...POTTER ... Caso! Eccezione! Fatalita'.......sta di fatto che ti quoto parola per parola....
Souldrum ha scritto:
....@aracopilla
da come approcci tu alle discussioni politiche non mi va di discutere con te dell'argomento.......pero' a mio parere dovresti moderare un po' i toni, non sono un admin o un moderatore, ma sinceramente, se lo fossi stato, saresti gia' volato fuori dal forum senza nemmeno chiedee consiglio ai colleghi........
E forse questo il tuo modo di essere costruttivo, esponendo le tue ragioni?....forse l'aver preso delle parole una volta, o piu', ti da' il diritto di prendere il primo che ti capita sotto e attaccarlo in questo modo?
Io stesso ho spesso discussioni, e politiche, e su altri argomenti, abbastanza accese, con diverse persone ho idee ben distanti (spesso mi becco del "bastian contrario"), con themucco stesso non condivido molte cose, ma con lui sono sempre riuscito a confrontarmi in modo costruttivo e civile.......e pensa!....guarda caso spesso la discussione era per arrivare poi allo stesso punto d'arrivo........
Poi fai come credi....prima o poi prenderai atto delle conseguenza (da parte dei moderatore)
A parte scherzi, la dimostrazione di quello che dicevo prima, anche se la pensiamo diversamente si può parlare tranquillamente per confrontraci senza offendersi. Può sembrare la cosa più banale e qualunquista del mondo, e lo è ... in realtà è un grande segno di civiltà che ultimamente stà sfuggendo via [ adesso non parlo dei "litigi" di qua dentro, basta vedere un Talk Show tra politici .... ].
Comunque per tornare IT, allo stadio per juve - milan domenica, c'erano molti striscioni sarcastici da parte dei tifosi milanisti verso il loro presidente, con allusioni al caso veronica, a noemi, ecc.... Cioè, i tifosi milanisti che cojonavano berlusconi tramite striscioni