Stax ha scritto:@ ugly e soul:
..ehm...forza italia è di là...

se vuoi gli applausi devi fare di meglio........puoi cominciare dall'imparare a leggere le parole, non sempre quello che vuoi tra le righe.......se invece ho capito male io il commento, come poi altra gente ha fatto, spiegalo meglio..........
Il buon ginoleo ha poi replicato dicendo proprio il mio punto di vista.......io almeno cerco di capire una cosa....non prendo per buono cacca da una parte e cioccolata dall'altra solo perche' un tizio me lo viene a raccontare, cosa che mi dai l'impressione di fare tu.
potter ha scritto:al di là di come la si pensa ... mi pare che the mucco non abbia mai offeso dando dello stupido a nessuno ....
non è possibile pensarla tutti uguale, soprattutto in politica ... quindi sarebbe opportuno convivere con gli ideali altrui, facendo delle critiche e delle analisi costruttive, al di là di come la si pensa.
siamo abbastanza intelligenti qua dentro che di destra o di sinistra siamo tutti nella stessa barca .... i politici sono una categoria a parte! Ricchi, possono sbagliare, immuni da qualsiasi legge!
Quindi, non scanniamoci tra noi ... preoccupiamoci di fare andare bene questo PAESE, che stiamo andando veramente a rotoli, se non ve ne siete accorti!
Caso! Eccezione! Fatalita'.......sta di fatto che ti quoto parola per parola.....
@aracopilla
da come approcci tu alle discussioni politiche non mi va di discutere con te dell'argomento.......pero' a mio parere dovresti moderare un po' i toni, non sono un admin o un moderatore, ma sinceramente, se lo fossi stato, saresti gia' volato fuori dal forum senza nemmeno chiedee consiglio ai colleghi........
E forse questo il tuo modo di essere costruttivo, esponendo le tue ragioni?....forse l'aver preso delle parole una volta, o piu', ti da' il diritto di prendere il primo che ti capita sotto e attaccarlo in questo modo?
Io stesso ho spesso discussioni, e politiche, e su altri argomenti, abbastanza accese, con diverse persone ho idee ben distanti (spesso mi becco del "bastian contrario"), con themucco stesso non condivido molte cose, ma con lui sono sempre riuscito a confrontarmi in modo costruttivo e civile.......e pensa!....guarda caso spesso la discussione era per arrivare poi allo stesso punto d'arrivo........
Poi fai come credi....prima o poi prenderai atto delle conseguenza (da parte dei moderatore)