labatteria.it • Leggi argomento - Windows 7: prova gratuita fino a giugno 2010

Windows 7: prova gratuita fino a giugno 2010

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda The Maus il ven mag 01, 2009 4:11 pm

:D ...Linux NON E' ancora l'alternativa per l'utente medio di PC...
Uno un po' smaliziato se la può cavare gli altri NO, ci sono ancora da risolvere un po' di problemi coi Driver di alcuni dispositivi.(e anche l'utente un po' smaliziato dopo un po' si rompe il cazzo di scrivere tutto da shell :lol: )

Ubuntu mi sembra sulla buona strada, ma c'è ancora da lavorare per renderlo accessibile al grande pubblico (tonto) :)
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il ven mag 01, 2009 4:40 pm

mah... a me ubuntu gira perfettamente su tutte le macchine dalla versione 5.10 RC2 (settembre 2005)

il problema è che linux non ha uffici marketing e commerciali a prendere accordi coi produttori e fare pubblicità a destra e a manca, per cui si ha sempre l'impressione che Linux sia indietro

invece è avanti anni luce rispetto agli altri, infatti windows lo teme e apple lo copia, solo che è tutto un pò scombinato non essendoci un progetto centrale ed essendo un mega progetto collaborativo

e probabilmente no, non diventerà mai un prodotto di massa consumer, e forse è meglio così, non vorrei si perdesse l'eccitazione che ancora oggi c'è attorno a questo fantastico e versatilissimo sistema operativo, che non dimentichiamolo affonda le radici in Unix, *il* sistema operativo ;)
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il ven mag 01, 2009 5:25 pm

E' anni luce avanti per molte cose, ma per quanto riguarda lo essere USER FRIENDLY (a prova di u.tonto medio) ha ancora un po' di passi da fare.

:D sah mi installo Ubuntu 9.04 vah
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven mag 01, 2009 5:48 pm

sl0wg33k ha scritto:mah... a me ubuntu gira perfettamente su tutte le macchine dalla versione 5.10 RC2 (settembre 2005)

il problema è che linux non ha uffici marketing e commerciali a prendere accordi coi produttori e fare pubblicità a destra e a manca, per cui si ha sempre l'impressione che Linux sia indietro

invece è avanti anni luce rispetto agli altri, infatti windows lo teme e apple lo copia, solo che è tutto un pò scombinato non essendoci un progetto centrale ed essendo un mega progetto collaborativo
...........

Sante parole! :wink:

Il vero problema, oramai, non credo che sia piu' nel sistema operativo.........ma di, diciamo cosi', "disciplina informatica".............la causa di qualsiasi danno, o problema, e' sempre e solamente l'utente.........il fatto e' che un utnte che "sa" come usare il computer (che non significa essere un ifnormatico piu' o meno esperto), non si prende nessun virus nemmeno con sVista o con win98........
La cosa strana e' che normalmente, quando un utente capisce "come usare" il proprio computer, automaticamente scopre anche che sistemi come Linux sarebbero notevolmente piu' adatti alla maggiorparte delle cose che fa........
Poi e' ovvio.....alcuni software specifici non ci sono su linux, quindi occorre rimanere attaccati al mondo MS....o alla Mela.........Poi di certo moto meglio la mela, che si fara' pure pagare, ma almeno ha fatto una rifondazione rifacendo bene "le fondamenta"........
Per la cronaca, in 2 giorni, ho installato altre 2 stazioni, da 2 clienti diversi, con sistemi linux........da utenti abbastanza "UFO" a livello informatico, e per lo piu' abituati a windows (come al solito).............e al momento, in quasi una settimana di uso, nessuno ha lamentato problemi o lacune.......nemmeno per il discorso della differenza di interfaccia. Su una delle 2 stazioni gira pure un windows su virtualbox (installato per evitare scene di panico), ebbene, l'utente mi ha telefonato chiedendomi cos'era, visto che non l'vaveva mai aperto.........
Purtroppo dipende sempre dal target finale.........tanto per dire, un utente che lavora con AutoCAD (purtroppo) dovra' per forza tenersi attaccato a Windows......un utente che lavora con l'audio, dovra' tenersi attaccato a Logic o Pro Tools, e a Apple in generale (non c'e' paragone a lavora col multimedia tra MS e Apple. Cosi' come chi vuole giocare dovra' tenersi attaccato a windows.......anche se oramai le varie PlayStation e nintendo Wii spopolano e hanno anche piu' stabilita'.

Poi ognuno guarda le proprie tasche e la propria realta'.......ma oggettivamente parlando, i prodotti MS sono sempre stati notevolmente indietro rispetto agli altri, OpenSource o meno........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kom il ven mag 01, 2009 6:23 pm

ho letto un po qui e la qualcosa sulle specifiche/caratteristiche di win7. dagli screenshots mi ricorda vagamente KDE :lol:

dieci giorni fa ho installato ubuntu 9.04 sul mio nuovo pc autocostruito,formattando in ext4.premettendo che sono un informatico fuffa,ho configurato da solo la connessione a internet,la mia rete domestica (cartelle condivise con samba,stampante con CUPS),mi sono fatto un desktop fighissimo e ho un IDE che mi soddisfa (una delle poche cose che mi teneva su win era visual studio,davvero un gran ambiente).

nozioni che avevo in merito: 0
tempo impiegato: 6 ore (compreso il montaggio del pc)
problemi di compatibilità hardware: 0 (bastava sceglierli con un attimo di criterio)
prezzo: 0€

e poi che goduria
n=negoziante da cui ho preso i pezzi
i=io
n: "allora facciamo un resoconto. processore aemmeddi phenom bla bla bla e case enermax. c'è tutto?"
i: "si si"(controllo che ci siano tutti i cavi)
n: "allora fanno 513€,facciamo 500€...dai,con 700€ ti fai una gran bella macchina!"
i: "non erano 500€ ?"
n: "si,per i componenti. i soldi per la licenza di Vista dove li metti?"
me l'ha servita su un piatto d'argento,ma ho preferito tacere :D
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Maus il ven mag 01, 2009 6:26 pm

:D che IDE usi sotto LinuSSS per programmare? (non dirmi Eclipse...)
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven mag 01, 2009 6:39 pm

@The Maus
Ma guarda...non sono uno sviluppatore, mi sono limitato a guardare, per quel poco che conosco, solo il progetto relativo ai sorgenti del software del mio decoder satellitare (dreambox)....ma lascia stare...come ambienti di sviluppo, tra win e linux, non c'e' nemmeno da paragonare.........
Se poi tu usi la piattaforma dotnet........non ritenerti nemmeno un programmatore.......data l'idiozia dell'ambiente (e io c'ho pure una licenza 2002 e 2003 con cui feci alcune procedure ad hoc per alcuni clienti)....ma comunque mi pare che ci sia anche quello su linux, oramai.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il ven mag 01, 2009 6:49 pm

Soul .. è una favola da sfatare .. per il " multimediale " applicazioni audio e video il pc è alla pari del mac , te l'assicuro li avevo entrambi ed ho venduto il mac , lavoro benissimo con xp senza alcun problema a livello professionalissimo , come la maggiorparte dei miei amici che ci lavorano e non ci giocano.
Come hai detto tu .. ogni sistema operativo ha un suo target , linux per server e programmazione in generale è il migliore , ma per altre cose è praticamente inutilizzabile.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kom il ven mag 01, 2009 7:07 pm

uso ajunta + glade,per quello che faccio va benissimo!
è stato il primo e l'ultimo che ho provato,dato che è un ambiente (la programmazione sotto linux) in cui bazzico da soli dieci giorni. diciamo che è molti intuitivo,veloce e semplice da usare. se poi ne hai di migliori da consigliarmi sono qui che aspetto!
a me personalmente una buonissima fetta di clienti apple sta sui coglioni. parlano di macchine potenti,sistemi ottimizzati per l'hardware e bla bla bla,ma il motivo principale per cui acquistano roba con la mela è perchè a)fa figo b)la parte "esteriore" è molto ben curata. hanno pc da milioni quando a loro basterebbe un netbook.poi ci sono i fanboy :lol:
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il ven mag 01, 2009 7:14 pm

ho aperto il mio mac che avevo .. un g3.. ha componenti di un pc .. null'altro , alcuni per giunta inferiori.
comprando la ram del mac g3 ( normale 400 ) costava un patrimonio .. ho montato la kingstone avanzata dal vecchio pc .. ( ora ho la 800 ) e funzionava benissimo .
ti fanno pagare il feghettume e l'estetica .. in sostanza l'hardware è lo stesso ... anzi inferiore :D
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven mag 01, 2009 7:23 pm

@kom
il piu' delle volte e' cosi'!...il mac di certo fa figo, e questo e' grazie all'ufficio marketing di Apple.
C'e' da dire che la verita' sta sempre nel mezzo........io lavoro sia con windows che con Mac che con Linux........
Il sistema Mac e' certamente corato dal punto di vista di alcune automazioni.......io lo definisco un sistema "antistupido".......l'HW Apple non e' ne' piu' ne' meno di quello dei normali PC.......anche se alcuni dettagli sono decisamente piu' curati.....a partire dalle batterie dei portatili.
Una cosa e' certa...un utente a cui non interessa minimamente doversi scontrarsi con problemi sistemistici, o paga uno che gli mette un'installazione linux calibrata alla perfezione, in modo da non fare mai danni, o prende un Mac, lo accende e lo usa....semplicemente........e questo e' un dato oggettivo.....in entrambi i casi i costi arrivano a essere pressoche' uguali, a meno che' uno non abbia un amico che gli fa il lavoro a gratisse, ma per me questo e' proprio il mio margine di guadagno, visto che non vendo computer, e anche se lo vendo, lo faccio con rincaro=0.
Ti parlo sempre a livello professionale......in fin dei conti il mercato dell'opensource e' quello di valorizzare la consulenza e la personalizzazione ad hoc.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il ven mag 01, 2009 7:23 pm

:D Soul... usare .NET non è come usare Visual Basic. Tutto dipende dalla complessità del progetto che devi fare.

:D Io cmq mi sono fatto le 'ossa' su C/C++ prima di passare a .NET
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kom il ven mag 01, 2009 7:25 pm

rispetto a un pc windows con lo stesso hardware la differenza è notevole,specialmente in caso di utente incompetente.
poi claro,ti vendono a 1000 una cosa che vale 500,ma oh,finchè c'è gente che compra!

edit:
@ soul
effettivamente io non ho ancora la minima idea di cosa voglia dire lavorare nel campo dell'informatica,mi devo ancora fare le ossa su molte cose,sono carente in esperienza.ti ringrazio per il parere! :)
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lidel79 il ven mag 01, 2009 8:20 pm

mi auguro che windows 7 sia veramente come promettono, fortuna che sul pc non ho voluto vista. l'ho provato da alcuni conoscenti e mi ha fatto schifo (anche col sp1), sono riuscito ad installarci sopra xp e i pc sembrano completamente diversi. se voglio le cazzate grafiche di vista con tutti i pacchetti per xp compreso il flip 3d per le finestre sono piu' che a posto. le dx10 sembrano essere un mezzi flop tanto è che a brevissimo dovrebbero uscire le dx11, linux l'ho usato per un pò di linux (mandriva, ubuntu, kubuntu, sabayon, suse) per carità belle distro ma senza adsl o una linea veloce sei fottuto di brutto per quanto riguarda lo scaricare i pacchetti vari (qualche centinaio di mega col 56k o in edge è un puro suicidio)
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il ven mag 01, 2009 8:45 pm

:D DirectX 10 mezzi flop? e perchè?
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il sab mag 02, 2009 12:09 am

parli sul serio o stai scherzando?
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il sab mag 02, 2009 7:28 am

The Maus ha scritto::D Soul... usare .NET non è come usare Visual Basic. Tutto dipende dalla complessità del progetto che devi fare.
..........

