.

Cosa fecero all'epoca borrelli e company semplicemente smerdarono !!!l'Italia, berlusconi mica scappava, l'avviso di garanzia potevano tranquillamente consegnarlo a manifestazione internazionale terminata, quindi non venite a dirmi che parte e per fortuna solo parte della magistratura milanese non sia politicizzata, ma non scherziamo.

ma aracopilla .... qua non si tratta della modalità di ricezione di un avviso di garanzia o di come viene divulgata una notizia così grave ... qua si parla proprio dell 'ATTO e il FATTO in sè, che è grave .... ma porca troia, senza offesa nei tuoi confronti, ma qua si parla di avvisi di garanzia e di frodi come se fossero noccioline e la cosa più "naturale" del mondo!!!!
Ma se io voto VELTRONI e vengo a sapere che è un pedofilo perchè lo dice la moglie e vengo pure a sapere che ha fatto mille magheggi in politica e finanza, sarei il primo a dire che è una testa di cazzo! Come cazzo fate a difendere Berlusconi, quello che fà è sotto gli occhi di tutti, tutti i giorni!!!!
Allora devo pensare che ti vanno bene le cose che non sono giuste, e non lo vorrei pensare, ne lo penso! A patto che te ne freghi qualcosa chiaramente, si fa per discutere ....
:wink:
Ultima modifica di potter il mer mag 20, 2009 1:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lethal il mer mag 20, 2009 1:23 pm

@Andrea-Z:
ecco!!! perfetto, questo è il sunto perfetto! l'importante non è GOVERNARE è VINCERE!!!

manco fosse la formula1 :mrgreen:

è inutile, ogni popolo ha il governo che si merita!

@arocopilla: sei un grande! le motivazioni x cui berlusconi è processato non ti sfiorano nemmeno! l'unica cosa che ti interessa è il quando gli viene notificato, che poi sia colpevole o innocente, che il fatto sia grave o meno STICAZZI...
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Andrea-Z il mer mag 20, 2009 1:25 pm

Dave Grohl ha scritto:è un farabutto, non è un vincente. Fosse rimasto nel campo imprenditoriale, sarebbe ricco e non romperebbe i coglioni a nessuno, e avrebbe il mio rispetto. Berlusconi vive grazie a persone come te che lo mitizzano come magister del farsi da soli ( a scapito degli altri ). Bella merda...

Finchè c'è gente che la pensa come te quello stronzo continuerà a grattarci lo sfintere anale col suo caro membro sempreverde nonostante l'età :o :D

Tranquillo, lui non vive grazie a gente come me...in primis non l'ho mai votato e non lo voterò perchè il mio voto è altrove!!certo se sarebbero solo lui e Franceschini il mio voto è il suo!ma lui vive grazie a gente come voi che gli vanno contro!più gli vanno contro più diventa forte!!!

noi a destra siamo solo pecoroni :D
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda lethal il mer mag 20, 2009 1:37 pm

allora meglio il silenzio, abbassare la testa e lasciarli fare?!? sta storia che lui vive grazie a quelli che gli vanno contro, purtroppo è un'altra sua riuscitissima invenzione... e la gente abbocca! quindi la scelta è stare zitti e metterlo senza contraddittorio o passare per gli inutili anti-berlusconisti...BELLA DEMOCRAZIA!!!

morale della favola?...non si può criticare berlusconi!!! altrimenti sei: comunista, terrorista, toga rossa, hippie.

perchè invece nessuno pensa che quelle critiche possono essere fondate?? perchè nessuno si chiede come mai chiunque indaghi o processi berlusconi sia comunista o cmq politicizzato? è possibile che non abbia mai avuto un giudice imparziale? perchè le leggi che fa, putacaso servono a salvarlo da qualche imminente scandalo?

voi a destra siete tutti pecoroni davvero! l'ha dimostrato il fascismo e lo conferma berlusconi!!! le eccezioni sono quelli che, seppur di destra, riescono a capire lo schifo che c'è in mr B e soci, e lo "denunciano" e se ne indignano! Montanelli ne era l'esempio!
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mer mag 20, 2009 1:43 pm

Dave Grohl ha scritto:.........Fosse rimasto nel campo imprenditoriale, sarebbe ricco e non romperebbe i coglioni a nessuno, e avrebbe il mio rispetto..........

Ne sei proprio sicuro?.........C'e' altra gente che non e' mai entrata in politca come il nano, ma e' riuscita a spillare anche piu' soldi allo stato, per affari privati.........Ti consiglio di valutare meglio certe situazioni.....

Per il resto ho capito cosa intende il buon aracopilla per quanto riguarda il lodo alfano.......e potrei pure condividerlo in determinate situazioni, anche se sempre in un certo limite.......pero' non si puo' esagerare....per reati minori anche anche, una specie di immunita' che dia un po' piu' di stabilita' governativa, l'accetto pure........passi il fatto che lo si accetta per un singolo evento giudiziario.........ma forse qui c'e' troppa roba, in effetto la cosa migliore sarebbe di risponderne subito direttamente in un tribunale, non in parlamento tra gli "amiconi".
Per quanto riguarda il fatto di notificare, piu' o meno pubblicamente, degli avvisi di garanzia, su questo do' ragione ad aracopilla......sicuramente quantomeno un po' piu' di discrezione ci vorrebbe.......anche se poi indagini e processi dovrebbero andare avanti, e le eventuali sentenze, dovrebbero essere rispettate......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kom il mer mag 20, 2009 1:44 pm

aracopilla,il fatto che un paio di pagine fa non mi hai risposto mi ha abbastanza infastidito.
e comunque,se permetti,gli avvisi di garanzia la magistratura li consegna quando cazzo gli pare e piace. avranno avuto i loro buoni motivi,non mi sembra che tu sia nella posizione si conoscerli.

e andrea,il discorso sulla vittoria che hai fatto mi sembra una enorme cazzata. nella vita conta vincere giusto? quindi moggi ha fatto bene,quindi se mi piace la tua ragazza ti ammazzo e me la prendo,quindi il più forte è il migliore. tutte cose che non mi sembra rispecchino il tuo definirti "di destra".
ennesima dimostrazione del fatto che ultimamente ci si confonde spesso nell'auto definirsi facenti parte di una data corrente politica.
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Marco Aquila il mer mag 20, 2009 1:47 pm

lethal ha scritto: è possibile che non abbia mai avuto un giudice imparziale?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il mer mag 20, 2009 1:49 pm

@lethal: sei un grande! le motivazioni x cui berlusconi è processato non ti sfiorano nemmeno! l'unica cosa che ti interessa è il quando gli viene notificato, che poi sia colpevole o innocente, che il fatto sia grave o meno STICAZZI...

Come ho già scritto Berlusconi non è un santo ma di certo non è molto più delinquente rispetto a tutti gli altri politici con incarichi di rilievo che lo hanno preceduto, compreso alcuni presidenti della repubblica.
Se berlusconi sarà riconosciuto colpevole sarà condannato, se innocente sarà assolto come lo fu andreotti al terzo grado di giudizio.
Ripeto il lodo alfano blocca i termini di prescrizione e non permette a certa magistratura di far fare figure di merda all'Italia.
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Marco Aquila il mer mag 20, 2009 1:55 pm

Le figure di merda in Italia continueremo a farle finchè non avremo dei politici onesti, a destra E a sinistra.

Poi visto che me la strappi dalla bocca....La figura di merda l'abbiamo fatta quando il nostro presidente del consiglio ha data del CAPO' a un SIGNOR NESSUNO DAVANTI AL PARLAMENTO EUROPEO e lo stesso fini (che per me rimane il miglior politico della destra) si è alzato ed è andato via.

Il lodo alfano ha solo rafforzato l'intoccabilità di certi elementi.

Spiegatemi perchè in Germania non esiste una "legge" del genere.
Perchè in Germania TUTTI possono essere processati.

LE LEGGI AD PERSONAM NON SERVONO A NESSUNO SE NON A QUELLE PERSONE, APRITE GLI OCCHI.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il mer mag 20, 2009 1:59 pm

Marco Aquila ha scritto:il nostro presidente del consiglio ha data del CAPO' a un SIGNOR NESSUNO DAVANTI AL PARLAMENTO EUROPEO

Nel momento in cui lui ha negato di averlo fatto, questo episodio non si è mai verificato. :mrgreen:
Xanadu
moderatore

Messaggioda Marco Aquila il mer mag 20, 2009 2:01 pm

Xanadu ha scritto:
Marco Aquila ha scritto:il nostro presidente del consiglio ha data del CAPO' a un SIGNOR NESSUNO DAVANTI AL PARLAMENTO EUROPEO

Nel momento in cui lui ha negato di averlo fatto, questo episodio non si è mai verificato. :mrgreen:

Azz...dimenticavo... :mrgreen:
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lethal il mer mag 20, 2009 2:06 pm

FRANCESCHINI, GENTE INDIGNATA,PREMIER PENSA SOLO A SE'
c'é "grande indignazione" tra le persone comuni perché il premier Berlusconi pensa ai propri problemi e non a quelli delle persone come dimostra la sollecitudine con cui ha fatto approvare il Lodo Alfano. Lo ha detto il segretario del Pd, Dario Franceschini, al termine di una visita al mercato rionale di Centocelle, un quartiere popolare della Capitale.

"Ho trovato tra la gente - ha detto Franceschini - un senso di grande indignazione, perché le persone si aspettano che i politici si occupino dei loro problemi. Invece Berlusconi dall'inizio della legislatura non ha trovato nemmeno due minuti per venire in Parlamento a parlare della crisi e dei problemi degli italiani, ed ora vuole venire in aula per autoassolversi e sollevare un polverone; e il Lodo Alfano lo ha fatto approvare in tre giorni". "Chi fa politica - ha concluso Franceschini - deve occuparsi dei problemi delle persone e non sempre dei propri problemi".

nonostante non apprezzi tutti quelli che fanno parte del PD, trovo che queste parole riassumano un po' il concetto!

@aracopilla: non è fare figure di merda nel mondo quello di attaccare la magistratura gettandoci fango sopra e infamandola. Non è fare figure di merda fare le leggi per pararsi il culo? non è fare figure di merda attaccare l' ONU? ecc...

sul fatto della prescrizione ti invito a leggere il Corriere della Sera a pag.10!

trovato: http://www.corriere.it/politica/09_magg ... aabc.shtml
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marco Aquila il mer mag 20, 2009 2:13 pm

:o :o :o :o
P A Z Z E S C O
:o :o :o :o

Cioè....è così e basta.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda potter il mer mag 20, 2009 2:18 pm

Ma avete detto bene ragazzi ... qualsiasi cosa faccia Berlusca dal momento che LUI smentisce il fatto non si è mai verificato!
Quindi di che stiamo a parlare???

:o ... :evil: ... :x
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il mer mag 20, 2009 2:45 pm

Bla Bla Bla Bla Bla non sapete far altro che Bla Bla Bla Bla, nulla di concreto e continuate a dimostrarlo, è da quando è iniziata questa discussione che vi dico, Fate Fate Fate Fate,, ma non siete capaci.
Il giorno che riuscirete a fare qualcosa di concreto forse noi di destra faremo Bla Bla Bla Bla, ma non credo.
Il discorso non è berlusconi ma semplicmente la vostra incapacità di contrastarlo, vi agganciate alla moglie vi agganciate al caso mills vi agganciate ad un sacco di stronzate che non stanno ne in cielo ne in terra.
Allora vi ripeto Fate Fate Fate Fate se ne siete capaci, al momento non lo siete quindi vi aggrappate solo a berlusconi, e ripeto continuate così a noi fate un favore, con questo scritto non risponderò più a vostri post tanto è inutile continuate a fare solo Bla Bla Bla Bla senza nulla di contreto, noi nel bene e nel male qualcosa stiamo facendo e soprattutto la facciamo con il consenso della maggioranza degli Italiani, quando questo verrà a mancare si vedrà.
Ciao Tutti :)
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il mer mag 20, 2009 3:07 pm

... bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla !!! Pappappero Pappappà - paraponzi - ponzi - pà ....
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il mer mag 20, 2009 3:13 pm

Io rimango :o
Ma la sentenza di un Tribunale è Bla bla bla!!!Che gente oh......

Più lo si attacca e più lo si rafforza???
:o

Quindi lasciamolo fare, non verrà condannato nel suo processo solo grazie al lodo alfano ed ai tempi di prescrizione abrreviati.

PS. La sentenza del Tribunale dice che Mister B ha dato dei soldi a Mills per non nominare lui e le sue società in altri due processi di corruzzione, il suo della GDf (corrotta la GDF da Mister B) e il processo AllIberian.

Cavolo è una sentenza,
Franceschini e Veltroni sono perdenti!!

