rancidopercosso ha scritto:ma per caso questa era quella di dave brubreck o come cavolo si scrive???

rancidopercosso ha scritto:bravo,poi l'assolo e' bello e "omogeneo",non e' di quelli scattosi.....

ferex ha scritto:Ciao ragazzi, questo sono IO eheh. Suono Take five, ? una registrazione fatta dal vivo, duranteuna serata in un locale, quindi un panoramico, uno per il rullante ed uno per la cassa. Detto questo, a parte la qualit? della regisytrazione, che ne pensate del solo? Vi piace questo genere di cose?
http://mio.discoremoto.virgilio.it/ferex_simpson

simotessa ha scritto:Noto che tu non continui a dare l'accompagnamento con il charlie.. ? solo una mia impressione?
La durata del solo ? gi? prefissata? io ho difficolt? contare, sai quando si suona in levare ? pi? difficile, e molte volte mi chiedono i 4 oppure i 2 ( intese come misure..)
Ti riascolter? per prendere spunti.
Ciao
Simone

group"

ferex ha scritto:Il mio assolo finisce quando Basilio, il bassista finisce di fumare la sua sigaretta; ci siamo trovati male ora che nei locali non si pu? pi? fumare...ma lui ? pi? furbo di una volpe, va a prendere da bere per se e per me che dopo take five sono stanco (esagerato!!), termino quando lui torna col bicchiere.
Quindi niente charleston in levare, che per un 5/4 ? pi? complicato e per i miei gusti ci sta anche male...e nessun conteggio, credo che la cosa migliore da fare sia giocare con le dinamiche, che sono la migliore soluzione per attirare l'interesse del pubblico.
Questa cosa dei Deep Purple ? troppo forte uahuhauahuahuah

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti