aracopilla ha scritto:Visto che vivi in Germania occupati di vedere cosa pensano nel mondo del paese nel quale tu vivi, in quanto all'Italia, recentemente solo grazie a Berlusconi ed al suo governo cominciano a rispettarci come ci è dovuto.
Leggi un po tutto non leggere solo le cazzate che scrivono i quotidiani di sinistra visto che sei fuori sede.
innanzitutto stai calmino, ok?
Poi: io non sono un tedesco che vive in germania e critica l'italia. io sono un italiano, cresciuto in italia e in germania per motivi di studio, addirittura tornero' in italia fra qualche mese.. ora, secondo te io non ho diritto ad occuparmi della situazione del mio paese?
secondo te grazie a Berlusconi ci rispettano qui? AH AH AH AH
tu non hai idea... poverino... ti prego, dammi un link o citami qualcuno che parla bene di Berlusconi...
io leggo tutto, non ti preoccupare... ma il fatto che io sia "fuori sede" non conta proprio nulla mio caro. e' curioso come tu cerchi ti "tagliare fuori" i tuoi avversari in una discussione attraverso argomenti senza senso... ovvero, non starmi a dire di stare zitto perche' in questo momento non sono in italia, ma cerca di convincermi che ho torto.. con delle prove schiaccianti pero', non un articolo de Il Giornale che e' del fratello del tuo amico mafioso.
aracopilla ha scritto: Ricordati che gli Italiani non hanno l'abitudine di criticare ciò che avviene all'estero Germania compresa, ognuno a casa propria fa ciò che vuole infischiandosene altamente di cosa pensino o dicano gli altri, quindi se giornali esteri parlano male dell'Italia agli Italiani di buon senso non fa ne caldo e ne freddo.
che gli italiani non hanno questa abitudine mi e'nuova... ma non e' questo il problema.
tu dici "OGNUNO A CASA PROPRIA FA QUELLO CHE GLI PARE INFISCHIANDOSENE DI QUELLO CHE PENSANO GLI ALTRI"... questo e' quello che dicevo nel post di prima... la mentalita' del Forzista e' proprio questa, e questo e' secondo me il problema.
se per esempio in Francia si rompe una centrale atomica, a te non te ne frega nulla? e se il governo italiano adotta delle strategie finanziare che portano il paese in rovina (Emilio Fede e company non te lo dicono, a te) pensi che alla unione europea non glie ne freghi nulla?
ma tu credi che tutti il resto del mondo si diverta a criticarci o cosa? perche sarebbero invidiosi di Silvio?