labatteria.it • Leggi argomento - Serial Killers

Serial Killers

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Jimmy_Colin il lun mag 18, 2009 2:47 am

Ci tenevo a porre sotto la vostra attenzione su un sito, a mio parere fatto veramente molto bene, con un'attenzione particolare all'analisi e alla diagnosi dei comportamenti, degli atteggiamenti, dei sintomi, dei segnali e soprattutto dei motivi che possono portare una persona a commettere simili azioni.
E' davvero molto significativo ciò che spiega...credetemi, lascia veramente da riflettere...più che altro perchè mostra proprio come non ci si debba mai fermare agli effetti, ma indagare e ricercare sempre le cause di simili comportamenti...perchè esiste sempre una risposta, un motivo per cui le cose sono andate in questa maniera, e non in un'altra. Il sito in questione è il seguente:
http://www.serialkillers.it/

Leggetevi specialmente la storia di Albert Fish,
http://www.serialkillers.it/Fish.htm

Henry Lee Lucas (una volta letta la biografia della sua infanzia, non ci si stupisce della sua personalità),
http://www.serialkillers.it/lucas.htm

Andrej Romanovic Chikatilo,
http://www.serialkillers.it/chikatilo.htm

Harold Frederick Shipman , un "angelo della morte" (forma atipica del fenomeno serial killer - atipica, nel senso che non rientra nella maggioranza statistica dei casi di omicidi seriali -, consistente in serial killers che operano in strutture sanitarie come ospedali, o infermieri che svolgono la propria attività presso il domicilio di quella che poi sarà la vittima),
http://www.serialkillers.it/Shipman.htm

Oppure ancora John Wayne Gacy, il "clown killer",
http://www.serialkillers.it/Gacy.htm
Ultima modifica di Jimmy_Colin il mer mag 20, 2009 11:41 am, modificato 2 volte in totale.
Homo sum, humani nihil a me alienum puto.
Jimmy_Colin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ZaC il lun mag 18, 2009 8:13 am

Porca zizzola...ho provato a leggere il caso di Albert fish..non ce l'ho fatta...sono arrivato appena a metà.. :cry:
Divina alleanza ALLIEVI dell'accademia AMM
ZaC
martellatore
martellatore

Messaggioda .selkis. il lun mag 18, 2009 3:17 pm

l'argomento è già inquietante ma poi a leggere nel sito si diventa ciechi sto sfondo nero con le scritte gialle

La storia di Henry Lee Lucas è una delle storie più enigmatiche del crimine. Per la sua natura caratteriale, caratterizzata da una forte inclinazione a mentire, è stato quasi impossibile ricostruire esattamente il suo passato criminale.

questo mi ricorda paro paro qualche amico mio Immagine
primo quidem decipi incommodum est,
iterum stultum, tertio turpe
.selkis.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda talismano il lun mag 18, 2009 3:26 pm

.selkis. lo sai che tutti i serial killers dicevano così?

:D
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il lun mag 18, 2009 3:51 pm

:D sono decisamente affascinato dai serial killers e dalla psicologia criminale!
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il lun mag 18, 2009 3:52 pm

Pazzesco Alberto Pesce. :o
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda .selkis. il lun mag 18, 2009 4:04 pm

Niente ci ho riprovato ma non riesco a leggerlo tutto.. quando arrivo allo stufato di orecchie non riesco ad andare oltre.Immagine

L'unica cosa che disse è che preferiva rimanere in vita perchè.. "Dio ha ancora del lavoro per me".

che ansia Immagine

talismano ha scritto:.selkis. lo sai che tutti i serial killers dicevano così?
:D

si :D
.selkis.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda talismano il lun mag 18, 2009 4:09 pm

http://it.wikipedia.org/wiki/Jeffrey_Dahmer

tiè beccateve IL serial killer.
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda .selkis. il lun mag 18, 2009 4:18 pm

questo me lo ricordo lo chiamavano il mostro di milwaukee avevo seguito la storia,
quando lo vedevo al tg non riuscivo mai ad associare il suo volto a quello che aveva fatto.. :o
.selkis.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Marco Aquila il lun mag 18, 2009 4:23 pm

Assurdo, tutto troppo assurdo.
Anche io ricordo la faccia del tipo e pensavo "assurdo che quel tizio ha fatto questo"...
Che cazzo però...
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda BONZO il lun mag 18, 2009 4:30 pm

mitico jimmy!!! :tru

belloooo :tru
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jimmy_Colin il lun mag 18, 2009 4:44 pm

talismano ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/Jeffrey_Dahmer

tiè beccateve IL serial killer.

Sì, è presente pure in questo sito:
http://www.serialkillers.it/Dahmer.htm

Comunque guardate, io non ho avuto ancora il tempo di leggere tutte le storie, ma a mio parere i casi che vi ho direttamente linkato sono tra i più inquietanti...specialmente Albert Fish, con la lettera che scrisse alla madre di Grace (una bambina di 10 anni):
"Mia cara Signora Budd, Nel 1894 un mio amico si era imbarcato come mozzo sul piroscafo Tacoma, con il Capitano John Davis. Loro navigarono da San Francisco fino ad Hong Kong in Cina. All'arrivo lui e altri due entrarono in città e si ubriacarono e quando tornarono la barca era già ripartita. A quel tempo c'era carestia in Cina. La carne di ogni genere costava da 1 a 3 dollari a libbra. Tra la gente povera era così grande la sofferenza che tutti i bambini al di sotto dei 12 anni furono venduti come cibo per non permettere che gli altri morissero di fame. [...]. Lei poteva andare in qualunque negozio e chiedere una fetta di carne o carne per lo stufato, parte del corpo nudo di un ragazzo o una ragazza sarebbe stata portata fuori e lei avrebbe potuto scegliere il pezzo da tagliare. [...] Lui mi parlava così frequentemente di quanto era buona la carne umana che un giorno mi decisi ad assaggiarla.
Domenica 3 giugno 1928 io ero venuto da voi al numero 406 ovest della quindicesima strada, e vi avevo portato del formaggio e delle fragole. Noi avevamo pranzato insieme. Grace si era seduta sul mio grembo e mi baciò e io decisi di mangiarla. Alla proposta di portarla ad una festa lei mi rispose di si, che poteva venire. La portai ad una casa vuota a Westchester che avevo già scelto in precedenza. Quando arrivammo là, le dissi di rimanere fuori e lei cominciò a raccogliere dei fiori. Io andai di sopra, mi spogliai e posai i miei vestiti. Non volevo che il suo sangue li sporcasse. Quando tutto era pronto la chiamai dalla finestra e poi mi nascosi dentro un armadio, fino a quando lei non arrivò dentro la stanza. Quando lei mi vide si mise a piangere e tentò di scappare, io l'afferrai e lei disse che l'avrebbe detto alla mamma.
Per prima cosa la spogliai nuda e come lei cominciò a graffiarmi e a mordermi la strangolai a morte, poi la tagliai in piccoli pezzi affinchè potessi trasportare la carne a casa mia. La cucinai e la mangiai. com'era dolce e tenero il suo piccolo culetto arrostito nel forno, ci impiegai 9 giorni per mangiare il suo intero corpo. Non l'ho scopata anche se ne avrei avuto voglia. Lei morì vergine
".
Jimmy_Colin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda .selkis. il lun mag 18, 2009 4:53 pm

l'ultimo pezzo è terribile
.selkis.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda FabioDrummer il lun mag 18, 2009 6:26 pm

qualcuno aveva aperto un topic uguale ma era stato chiuso...
FabioDrummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Stax il lun mag 18, 2009 6:28 pm

15+3 = 18
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda FabioDrummer il lun mag 18, 2009 6:52 pm

18-3=15
FabioDrummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il lun mag 18, 2009 6:58 pm

Rimane il fatto che è un filo disturbato pure il tipo che ha fatto il sito. Giallo + sfondo nero è da denuncia :mrgreen:
Tornando ai nostri amici criminali... robe che nemmeno un film horror...

Considerazione agghiacciante finale: la carne umana deve essere buona :o

P.S.: ho riletto le gesta di Dahmer... ma porca puttana che orrore :o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda FabioDrummer il lun mag 18, 2009 8:47 pm

henry lee lucas fa davvero schifo...non riuscirei neanche ad immaginarmi cose simili...viene male solo a pensarci,e comunque perdonatemi ma è abbastanza giustificato ha avuto un'infanzia che dire "terribile" è veramente pochissimo :oops:
FabioDrummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda talismano il lun mag 18, 2009 9:16 pm

bonehead2 ha scritto:P.S.: ho riletto le gesta di Dahmer... ma porca puttana che orrore :o

:D :D

io avevo avvertito....
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lethal il lun mag 18, 2009 11:17 pm

porca troia ma il russo quante persone ha ammazzato?? :o

cmq non so perchè ma più di tutti mi hanno impressionato la "saponara", perchè sembrava una nonna qualunque e la tizia che se la ride...ma ti immagini torni a casa da TUA MOGLIE, bel pranzettino e dopo muori :o ha ammazzato persino i figli e la madre :o :x
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il mar mag 19, 2009 12:20 am

...azz...ma come si fa a cucinare una persona (in pentola e forno ok)...ma dico io....boh vabbè....conoscevo sta storia... :cry: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il mar mag 19, 2009 4:38 pm

non ho letto i vari link, ma leggendo il post del bone mi è venuto in mente il racconto di quell'ingegnere tedesco che qualche anno fa ha cercato in chat uno disposto a farsi mangiare...e l'ha trovato :o :o questo qui si è fatto mangiare apposta! u giornalista(un pirla, secondo me) a una conferenza stampa gli ha chiesto che sapore abbiamo, e il tizio ha detto pollo o maiale, non ricordo...

io faccio medicina, e ho visto un paio di interventi dal vivo...vi assicuro che vedere i muscoli li all'aria fa venire un'acquolina...per non parlare dell'odore prodotto dal bisturi elettrico...grigliata :o :D
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda talismano il mar mag 19, 2009 4:57 pm

:x :x
edit: ecco perché il temibile joe :D
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Il temibile Joe il mar mag 19, 2009 5:03 pm

ahah :D

tra l'altro, questo "appetito" (prendete il termine con le molle, non siamo criminali :mrgreen: ) sembra accomunare quelli di noi che vorrebbero fare i chirurgia...mentre aspiranti clinici o ricercatori provano un certo senso di disgusto verso le interiora, chissà perchè :o :lol:

fine OT
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il mar mag 19, 2009 5:05 pm

joe tu sei uno dei pochi del sito con i quali NON andrei a fare una grigliata :D...

pensandoci bene però.... di solito io sono il cuoco :lol: :tru

[IT]minchia che storie...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda euronymus93 il mar mag 19, 2009 5:59 pm

che figata,grazie jimmy.adoro le storie dei serial killer e i fatti spiegati in dettaglio di quello che hanno fatto. :tru
l'unica parte che mi ha fatto schifo è quella dove dice che alberto pesce si ficcava gli aghi in quel preciso punto che non dico,oltretutto fanno anche vedere la radiografa :x :x :x
Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani-Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta-membro della sacra alleanza paiste cymbals-Santissima Alleanza del "IO ODIO IL PARRUCCHIERE". Attentissimo praticante della "POCHI CAZZI,TANTA BOTTA" way
euronymus93
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il mar mag 19, 2009 6:02 pm

...secondo me essere interessati a ste cose è un pò la prima mossa per diventare serial killer :tru ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda =>Mr.He il mar mag 19, 2009 8:28 pm

sì e soprattutto fare così :tru e dire "che bello! figo! uau!" non è molto normale...ok l'emozione e tutto però sta gente ha fatto carneficine cè più da inorridire davanti alla mente umana che a gasarsi
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jimmy_Colin il mar mag 19, 2009 8:29 pm

Secondo me è molto utile analizzare ed interessarsi a simili casi estremi di comportamento e di personalità, proprio per comprendere meglio i meccanismo della mente umana, da considerarsi un organo come tutti gli altri...materiale quindi, con tutti i suoi limiti, e le sue leggi che la disciplinano. Io ritengo che una simile consapevolezza permetta di giudicare molto più obiettivamente e in maniera corretta le persone e le loro (re)azioni.
Jimmy_Colin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Marco Aquila il mar mag 19, 2009 9:58 pm

Dire "figo,bello" etc non è la cosa più giusta in effetti....rimane comunque un topic a mio parere interessante.
E' innegabile che la morte abbia un suo fascino altrimenti non se ne sarebbe parlato così tanto dacchè l'uomo esiste.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto