labatteria.it • Leggi argomento - Viaggi fuga.

Viaggi fuga.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Barbus il mar apr 28, 2009 12:36 am

Domani parto per londra, staro' li 4 giorni, raggiungo un mio amico che sta studiando li.

Decisione presa stamattina e ho in mano i biglietti dell'aereo con la prenotazione x un ostello.

Parola d'ordine: staccare. Da tutto. Amici, gruppo, ragazza,università,famiglia, internet. Tutto.

Ho bisogno di prendere il mio tempo, non lo faccio da un po'. Visto che il mio amico studia avro' anche molto tempo libero da dedicare solo a me stesso.

Avete mai fatto cose del genere? Fughe improvvisate intendo...
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ManfryDrummer il mar apr 28, 2009 8:50 am

Io le improvviso sempre almeno 3 settimane prima della partenza :)
ma devo provare qualcosa del genere :tru
Sono io che ho il senso del ritmo ma è il ritmo che non ha senso di me! (Dudley)
Immagine
Immagine
Immagine
Yamaha Elegance Club Somma alleanza dei batteristi capelloni Alleanza Batteristi Co La Panza
Antica compagnia del cembalo K
ManfryDrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda capocchione il mar apr 28, 2009 10:37 am

Lo faccio domani:
parto in macchina e faccio napoli - milano - lussemburgo - bruxelles - amsterdam - oxford...

Ho bisogno di staccare dallo studio che mi sta logorando....
www.myspace.com/nuitdenote
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barbus il mar apr 28, 2009 10:40 am

che viaggio capocchione :tru

preparo la valigia... mi sento strano.. so benissimo che oggi prendero' l'aereo e finiro' a londra solo che non ho dato il tempo materiale al cervello di connettere.. credo sarà una bella botta quando mi trovero' li :mrgreen:
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il mar apr 28, 2009 11:38 am

C'è il modo di fare una "fuga" anche con un viaggio "interiore" (senza uso di droghe :wink: :D ) senza per forza muoversi dall' italia, basta anche un bel prato in una bella giornata di sole e se sai come fare l'effetto è lo stesso. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda capocchione il mar apr 28, 2009 11:53 am

Si mucco.... ma sempre vicino alle cose da cui vuoi staccare rimani...

Andando via, staccando il cellulare ed essere fisicamente lontano.... è un'altra cosa :-)
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ManfryDrummer il mar apr 28, 2009 12:01 pm

Quoto capocchia
Sono io che ho il senso del ritmo ma è il ritmo che non ha senso di me! (Dudley)
Immagine
Immagine
Immagine
Yamaha Elegance Club Somma alleanza dei batteristi capelloni Alleanza Batteristi Co La Panza
Antica compagnia del cembalo K
ManfryDrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda original_luporosso il mar apr 28, 2009 12:10 pm

a volte ci vorrebbero dei viaggi figa :lol:

purtroppo non posso permettermelo. laurà, laurà e laurà :oops:
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda matteo t il mar apr 28, 2009 12:25 pm

sono tornato da Londra poco tempo fa....non vorrai + tornare!

come è vero che ci si annoia di tutto, anche dei viaggi fuga...pensa che quando ero in Andalusia(!!!) dopo 15 gg volevo solo rivedere il mio cane, il mio pc, e le mie bacchette!!

parti e goditela, beato te cmq che hai una fidanzata che te lo lascia fare...io me lo sogno. La mogliera mi tiene il guinzaglio corto, sigh.

soffermati sulle strisce in Abbey Road, lo so che è scontato, ma ci sono delle strane vibrazioni in quel punto esatto!
ah, non dimenticare di farti una bella camminata dal tower bridge sul "lungotamigi"in su....tanta lana.
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda LOCOMOTIVA il mar apr 28, 2009 12:34 pm

io purtroppo non posso improvvisare viaggi da un giorno all'altro a causa del lavoro e di altre cose...mi servono almeno 2-3 giorni per pianificare e comunque i viaggi del tipo
-vado li e poi vedo dove dormire e dove mangiare tanto qualcosa troverò- non mi piacciono... :D
Sliding?? Hell toe?? Swivel?? Ma che è sta roba?? io vado a 220 in single stroke e basta!!Immagine
LOCOMOTIVA
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Barbus il mar apr 28, 2009 12:58 pm

-2 ore

a Milano diluvia e andro' in aereoporto con un amico che mi accompagna con lo scooter :tru :tru :tru

passero' da abbey road di certo, mi faro' delle belle passeggiate in sti giorni, so gia che voleranno..

cmq la fidanzata non ha detto di si, sono io che ho mandato a quel paese tutto e tutti gli impegni che avevo per questa cosa. Se non sono più pieno ed unico artefice della mia vita (sopratutto ora che ho 20 anni e non ho legami vedi figli, mogli etc) quando mai lo saro'?
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda capocchione il mar apr 28, 2009 1:12 pm

Beh se proprio volete saperlo, il viaggio che devo fare di cui sopra, era in dubbio: non sapevo se farlo o no...

La mia ragazza mi ha convinto... Forse anche lei vuole che mi tolgo dalle palle per un pò :tru
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Arkano il mar apr 28, 2009 1:26 pm

Mucco come sei autarchico :D
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer3 il mar apr 28, 2009 2:00 pm

Buon viaggio!
Io spesso vorrei farlo ma non ci riesco :oops:
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar apr 28, 2009 2:01 pm

Non capisco perchè si debba per forza andarsene via per "estraniarsi", inoltre il cellulare ce l' hai come impianto cibernetico addosso per portatelo dietro ovunque? :o :oops: :D

Qui non ci siano, a me basta andre 2 o 3 km in mezzo da casa in un bosco seduto su tronco e rilassermi e meditare, dopo 5 minuti non sei più lì, e non serve altro per "evadere". :D

Dite quello che volete, non serve prendere un' aereo ed andare in culo al mondo, anche perchè in realtà tu facendo così, pensi di staccare, ma in realtà accumoli stress perchè vivi un'esperienza nuova sì diversa sì "lontana" dalla routinne ma non stai affrontando veramente il problema e lo riinvii. :wink:

I problemi si affrontano di solito da soli con calma e pazienza non di certo mentre fai shopping a Portobello ;) , per questo penso che se si vuole davvero evadere e recuperare quello che si perde per lo stress continuo del tran tran quotidiano, meglio una bella meditazioe all' aria aperta a contatto con la natura possibilmente in un posto poco frequentato, ma non necessariamente in cima ad un cucuzzolo. :wink: :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il mar apr 28, 2009 2:12 pm

shopping a camden..altro che portobello, lì si che trovi cose che qui ti sogni!!!

parto anche io (con morosa però) venerdì per tornar domenica...

londra è sempre londra ragazzi.
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mar apr 28, 2009 2:15 pm

Ci dovrei tornare, tra un pò son 20 anni che non ci vado e le cose devono essere parecchio cambiante, specialmente i posti che vorrei rivedere sò che li hanno aggiornati di brutto e cioè il british museum e il museo di storia naturale! :D :tru
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda capocchione il mar apr 28, 2009 3:08 pm

Mucco come al solito sono punti di vista :-)
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mar apr 28, 2009 3:16 pm

Bho, io ci sono passato ed ho cercato di andare oltre che per viaggio anche per staccare più lontano possibile e sono arrivato anche in giappone :wink: , ma poi son tornato e i problemi e le menate erano tutte lì. :wink:

Ti dirò ho cominciato a far un pò su serio dopo che sono rientrato da quel viaggio, perchè ho dovuto davvero prendere in mano la mia vita in quel periodo di sbando.

In generale, figurati se sconsiglio di viaggiare, anzi magari poterlo fare, può essere anche quello un modo di staccare, per la mia esperienza è relativo però, se non si fà un lavoro interiore che prescinde da in che continente ho appoggiato su i piedi.;) :)
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lollo il mar apr 28, 2009 6:35 pm

Barbus ha scritto:Domani parto per londra, staro' li 4 giorni, raggiungo un mio amico che sta studiando li.

Decisione presa stamattina e ho in mano i biglietti dell'aereo con la prenotazione x un ostello.

Parola d'ordine: staccare. Da tutto. Amici, gruppo, ragazza,università,famiglia, internet. Tutto.

Ho bisogno di prendere il mio tempo, non lo faccio da un po'. Visto che il mio amico studia avro' anche molto tempo libero da dedicare solo a me stesso.

topic interessante.
Io fuggo tutti i giorni da tutto e da tutti per almeno 2 ore,
hoimparato a farlo nonostante magari sia circondato da persone...al massimo se proprio devo muovermi, vado in montagna, Aosta è una figata, 15 minuti di macchina e sei solo in mezzo alla natura!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ClasH il mar apr 28, 2009 11:43 pm

A me è capitato diverse volte e sono sempre stato all'estero......l'ultima volta l'anno scorso ho mollato tutto compagna, lavoro in 2 gg avevo visto e biglietto e sono andato a trovare un'amico che lavora a Shangai.
E' stato un tocca sana, e mi sono veramente rigenerato anche se per soli 8 gg.
Secondo me fai benissimo.... :wink:
Caffè e sigaretta, colazione da campioni

Somma Alleanza Batteristi Variegati
Ddrum Diatribe Dorian 24x18 Tom 13, Timpani 14-16 - Rullante 14x7 - Crash Zildjian A Custom - 18"-19"-20" Ride Zildjian Avedis 22" - Hi Hat Zildjian A Custom 14 - China Sabian 16" - meccaniche Tama - Pedale Dw 5000Ad3
ClasH
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Alov il mer apr 29, 2009 12:21 am

Barbus ha scritto:Domani parto per londra, staro' li 4 giorni, raggiungo un mio amico che sta studiando li.

Ho bisogno di prendere il mio tempo, non lo faccio da un po'. Visto che il mio amico studia avro' anche molto tempo libero da dedicare solo a me stesso

E chi paga??!??! :D :D :D
militante nell'ordine "Paladini della Lingua Italiana"
"Anche l’essere più basso quando sa che cosa siano le terzine, le quartine, le sestine, sa passare dalle une alle altre con esattezza ritmica come il suo occhio sa passare da un colore all’altro. Da me, invece, una di quelle figure, quando l’ho fatta, mi si appiccica e non me ne libero più così ch’essa s’intrufola nella figura seguente e la sforma. "
Italo Svevo, La coscienza di Zeno
Alov
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/niccolo.caricol

Messaggioda .selkis. il mer apr 29, 2009 10:52 pm

Barbus ha scritto:

Ne ho fatte parecchie di fughe improvvisate.
Ma meglio non ricordare.Immagine
La fuga più recente dove ho staccato da tutto e tutti
è stata all'Isola D'Elba,
che spettacolo la villa di Napoleone.
primo quidem decipi incommodum est,
iterum stultum, tertio turpe
.selkis.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Barbus il ven mag 01, 2009 5:43 pm

appena tornato

che dire, londra è fantastica!

non era una fuga dai problemi ma una fuga dalla routine! Certo che non si fugge davanti ai problemi :mrgreen:

ho visitato un bel po' di posti, magari dopo metto anche la foto mentre passo sulle strisce di Abbey Road, una cosa scontata ma pur sempre :tru

per il resto non c'è che dire ragazzi... andateci e capirete perchè molta della buona musica viene da li.
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cice il ven mag 01, 2009 5:57 pm

Io sono andato una settimana in inghilterra con la scuola: là gli unici cibi buoni sono gli hot cross bounds e le spacca mascelle e i bidet mancano, però mi è piaciuta un sacco... Soprattutto lo stile di vita... Calmo, lento e tranquillo... Peccato che me ne sono accorto appena tornato in Italia...
[size=10]Immagine
Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

Messaggioda Zolfo il ven mag 01, 2009 7:19 pm

barbus quando ho letto il titolo pensavo che venissi a udine :lol:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto