Replico qui il post che mi pare il 3d giusto:
Oggi a pranzo stavo finendo di mangiare e non mi tornava una cosa, sui giornali campeggiava questa notizia:
http://www.corriere.it/politica/09_magg ... aabc.shtml
Come si dice nell' articolo: Mills ha dichiarato falsa testimonianza;
«per consentire a Silvio Berlusconi e al gruppo Fininvest l'impunità dalle accuse, o almeno, il mantenimento degli ingenti profitti realizzati. Dall'altro lato (Mills) ha contemporaneamente perseguito il proprio vantaggio economico»
E' stato condannato a 4 anni e 6 mesi, una notizia che per l' ennesima volta mette in chiaro come berlusconi quando ha da fare i suoi interessi corrompe e collude come vuole visto appunto la sentenza di oggi (e non solo quella).
Bene, dicevo, ero a mangiare e seguivo distrattamente il TG2, però non mi tornava che alle 13.29 ancora non avessero dato sta notizia.
Indugiavano infatti per oltre 4 minuti su un servizio inutile di riempimento, sulle catacombe romane in cui nel barocco seppellivano i frati e i nobili per ricordarsi di enfatizzare il concetto che il corpo terreno non è importante ma lo è la salvezza dell' anima.....bhà, a parte che la cosa possa più o meno interessare, mandala in una rubrica a parte e non tra le news delle 13, bhò?
Comunque, ultimissima ora, l' annunciatrice scocciata riferisce al volo del processo a Mills e della sua condanna, riferendo sommariamente dei capi d' imputazione e del fatto che Berlusconi avrebbe riferito in aula, 20 secondi e sigla finale del TG.Surprised
Ora, dico, ma si vede lontano un miglio che volevano che la gente non recepisse questa notizia, in un telegiornale serio apre con questa notizia, e a ragione delle loro "sudditanza" al regime informativo, la mandano dopo 4 minuti di mummie nelle catacombe dove la gente vedendo l' ora e l' argomento gira canale perchè il tg ha finoto di dare notizie.
Che schifo Mad e dire che è la rai e non è mediaset che chissà se ha a questo punto ha dato la notiza, di sicuro il TG4 no.