

ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni



kurt74 ha scritto:Sul sito c'e' solo il catalogo del 2003, oppure sono cieco ?
L'idea ti segarla in due non e' cattiva, magari la tengo in considerazione come ultima risorsa




tommylee85 ha scritto:devi fare come con gli alberi, prova a tagliare i fusti e a contare i cerchi!

metro ha scritto:tommylee85 ha scritto:
devi fare come con gli alberi, prova a tagliare i fusti e a contare i cerchi!
Ma una batteria del 60 quanto diventa grossa? una sequoia!
grande la premiata!

metro ha scritto:tommylee85 ha scritto:
devi fare come con gli alberi, prova a tagliare i fusti e a contare i cerchi!
Ma una batteria del 60 quanto diventa grossa? una sequoia!
grande la premiata!
Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

kurt74 ha scritto:Vorrei un aiuto a calcolare l'eta' della mia batteria.
Vi do' questi che mi sembrano dati importanti:
- Risonante cassa color Grigio con scritta nera "Tama Swingstar"
- Misure un po' strane:
Cassa 22"x14",
Tom 12"x8", 13"x9" con reggitom a sfera
Timpano 16"x16" con gambe
- Su ogni fusto c'e' una targhetta rossa con scritto TAMA Made in Japan ed un numero di serie diverso per ogni tamburo.
- Risonanti marchiate Tama trasparenti con pad bianco al centro
- Fusti interni che sembrano di una specie di truciolato con schizzi neri.
Mi farebbe molto piacere sapere di che anno e', magari vale anche qualcosa.
Se servono altre info chiedete pure.
group"

qualcuno ha scritto:se ha i blocchetti separati senza ombra di dubbio ? del 1988....
tra l'altro deve avere i cerchi della cassa in metallo....







Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti