la canzone mi commuove perchè sono abruzzese e quindi forse l'ho vissuto un po' più da vicino questo dramma, ma se dovessi giudicare il pezzo con occhi obiettivi (quindi al di fuori del terremoto) direi che non mi entusiasma molto, a livello compositivo intendo, ma ovviamente in questi casi non si giudica questo...era giusto per dire
per il resto bella iniziativa belle le persone (almeno dal video sembra così...sarebbe strano il contrario

) e bravi tutti...o quasi, giusy ferreri non scende nemmeno a me.
uniche 2 note, nel cartellone a fine video c'è scritto che raccolgono fondi per ricostruire centri musicali ecc ALL'AQUILA...in realtà sarebbe a L'AQUILA ma non sto qui a fare il cagacazzo gliela facciamo passare liscia

.
seconda nota è la voce di giorgia che a me fa impazzire, riconoscibilissima, stupenda e superintonata...credo che in italia non ci sia di meglio attualmente. giorgia sposami!!!
PS: we are the world è vermanete toccante e a differenza della nostra homemade è stupenda sotto tutti i punti di vista: composizione, arrangiamento, protagonisti TUTTO!!!bellissima...gli ameriggani le cose le fanno bene (senza comunque togliere niente a "domani" che è una bella iniziativa)