Ovvio che dipende dal progetto.......SE infatti mi parli di sviluppo in ambito web, la piattaforma dotnet aiuta in molti contesti.......peccato che con PHP si fa la stessa cosa in modo piu' universale.
Se invece mi parli di sviluppo software puro............molto meglio che ritorni al tuo buon vecchio C/C++............dotnet, come prestazioni finali, fa venire il "latte alle ginocchia".
Il problema rimane nell'architettura.........anche dotnet rientra in uno di quei tentativi, da parte di MS, di deviare il mercato, facendo finta di offrire un prodotto gratuito (dotnet SDK), interfacciandolo con un'IDE carina (varie versioni VisualStudio.NET), ma vincolandone l'utilizzo alla sola piattaforma windows (lasciamo stare "mono" al momento). Risultato?.........nessuno ha migrato il suo modo di sviluppare a dotnet........che sviluppava in VB6, ha continuato con quello.......chi gia' sviluppava in C/C++ non ha nemmeno fatto caso ai rilasci di visualstudio.NET.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il sab mag 02, 2009 8:22 am

:D mah ti dirò che all'inizio che la pensavo così (che insomma a livello prestazioni pure, .NET fosse ai livelli di Java), ma su alcune cose (sottolineo ALCUNE EH) è pari se non più veloce della controparte C++.

Certo non ci si sviluppa applicazioni a cui è richiesta 'performance', ma ha il grosso vantaggio di ridurre i tempi di sviluppo per applicativi 'normali' (e per un'azienda è sempre bene).

Sullte tue ultime frasi, devo contraddirti (eheh e quando mai), ormai parecchi stanno migrando a .NET (non che usino esclusivamente quello), me compreso.

:D Però stiamo leggermente scivolando verso l'OT
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mike93 il sab mag 02, 2009 10:09 am

The Maus ha scritto::D mike93 se ti serve qualche dritta per migliorare le performance del tuo Pc con Vista chiedi pure

PS. che cosa monta il tuo PC? CPU? RAM? Scheda Video?

Il mio pc è un acer Aspire 5520(non è troppo vecchio..diciamo tra i recenti) monta ovviamente Vista,AMD 64 bit Athlon X2 Dual-Core processor;scheda video nVidia GeForce 7000m...

Già chiesi sul forum ma con scarsi risultati sulle prestazioni, nel senso che riguardo la velocità i miglioramenti sono stati quasi irrilevanti...se vuoi darmi qualche dritta te te ne sarei grato :D

P.S: Ho telefonato di recente alla Acer per sapere dove è possbile scaricare i drivers di XP ma mi hanno detto che non sono disponibili e che l'unica cosa da fare è quella di installare gli aggiornamenti di vista....fatto e ovviamente ho trovato miglioramenti irrilevanti....purtroppo!
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda _zioDrum_ il sab mag 02, 2009 10:53 am

io uso vista sul portatile e devo dire che non è poi così male...l'unica accortezza è stata quella di disabilitare l'uac e qualche altra robetta...

Per il resto posso dire che visual studio 2008 si apre moooolto più velocemente che su windows xp. Poi l'ho usato anche per alcuni montaggi video con premiere e compositing con combustion e devo dire che se l'è cavata egregiamente. C'è anche da dire però che l'hw sotto è abbastanza potente...

Mi ricorda di quando era appena uscito xp e le macchine "dell'epoca" non ce la facevano molto perchè c'era la grafica pesante ecc... :D e chi se li dimentica i test con 3d mark per provare che 98se a confronto era una bomba! Mi viene da piangere se ci penso! :D
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il sab mag 02, 2009 11:07 am

The Maus ha scritto:.........
Certo non ci si sviluppa applicazioni a cui è richiesta 'performance', ma ha il grosso vantaggio di ridurre i tempi di sviluppo per applicativi 'normali' (e per un'azienda è sempre bene).

Sullte tue ultime frasi, devo contraddirti (eheh e quando mai), ormai parecchi stanno migrando a .NET (non che usino esclusivamente quello), me compreso.

:D Però stiamo leggermente scivolando verso l'OT

Dotnet e' nato per agevolare lo sviluppo web soprattutto......poi, il resto dello sviluppo e' solo un qualcosa in piu'......e le prestazioni lo dimostrano.
Per un'azienda che fa sviluppo interno, sono concorde......i tempi si dimezzano come minimo, essendo molte cose gia' "impacchettate"......

Chi passa ora a dotnet e' solo chi sviluppava in VB6......piattaforma oramai di una decina d'anni e poco supportata dalle evoluzioni (eufemismo) dei sistemi MS. Chi sviluppava in C/C++ non ha di che' preoccuparsi....non gli cambiera' niente (sai benissimo anche tu che il C/C++ e' un linguaggio compilato...non interpretato, al contrario di VB), se proprio potra' usufruire di qualche agevolazione...ma niente di trascendentale.

E tutto questo comunque segue la legge MS, in cui si arriva a perdere la compatibilita' con le vecchie versioni.....cosa che con altri sistemi non succede
E' vero...si sta approfondendo un OT.....ma alla fine si torna perfettamente in tema, affrontando uno dei problemi piu' comuni dei sistemi MS.......

Un'altra nota.....tu dici che il risparmio dei tempi di sviluppo ono essenziali per un'azienda........ed e' verissimo.......ma spesso, proprio per problemi di compatibilita', il passaggio da un ambiente di svilupo tipo VB5 o VB6, alla piattaforma dotnet, comporta una discreta parte di "riprogettazione" del software sviluppato..........e cio' e' una notevole perdita' di tempo.........
Poi ripeto......e' sempre questione di quale sia l'esigenza.....ma per la mia minuscola esperienza di sviluppo, ho trovato solo aspeti negativi.......
Ti ricordo che per un'azienda, lo sviluppo di alcune procedure interne, o di vero e proprio software sviluppato ad hoc, non e' un investimento come la cancelleria.........ma dev'essere un qualcosa che rimane nel tempo, e se proprio si evolve..........e cio' e' in totale contrasto coi discorsi di sviluppo basati du VB > VB.NET/C# (diciamo uno dei casi piu' comuni).
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il sab mag 02, 2009 11:08 am

:D lol vero, sante parole zio, sono stato uno dei primi ad adottare XP in ufficio e tutti a gridarmi contro 'ma come fai ad usare quella schifezza? è lento! (voleva BEN 512mb di RAM per girare benino) è tutta grafica e basta'

:tru Vista (anzi Seven ora) rulez :tru
:tru però anche Ubuntu 9.04 rulla di brutto

@Soul, il discorso è molto più complesso di quello che esprimi tu.

Io ti parlo per esperienza personale, nella mia ditta lo sviluppo web (di cui io non mi occupo) viaggia sui soliti binari di Java e Php, mentre per dirti, lo sviluppo di applicativi simil-gestionali è rapidissimo con .NET (anche su dispositivi Mobile) e ti assicuro che a livello di prestazioni non è niente male.

C/C++ è ormai riservato solo ad applicativi, soprattutto con uso estensivo di grafica in realtime in cui è richiesta performance appunto o libreria a basso livello che non sono disponibili nel framework di casa M$.

Per es. è un classico per noi usare un activeX (scritto in C++/MFC) per il rendering di mappe in un container .NET

Un mio collega usando DirectX MANAGED (quindi la versione wrappata in .NET) ha fatto un applicativo simil-Google Earth e ti assicuro che viaggia di brutto ;)
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il sab mag 02, 2009 8:02 pm

sl0wg33k ha scritto:il punto è che molte realtà, perlopiù aziendali, non segaioli da youporn, hanno avuto problemi dato che Vista a livello di retrocompatibilità hardware/software fa cacare più o meno come il berlusca a lvello di onestà

Concordo. Io faccio il sitemista, e non mi è ancora capitato di vendere un computer e installarci Vista. Molti scelgono le nuove macchine HP che prevedono ANCORA XP come sistema operativo pricipale, e LA POSSIBILITA di fare il DOWNgrade a Vista. I pochi che sono ancora un po' incerti li dissuadiamo noi di solito. :D
A livello server peggio ancora.
Abbiamo provato a migrare un dominio Windows 2003 in 2008 (licenza profumatamente pagata dal nostro cliente) dato che, stando alle white pages di Microsoft, è tutto facile, veloce e INDOLORE, e dopo 1 mese e mezzo di prove, smadonnamenti, e ingiurie, abbiamo barattato la licenza con un nuovo server, e virtualizzato su di esso i due windows 2003 con VMWare ESX Server 3i (grtuito).
Patetico!
Per fortuna che normalmente le nostre reti si basano su Linux, i sistemisti Microsoft fanno veramente una vitaccia...