Lo Sappiamo, e se fossero dei corruttori saremmo i primi a mandarli a casa a calci in culo....
e chiedere le dimissioni ovviamente.

Perchè se permetti un corruttore io non lo voglio capo del governo!
O Sbaglio?
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer mag 20, 2009 3:33 pm

Nella politica del fare proposta sopra c'è un' elemento che non và sottovalutato, specialmente quando le palle sono piene di tante cose tra cui anche i cazzi di berlusconi che non dovrebbero in teoria riguardarci, e se la politica di sinistra non corre ai ripari per "neutralizzarlo" altre ipotesi più oscure potrebbero prospettarsi.
Se fosse un' uomo come gli altri besterebbe la giustizia a fare quello che deve e metterlo al gabbio gli anni che si merita, ma non si presenta alla aule e in tutti modo "posticipa" la data dei suoi processi con leggi e lodi ad personam che lo "immunizzano".

Qui lo dico come semplice osservazione, di teste calde il mondo è pieno a sinistra poi il terrorismo non è una novità, se non ci pensa la giustizia ordinaria a fargliela pagare potrebbe essere quella "proletaria" (usando uno slogan anni '70) e qualcuno come è già stato fatto potrebbe provare a fargli la festa. (c'hanno fatto un libro e un film se non sbaglio)
Non a caso lui lo sà, e viaggia con scorte pubbliche e private, ed ha ville faraoniche in cui prima di arrivare a lui devi percorrere km di zone sorvegliate.

E' un' ipotesi che non mi pare buttata troppo lì a casaccio, che prima o poi qualcuno non tollerandolo più decida di farlo secco, in america di presidenti sparati e ammazzati è pieno anche in tempi recenti (relativamente) spararono a regan e ad obama l' harian nation ha già detto che per loro è il nemico pubblico e che lo vogliono far secco.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Andrea-Z il mer mag 20, 2009 3:55 pm

aracopilla ha scritto:Bla Bla Bla Bla Bla non sapete far altro che Bla Bla Bla Bla, nulla di concreto e continuate a dimostrarlo, è da quando è iniziata questa discussione che vi dico, Fate Fate Fate Fate,, ma non siete capaci.
Il giorno che riuscirete a fare qualcosa di concreto forse noi di destra faremo Bla Bla Bla Bla, ma non credo.
Il discorso non è berlusconi ma semplicmente la vostra incapacità di contrastarlo, vi agganciate alla moglie vi agganciate al caso mills vi agganciate ad un sacco di stronzate che non stanno ne in cielo ne in terra.
Allora vi ripeto Fate Fate Fate Fate se ne siete capaci, al momento non lo siete quindi vi aggrappate solo a berlusconi, e ripeto continuate così a noi fate un favore
, con questo scritto non risponderò più a vostri post tanto è inutile continuate a fare solo Bla Bla Bla Bla senza nulla di contreto, noi nel bene e nel male qualcosa stiamo facendo e soprattutto la facciamo con il consenso della maggioranza degli Italiani, quando questo verrà a mancare si vedrà.
Ciao Tutti :)

se sparano anche obama mi fanno felice!!invece di fare il pagliaccio andasse a recuperare il fratello nelle grotte!!anche se il suo posto sarebbe quello!!ma pensa a fare il clown nelle trasmissioni televisive!doveva andare a Zelig no alla casa bianca!!
STRAQUOTO

poi Aracopilla ti ricordo,se in caso l'hai dimenticato,che noi siamo solo ignoranti,scemi,mafiosi e pecoroni!!! :D

l'italia non va avanti per gente come voi!!state ad attaccare sempre senza avere un cazzo in mano!!sto Franceschini che è uscito da un pacco di pop corn non fa un emerito cazzo!!sta ad attaccare continuamente Berlusconi , ma come opposizione che sta facendo?io non vedo nessuna proposta ne nulla!!siete fantasmi,siete come i salami appesi,state li giusto per starci!!
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda The Maus il mer mag 20, 2009 4:09 pm

woah dopo questa fantastica infelice uscita posso anche ritirarmi.

Riguardo al vincere ad ogni costo... beh ben felice di non essere uno che la pensa così.

preferisco addormentarmi alla sera, perdente, coglione, ma con la coscienza pulita.

See ya :lol:
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il mer mag 20, 2009 4:11 pm

@ andrea-z:
dimmi cosa ha fatto berlusconi di buono, dal dopo prodi ....
nel lavoro ... nei salari ... nelle tasse ..... nel debito pubblico ... nella sanità ...

sono qua ... aspetto ... dimmi
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kom il mer mag 20, 2009 4:18 pm

ma perchè nessuno mi caga? :D
in ogni caso,pur seguendo abbastanza di rado la politica,ho potuto constatare che franceschini non basa i suoi comizi denigrando berlusconi,anzi. quando necessario,cita la controparte per fare esempi,ma è un comportamento giusto e tipico di tutti i politici! se poi uno per i giudizi si basa solo su quello che passa la tv è un discorso a parte. e con questo non voglio dire che "la televisione è tutta nelle mani di berlusconi ecc ecc", ma solo che a livello prettamente pratico è impossibile trasmettere in versione integrale tutti gli interventi dei politici. chiaro che quando silvio commette un errore X,verranno trasmessi solo i commenti a tale cazzata. altrimenti che si farebbe?
TG5 ha scritto: Berlusconi da del frocio al Dalai Lama. Franceschini:"Diminuiremo le tasse"

non avrebbe senso.
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lethal il mer mag 20, 2009 4:23 pm

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

meno male che vi commentate da soli!!!

processi, condanne, collusioni mafiose and many more sono diventati bla bla bla

conflitti d'interesse, leggi ad personam e altro "ciarpame senza pudore" sono diventati inutili attacchi della sinistra

il fatto che ci prende per il culo tutta l'Europa e il resto del mondo che conta, è diventata una fandonia dei giornali di sinistra stranieri (tipo l'Economist :lol: )

...vabè che tanto affogherete nella vostra stessa merda...mi dispiace solo che ci trascinerete tutti :a:

detto questo mi ritiro pure io dalla discussione!
Ultima modifica di lethal il mer mag 20, 2009 4:25 pm, modificato 1 volta in totale.
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Andrea-Z il mer mag 20, 2009 4:24 pm

di buono non ha fatto nulla!
l'ammetto.
ma ora ti rigiro la domanda!!
nel governo prodi,oltre a fare il cabaret litigando tra di loro,che hanno fatto??
sono due governi che non fanno un cazzo!!
io a Berlusconi ome detto non l'ho votato e manco lo voterò ma mi sta molto antipatico il modo vostro, e della sinistra in partcolare, che non si attacca ai fattori politici ma a fottori personali!!
Andrea-Z
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda potter il mer mag 20, 2009 4:27 pm

Potter ha scritto:
@ andrea-z:
dimmi cosa ha fatto berlusconi di buono, dal dopo prodi ....
nel lavoro ... nei salari ... nelle tasse ..... nel debito pubblico ... nella sanità ...

Andrea-Z ha scritto:di buono non ha fatto nulla!
l'ammetto.....

Grazie per la risposta! :wink:

Ti rispondo anche io:
Non hanno finito la legislatura, mandando Berlusconi al governo, perchè litigavano per degli ideali ... coglioni! Gli ne dò atto.
Invece a destra hanno capito che una volta andati al potere bisogna essere tutti coesi a sparar cazzate e non fare nulla di concreto! Furbi.
Ultima modifica di potter il mer mag 20, 2009 4:31 pm, modificato 1 volta in totale.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lethal il mer mag 20, 2009 4:30 pm

quindi se una persona ha comprovati contatti con mafiosi, da cui x altro ne consegue ricavi economici, deve avere lo stesso la possibilità di governare un Paese...fatto personale?!

se il p.d.c. è un CORRUTTORE è semplicemente un fatto personale?

x non parlare delle varie leggi ad personam (se non le conosci dopo te ne elenco alcune), mi sembrano fatti politici...Attacchi alla magistratura, fatti politici...Respingere possibili rifugiati politici senza seguire le procedure, fatto politico...

continuo??

non c'è l'ho fatta ad uscire :lol: provo tra un po'...
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mer mag 20, 2009 4:30 pm

Scusa andrea me per tue nessuno ha fatto nulla, mi pare un pò ridicola come affermazione, di sicuro nessuno ha messo svastiche e busti nei salotti di casa o rastrellato extracomunitari e deportati in campi di progionia....asp...forse è presto ma stanno arrivando...scusa mi sbagliavo. :D :lol: :x :oops:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto