da Barattolo il dom mag 17, 2009 2:58 pm
una grafica fatta bene infatti e' essenziale ma d'effetto
l'unico "errore" che ho notato fin'ora e' che sul mio schermo (16:9) la home e' troppo alta di un paio di righe e per vedere il tasto "entra" devo scendere in basso.
per il resto, secondo me ci starebbe bene un bordino laterale e in generale qualche colore in piu', cosi' e' troppo grigio.
ad esempio le scritte del menu' in alto potresti farle in grassetto, rosse quando selezionate e gialle quando ci passi col mouse, o magari rosse-gialle-verdi come le barre sugli equalizzatori, e magari in qualcuno degli sfondi aggiungere questo effetto, lasciare tutto grigio ma gli equalizzatori colorati, o qualche led acceso.
per me c'e' un po' troppo spazio inutilizzato a destra e sinistra (cosa sempre amplificata dal mio schermo 16:9 immagino)
la pagina "contattaci" ha il layout abbastanza sminchiato sulla mia macchina
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"