da BonzoTheBest il dom mag 10, 2009 6:31 pm
come da titoloho fatto la mia prima registrazone,sono stato nello studio di regsitrazione di un tipo,il posto era abbastanza serio e a parte l'amplificazione e la batteria gli "attrezzi" per registrare(pc,mixer microfoni e cose vari) erano ottimi..insomma abbiamo registrato e quando mi sono sentito suonare, e anche quando suonavo m sentivo una m**da,come se a suonare ci fsse una persona diversa da quella he suona di solito in sala prove,insomma non ho mai suonato così male,sentivo i colpi molto indecisi i suoni poco controllati anche passaggi errati;e mi sono cominciato a chiedere:ma sono prorprio scarso così?è un problema che mi sono fatto perchè essendo la prima prova ero insicuro e dato che mi sono sentito insicuro quando suonavo ho pensato fosse venut male anche la regsistrzione quando l'ho risentita?
fortunatamente potrò riregistrare qualcuna delle canzoni ce ho fatto peggio ma voi che mi dite?sono una pippa..?
kit: tama starclassic maple made in japan 20/10/12/13/14/16, tama starclassic 14x6.5, HHX evo 14,18; Zildjian k 8,20(ride); Zildjian Z custom 20(ride),Zildjian Armand 18.
Batteristi: Danny Carey,Neil Peart, Mike Portnoy, John Bonham, Chad Smith, Gavin Harrison, Dennis Chambers