My 2 cents..

NB: Per una questione di autolesionismo e policy aziendali, sul mio portatile aziendale ho Vista Business. Le risate! :D
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda joker92 il sab mag 02, 2009 9:29 pm

ragazzi io vi posso dire che circa 2 mesi fa ho scaricato la prima versione che si potrebbe definire la beta della beta di Windows 7 ed era una meraviglia.. con vista non reggeva il confronto.. e personalmente di bug non ne ho incontrati tutt'ora!!!

Ora figuriamoci la versione che potremmo definire beta :a: :a:

secondo me questo windows 7 sarà un successone.. ancora meglio di Windows XP :wink:

@_zioDrum_: hai assolutamente ragione.. ma se non erro per vista si sono lamentati o non è piaciuto (scegliete voi) per la sicurezza in generale e cioè in rete e non.
YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi
Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
Immagine
joker92
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il dom mag 03, 2009 9:00 am

:D Ok, sono l'unico felice con sVista.
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kom il dom mag 03, 2009 10:52 am

joker spiegati meglio che sono curioso!
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda joker92 il dom mag 03, 2009 12:51 pm

Immagine
Be penso che gli screen gli abbiate già visti.
Windows 7 lo installai su un pc fisso che supportava per miracolo Vista e devo dire che mi volava.
Peccato che era in inglese (io e l'inglese siamo come cani e gatti).
Internet Explorer andava bene.. anzi anche troppo..
La grafica è bella e si può STRA-personalizzare (colori e temi a bizzeffe).
Non l'ho usato come sistema operativo principale solo perchè ovviamente essendo "la beta della beta" si disconnetteva ogni 10 / 15 minuti.
Come ho detto sembra promettente e per essere l'ultimo sistema operativo ha dei requisiti davvero ottimi.. vi posto quelli minimi:

Processore: 1GHz da 32 o 64-bit
RAM: 1GB
Spazio libero su HD: 16GB
Scheda Grafica per Aero: 128MB con supporto per le DirectX 9
Drive: DVD-R/W (x1)
Ultima modifica di joker92 il dom mag 03, 2009 1:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
Immagine
joker92
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il dom mag 03, 2009 1:00 pm

:o ma ma ma che è la RC di Seven quella?
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda joker92 il dom mag 03, 2009 1:08 pm

scusami.. ho corretto l'immagine.. quella screen era abbastanza personalizzata :tru
questa è quella che, possiamo dire, si trova appena installiamo Windows 7
si è la RC :tru :tru
Ultima modifica di joker92 il dom mag 03, 2009 1:14 pm, modificato 2 volte in totale.
Immagine
joker92
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il dom mag 03, 2009 1:09 pm

The Maus ha scritto::D che IDE usi sotto LinuSSS per programmare? (non dirmi Eclipse...)

oh non voglio fare lo sborone perché oltre "hello world" in c e php non sono mai andato :lol:

ma i grandi preferiscono editor avanzati al posto degli ide :mrgreen:

in questo caso poi se l'è scritto addirittura da solo l'editor :tru

@ joker92: se quel so l'hai scaricato via p2p hai una macchina infetta, è storia nota che i software craccati siano uno dei mezzi ideali per diffondere malware perlopiù allo scopo di creare botnet da usare, vendere eccetera, ed è storia certa che le versioni pirata di win7 contengano tutte l'optional

uno può dire: si ma a me che mi frega non utilizzo il banking online e nemmeno la carta di credito

certo, ma primo metti a rischio spam ogni indirizzo email che usi su quel pc, compresi e soprattutto i contatti a cui invii email o inserisci nella rubrica, secondo è come prestare la propria pistola a un rapinatore (ok un pò meno ma il concetto è quello) poiché quel pc farà parte di uno squadrone di zombie controllati da remoto che al momento opportuno verranno risvegliati per compiere attacchi di tipo dos, oppure usati regolarmente per inviare spam, ecc. ecc.

lo dico solo per completezza di informazione per me ognuno faccia un pò come crede :tru
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto