L'unica idea alternativa che mi ? venuta ? mettere su cd o minidisc le basi assegnando al canale sx la base e al dx il metronomo...solo che un po mi fa schifo come idea xk? allora le basi diventano in mono....
Help!!!!
Grazie a tutti

syndacate ha scritto:Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo del forum...ho un po letto in giro vari post ma non ho trovato una risposta alla mia domanda, quindi eccomi qua!! Io sono un bassista (brutta gente i bassisiti) e sto cercando un software capace di sputare delle basi midi e allo stesso tempo un metronomo su uscit diverse della scheda audio: io ho una creative audigy 2 NX usb che ha molte uscite (fondamentalemnte per il surround) e una bella uscita cuffie. Io stavo cercando un qualche sequnecer che mi permettesse di avere sulle normali uscite la base (magari sfruttando i soundfont daro che la scheda ? compatibile....oppure basta aver dei bei banchi di suoni) e sulle cuffie il metronomo. Si pu? fare?
L'unica idea alternativa che mi ? venuta ? mettere su cd o minidisc le basi assegnando al canale sx la base e al dx il metronomo...solo che un po mi fa schifo come idea xk? allora le basi diventano in mono....
Help!!!!
Grazie a tutti

Torna a Registrazione & Amplificazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite