labatteria.it • Leggi argomento - La compagna Veronica

La compagna Veronica

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda themucco il mer mag 13, 2009 3:59 pm

La verià è che i referendum li spostano anche se sono prioritari perchè richiesti dal popolo sovrano, e li mettono quando voglion loro in date assurde a giugno quando l' italiano medio vuole solo togliersi di città per andare al mare o in montagna a frescheggiare invecie di fare file in città per votare, li mettessero a febbraio cazzo vedresti l' affluenza.
Inoltre la bastardata è che il sole condizione l' umore delle persone a giugno c'è la massima insolazione dell' anno per cui alla gente girano meno le palle che in pieno inverno con il buoi alle 4 e mezzo del pomeriggio, è tutto scentificamente comprovato e loro sanno come fare "contro" gli interessi degli italiani incazzati che firmano e richiedono i referendum. :evil: :evil:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Stax il mer mag 13, 2009 6:46 pm

ugly beauty ha scritto:Ma cosa ca**o e' cambiato da quando siamo andati a votare contro il lodo Alfano? hanno deposto le firme in Cassazione e il referendum? Si fa? Quando?

No...cosi' per dire sai.
Per dire cavolate forse....

mo stai a vedere che se quelle firme rimangono in uno scantinato è colpa di grillo o di quelli come lui....

mah...

faisim ha scritto:questo perchè in italia se ne fottono dei referendum e di quello che chiedono i cittadini!!!
Purtroppo la nostra unica arma democratica è il referendum con raccolta di firme...
appunto!
dopo di questo ci rimane solo la violenza...

forse ugly e soul hanno una soluzione più efficace di una proposta di legge popolare....

...non saranno mica i bastoni? :D :tru
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ugly beauty il mer mag 13, 2009 7:40 pm

E' inutile Stax...proprio non ce la fai a capire.

Fa lo stesso cmq...ad ognuno le sue convinzioni.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Stax il mer mag 13, 2009 9:02 pm

concordo :tru
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il gio mag 14, 2009 9:05 am

Nuovo capitolo della saga, "anche i ricchi piangono a macherio". :wink:

http://www.corriere.it/cronache/09_magg ... aabc.shtml
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio mag 14, 2009 9:48 am

come si dice in questi casi...........cazzi loro!...sono maggiorenni e vaccinati, e di questa storia non ne viene niente in tasca a nessuno, tra il popolo italiano, che se la sbrighino loro.
Se queste vicende muovono consensi da una parte o dall'altra, confermano i limiti che puo' avere chi si fa condizione da queste cose......quindi si ritorna al solito discorso......."chi e' causa del proprio male pianga se' stesso!"
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il gio mag 14, 2009 10:02 am

mmhh ... secondo me questa storia si concluderà subito dopo il referendum di giugno e torneranno insieme [ cioè, sempre se si stanno scornando davvero, è chiaro ].
scommettete????
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio mag 14, 2009 10:16 am

Non ci scommettere potter che perdi sto giro :wink: , a me sta veronica sembra decisamente incazzata e decisa a mandare in culo il silvio nazionale, anche perchè l' elastico era teso da anni ed anni, mica è da ora che si comporta in questo modo, una persona come lui cambierà solo quando sarà orizzontale e freddo dentro un giacca di legno.;)

La echo che una "telenovelas" come questa è ovviamente legata alla loro poploarità, un pò come successe se vi ricordate in tono minore ma sempre iper sbandierata con il matrimonio prima ed il divorzio poi tra katia ricciarelli e pippo baudo.;)

Intanto però i sondaggi tanto cari al premier lo vedono in calo del 3% a maggio, nolente o volente la sua immagine in qualche modo ne soffre, anche perchè non ha fatto nulla per pentirsi delle sue minchiate, ma anzi difende la sua "presunta" innocenza quando ci sono le prove della sua colpevolezza e contemporaneamente sparge merda sulla madre dei suoi figli per agevolarsi la via durante l' iter del divorzio, insomma un comportamento da vere merde, ma cosa c'era da aspettarsi da uno come lui. :oops: :x
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Stax il gio mag 14, 2009 10:26 am

themucco ha scritto:una persona come lui cambierà solo quando sarà orizzontale e freddo dentro un giacca di legno.;)
...eh...ma quando??? :D :mrgreen:
:tru
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il gio mag 14, 2009 1:30 pm

avoja ad aspettà .... LUI ha detto che camperà fino a 120 anni ... :suk
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il gio mag 14, 2009 1:31 pm

:) Anche di più state tranquili
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Xanadu il gio mag 14, 2009 1:32 pm

E anche quando sarà orizzontale e freddo aspettiamo almeno 3 giorni prima di cantare vittoria :mrgreen:
Xanadu
moderatore

Messaggioda aracopilla il gio mag 14, 2009 1:34 pm

:) Esatto
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il gio mag 14, 2009 1:38 pm

Xanadu ha scritto:E anche quando sarà orizzontale e freddo aspettiamo almeno 3 giorni prima di cantare vittoria :mrgreen:

:lol: :lol: odoro il nuragico ahahah
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il gio mag 14, 2009 1:40 pm

Sto giusto andando a farmi la doccia, aspetta una mezz'ora almeno che mi profumo :lol:
Xanadu
moderatore

Messaggioda Bizio il gio mag 14, 2009 1:42 pm

non fà nulla...dov'eri a pastorigare ?? :lol:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda chiunana il gio mag 14, 2009 2:50 pm

per me e' un problema di cultura.
io vivo in germania da un paio di anni e (nonostante tutti i suoi difetti) rimango allibito quanto ci tengono i nordici al bene comune. basti guardare per terra, e' difficile trovare una cartaccia o una lattina... in italia purtroppo guardi sul ciglio della strada e ci trovi di tutto di piu...

e questo si rispecchia nella politica: il motto sottointeso di Forza Italia (non riesco proprio a chiamarla col nome che ha ora...) e' sempre stato "fai quello che cazzo ti pare, chi se ne frega degli altri".
il debito pubblico aumenta ogni anno? e chi se frega, sara' un problema delle genrazioni a venire.
senza il pagamento dell' ICI i comuni non sopravvivono piu (tagliando ovviamente fondi alle cose "superflue" tipo cultura o istruzione)? e chi se ne frega, non e' mica un problema del governo bensi' dei comuni stessi.
PICCOLO OT: il pagamento dell ICI era gia stato esentato dal governo Prodi, per le persone con reddito basso. Berlusconi lo ha tolto per tutti, quindi anche per le persone che lo potrebbero pagare tranquillamente.
insomma, ci sarebbero mille altri esempi...
io continuo a sperare che prima o poi quei idioti e ignoranti(perche tali sono) che hanno votato questo governo si rendono conto di cosa succede realmente in Italia. provo un profondo disgusto per loro :x

PS: inutile dire cosa pensano nel resto del mondo di Berlusconi... :oops:
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda aracopilla il gio mag 14, 2009 2:56 pm

Visto che vivi in Germania occupati di vedere cosa pensano nel mondo del paese nel quale tu vivi, in quanto all'Italia, recentemente solo grazie a Berlusconi ed al suo governo cominciano a rispettarci come ci è dovuto.
Leggi un po tutto non leggere solo le cazzate che scrivono i quotidiani di sinistra visto che sei fuori sede.
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Train il gio mag 14, 2009 3:35 pm

Aracopilla, mi citeresti, linkeresti, o qualsiasi altra cosa, degli articoli di giornali esteri dove "cominciano a rispettarci come ci è dovuto"? Senza rispondere con un vago "non leggere le cazzate che scrivono i quotidiani di sinistra" (le notizie che scrivono i giornali di sinistra sono cazzate a prescindere?).
Train
martellatore
martellatore

Messaggioda aracopilla il gio mag 14, 2009 4:00 pm

:) Io non leggo giornali esteri perchè non mi interessa ciò che dicono di noi, se ti fa piacere ti faccio una raccolta di ciò che dicono i notiziari italiani ed i giornali non di sinistra Italiani.
Ricordati che gli Italiani non hanno l'abitudine di criticare ciò che avviene all'estero Germania compresa, ognuno a casa propria fa ciò che vuole infischiandosene altamente di cosa pensino o dicano gli altri, quindi se giornali esteri parlano male dell'Italia agli Italiani di buon senso non fa ne caldo e ne freddo.
Sai qual'è la verità che non va giù ai nostri cugini europei, è che l'Italia nell'ambito di questa crisi mondiale è la nazione che meglio sta reagendo, questo conti alla mano e conti autenticati dalla comunità europea, a differenza di Francia e Germania per citare qualcuno che sono conciati molto peggio di noi.
Questo chiaramente da fastidio al grandeur Francese ed alla locomotiva Germanica, allora cosa si fà si sminuisce l'Italia si critica il governo si attacca il presidente del consiglio appoggiandosi a cose assurde ed insignificanti, ma qualcuno quì in Italia ha criticato il presidente Francese quando si è risposato con una Italiana dopo relazioni losche con altre donne, a me non risulta, e ci si poteva ricamare abbondantemente sopra, mi meraviglio che un Italiano residente all'estero di qualsiasi orientamento politico esso sia possa accettare una simile situazione.
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kom il gio mag 14, 2009 4:29 pm

purtroppo aracopilla le critiche provenienti dall'esterno sono sempre lo stimolo più forte a migliorare,ed è molto evidente che noi in italia ce ne sbattiamo!senza il confronto non si va da nessuna parte.
com'è vero che l'italia si sta comportando bene (non lo so,mi fido di quello che dici tu) in questa crisi economica,ma in altri ambiti abbiamo avuto e abbiamo tutt'ora molto da imparare.continuando a farci bellamente i cazzi nostri non impareremo niente.
comunque i giornali stranieri esprimono il loro disappunto sul nostro amico da ben prima che iniziasse la crisi economica.
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda *Davide* il gio mag 14, 2009 5:57 pm

aracopilla ha scritto::) Io non leggo giornali esteri perchè non mi interessa ciò che dicono di noi, se ti fa piacere ti faccio una raccolta di ciò che dicono i notiziari italiani ed i giornali non di sinistra Italiani.
Ricordati che gli Italiani non hanno l'abitudine di criticare ciò che avviene all'estero Germania compresa, ognuno a casa propria fa ciò che vuole infischiandosene altamente di cosa pensino o dicano gli altri, quindi se giornali esteri parlano male dell'Italia agli Italiani di buon senso non fa ne caldo e ne freddo.
Sai qual'è la verità che non va giù ai nostri cugini europei, è che l'Italia nell'ambito di questa crisi mondiale è la nazione che meglio sta reagendo, questo conti alla mano e conti autenticati dalla comunità europea, a differenza di Francia e Germania per citare qualcuno che sono conciati molto peggio di noi.
Questo chiaramente da fastidio al grandeur Francese ed alla locomotiva Germanica, allora cosa si fà si sminuisce l'Italia si critica il governo si attacca il presidente del consiglio appoggiandosi a cose assurde ed insignificanti, ma qualcuno quì in Italia ha criticato il presidente Francese quando si è risposato con una Italiana dopo relazioni losche con altre donne, a me non risulta, e ci si poteva ricamare abbondantemente sopra, mi meraviglio che un Italiano residente all'estero di qualsiasi orientamento politico esso sia possa accettare una simile situazione.

ti rispondo alla parte in neretto con un articolo del TGCOM. Non dirmi che il TGCOM è di sinistra...

http://www.tgcom.mediaset.it/economia/a ... 9528.shtml

abbiamo uno dei più alti debiti pubblici europei, perchè lo stato italiano non si limita di nulla, anzi spende dove spesso non va speso a discapito di quello che è necessario. Lo stesso Tremonti sta minacciando il governo di abbandonare perchè o ci si da una regolata o sono cazzi acidi
*Davide*
moderatore

Messaggioda Train il gio mag 14, 2009 6:14 pm

L'Italia è uno dei paesi che ha reagito meglio alla crisi? Scusa aracopilla, perchè lo dici? Perchè lo dice il governo? Te, a pelle, ti sembra di stare meglio? Io ho due sorelle e un fratello, tutti laureati da molto, e ti assicuro, non c'è stato governo, nè di destra che di sinistra, che sia riuscito a fare qualcosa nel regolamentare il mondo del lavoro per dargli un impiego degno di questo nome...e ce n'è di gente che sta così. Io stesso, per quanto nel limite della mia esperienza, posso accorgermi delle situazioni economiche della mia famiglia e dei miei amici più stretti, e non mi pare che stiamo passando questa crisi a testa alta. E ora per te siamo uno dei governi che sta reagendo meglio? Sarà che visto che siamo abituati a stare nella cacchina fino al collo, se ce se ne aggiunge qualche kilo non ci facciamo più caso...
Comunque, ti contraddici da solo...dici che solo grazie a Berlusconi all'estero iniziano a rispettarci, poi sostieni di non leggere giornali esteri perchè non te ne frega...di nuovo, dici che ci rispettano perchè lo dice il governo? Raccomandi a chiunana di leggere un po' di tutto, poi sei il primo che sostieni di non leggere i giornali di sinistra perchè dicono cazzate...è vero, ci sono giornali più a destra (guarda proprio Il Giornale)e giornali più a sinistra (la Repubblica...ma posso permettermi di dire che lo è in modo molto più moderato del giornale di cui sopra? No, non sono di sinstra-comunista-rosso come vuoi tu, cerco di rimanere il più oggettivo possibile, nei miei limiti).

Quoto Davide per il debito pubblico...spendiamo soldi che non ci siamo, tanto poi ci penseranno in futuro a riparare! (mi fa venire in mente una puntata di futurama, quella sulla spazzatura spaziale! ahah)
Train
martellatore
martellatore

Messaggioda Bizio il gio mag 14, 2009 6:24 pm

araco se i giornali di sinistra ( quei pochi rimasti non sotto le grinfie del berlusca ) dicono cazzate ... come definiresti la politica d'informazione del berlusca a partire dal tgserva4 ???
fazioso o no ??
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Stax il gio mag 14, 2009 6:30 pm

dimostrazione palese di quanto i media siano servi e venduti....

...e di come quanti italiani siano pronti a credere alla versione "ufficiale"...
:x
:suk
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda chiunana il gio mag 14, 2009 6:45 pm

aracopilla ha scritto:Visto che vivi in Germania occupati di vedere cosa pensano nel mondo del paese nel quale tu vivi, in quanto all'Italia, recentemente solo grazie a Berlusconi ed al suo governo cominciano a rispettarci come ci è dovuto.
Leggi un po tutto non leggere solo le cazzate che scrivono i quotidiani di sinistra visto che sei fuori sede.

innanzitutto stai calmino, ok?
Poi: io non sono un tedesco che vive in germania e critica l'italia. io sono un italiano, cresciuto in italia e in germania per motivi di studio, addirittura tornero' in italia fra qualche mese.. ora, secondo te io non ho diritto ad occuparmi della situazione del mio paese?

secondo te grazie a Berlusconi ci rispettano qui? AH AH AH AH
tu non hai idea... poverino... ti prego, dammi un link o citami qualcuno che parla bene di Berlusconi...
io leggo tutto, non ti preoccupare... ma il fatto che io sia "fuori sede" non conta proprio nulla mio caro. e' curioso come tu cerchi ti "tagliare fuori" i tuoi avversari in una discussione attraverso argomenti senza senso... ovvero, non starmi a dire di stare zitto perche' in questo momento non sono in italia, ma cerca di convincermi che ho torto.. con delle prove schiaccianti pero', non un articolo de Il Giornale che e' del fratello del tuo amico mafioso.

aracopilla ha scritto: Ricordati che gli Italiani non hanno l'abitudine di criticare ciò che avviene all'estero Germania compresa, ognuno a casa propria fa ciò che vuole infischiandosene altamente di cosa pensino o dicano gli altri, quindi se giornali esteri parlano male dell'Italia agli Italiani di buon senso non fa ne caldo e ne freddo.

che gli italiani non hanno questa abitudine mi e'nuova... ma non e' questo il problema.
tu dici "OGNUNO A CASA PROPRIA FA QUELLO CHE GLI PARE INFISCHIANDOSENE DI QUELLO CHE PENSANO GLI ALTRI"... questo e' quello che dicevo nel post di prima... la mentalita' del Forzista e' proprio questa, e questo e' secondo me il problema.
se per esempio in Francia si rompe una centrale atomica, a te non te ne frega nulla? e se il governo italiano adotta delle strategie finanziare che portano il paese in rovina (Emilio Fede e company non te lo dicono, a te) pensi che alla unione europea non glie ne freghi nulla?
:lol:
ma tu credi che tutti il resto del mondo si diverta a criticarci o cosa? perche sarebbero invidiosi di Silvio? :cry:
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il gio mag 14, 2009 6:51 pm

... l'altro ieri parlavo con un cittadino americano e mi disse: " Oh my God ... Ma perchè in italia votate berlusconi? He's crazy man!!! " .... La mia risposta è stata: " Lo sò ... ma io non l'ho votato e magari fosse solo crazy, ma è pure maphious e pure stronzo " .... :)
Ragazzi dall'estero ci ridono addosso che non potete capire ... vedo clienti americani piegati in due dalle risate e dal diprezzo quando si nomina berlusconi, che mi vergogno!!!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il gio mag 14, 2009 7:26 pm

@Potter

... l'altro ieri parlavo con un cittadino americano e mi disse: " Oh my God ... Ma perchè in italia votate berlusconi? He's crazy man!!! " .... La mia risposta è stata: " Lo sò ... ma io non l'ho votato e magari fosse solo crazy, ma è pure maphious e pure stronzo " ....

Ma tu non gli hai detto all'americano di farsi i cazzi suoi e pensare a se stesso che magari per due legislature consecutive ha votato per il guerrafondaio Bush,, e che l'amenrica è causa fondamentale della situazione attuale,, ma no non potevi farlo sei di sinistra, e la sinistra può solo sparare cazzate contro Berlusconi, come quella sparata oggi alla camera da Franceschini. Per noi va bene così non cambiate, più cazzate sparate su Berlusconi più noi andiamo avanti.

@chiunana

che gli italiani non hanno questa abitudine mi e'nuova... ma non e' questo il problema.
tu dici "OGNUNO A CASA PROPRIA FA QUELLO CHE GLI PARE INFISCHIANDOSENE DI QUELLO CHE PENSANO GLI ALTRI"... questo e' quello che dicevo nel post di prima... la mentalita' del Forzista e' proprio questa, e questo e' secondo me il problema.
se per esempio in Francia si rompe una centrale atomica, a te non te ne frega nulla? e se il governo italiano adotta delle strategie finanziare che portano il paese in rovina (Emilio Fede e company non te lo dicono, a te) pensi che alla unione europea non glie ne freghi nulla?

Certo che se esplode una centrale nucleare in Francia a noi interessa,, ma ti sei chiesto grazie a chi noi abbiamo le centrali nucleari dietro l'angolo e noi non le abbiamo e paghiamo l'energia carissima,, grazie ai tuoi amici verdi di sinistra corriamo gli stessi ed identici rischi nucleari e noi non le abbiamo realizzate,, e già siamo verdi e di sinistra.

Meno male che Silvio c'è e purtroppo per voi durerà molto a lungo.
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il gio mag 14, 2009 7:40 pm

aracopilla ha scritto:Ma tu non gli hai detto all'americano di farsi i cazzi suoi e pensare a se stesso che magari per due legislature consecutive ha votato per il guerrafondaio Bush,, e che l'amenrica è causa fondamentale della situazione attuale,, ma no non potevi farlo sei di sinistra, e la sinistra può solo sparare cazzate contro Berlusconi, come quella sparata oggi alla camera da Franceschini. Per noi va bene così non cambiate, più cazzate sparate su Berlusconi più noi andiamo avanti.
Non gli ho detto all'americano di farsi i cazzi propri perchè la pensavo come lui, trall'altro si parlava proprio dell'altro crazyman gurrafondaio di bush, che il mio amico americano non ha mai votato, votando Obama ... come vedi anche lui è un americano di sinistra, quindi prevenuto e antiberlusconiano!
Le cazzate di Francerschini? Non ho sentito oggi, quindi sono ignorante, mi scuso e non posso risponderti.
Posso dire invece che è passata una legge sull'immigrazione niente male... si alle ronde ... il piano casa è fallito! ... la ricostruzione SACROSANTA E GIUSTISSIMA dell'Abruzzo, indebiterà ancor di più il belpaese per non aver accettato norme e aiuti dall'europa ... Anche qua è colpa della sinistra???
Ultima modifica di potter il gio mag 14, 2009 7:44 pm, modificato 1 volta in totale.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il gio mag 14, 2009 7:43 pm

informati non farti infinocchiare araco .. l'energia nucleare produrla oggi è più cara e invasiva (vedi scorie radioattive) senza contare che se in francia realizzare una centrale costa 10 , qui in italia tra magna magna e appalti farlocchi ne costerebbe 40 .
il futuro è l'energia rinnovabile , vedi germania :wink:

Cmq personalmente mi interessa .. e pure molto di quello che pensano di noi all'estero , a buon ragione !!!
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto