labatteria.it • Leggi argomento - La compagna Veronica

La compagna Veronica

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda themucco il mer apr 29, 2009 2:56 pm

Sta figliolina, rende bene solo così, al naturale, le foto da truccata, si becca 15 anni più :o , carne freschissima è però, taglio prima scelta. :wink: :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il mer apr 29, 2009 2:56 pm

Ciao ragà, me ne torno a casa...
Xanadu
moderatore

Messaggioda Augusto-trambusto il mer apr 29, 2009 4:13 pm

bhè...allora per una volta non do del coglione al berluskaiser :P
bella uagliona... :tru
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda .selkis. il mer apr 29, 2009 9:53 pm

Molto espressiva la ragazza Immagine.
Detto ciò,a me sti due hanno rotto le scatole.
primo quidem decipi incommodum est,
iterum stultum, tertio turpe
.selkis.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda EDO. il mer apr 29, 2009 10:36 pm

Io dico che tra breve come la prima volta leggeremo di qualche nuova casa da 350 vani comprata da Berlusconi per tenere calma la mogliera che ogni tanto quando le corna diventano troppo "pubbliche" esterna con queste pagliacciate quello che è rimasto del suo orgoglio.
Alea iacta est anzi no DADA TRACT EST
EDO.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Stax il gio apr 30, 2009 12:17 am

se non è CULtura questa... :tru
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda johnnydorelli1 il gio apr 30, 2009 12:26 am

E' una grossissima dimostrazione di coerenza veronica lario; a giudicare dai commenti politici sembra ce l'abbia a morte col silvio con cui è però sposata (piccolissimo particolare :oops: ) ....

se ci risparmiasse queste commedie saremmo più contenti.... ce ne sono già troppe qui in italia... :x :x :x
johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il lun mag 04, 2009 9:33 am

Scusate, ma nessuno si è accorto che veronica si è rotta le palle di silvio e a chiesto il divorzio? :o

http://www.corriere.it/politica/09_magg ... aabc.shtml
http://www.corriere.it/politica/09_magg ... aabc.shtml
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il lun mag 04, 2009 9:48 am

:D se n'è accorto mezzo mondo!

Veronica Santa Subito! (per aver resistito 30 anni con quello li)
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il lun mag 04, 2009 9:56 am

La storia è d mercoledì scorso eppure c'ha messo un pò di giorni per uscire fuori, specialmente in tv l' hanno fatta passare in sordina in tutte le tv di stato. :oops:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aleksandero il lun mag 04, 2009 10:06 am

Povera patria.. :cry:
aleksandero
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il lun mag 04, 2009 10:26 am

... macchissenefrega .... con tutti i problemi che ci sono nel mondo e in italia!!! Scommetto che i soldi di Berlusconi non gli fanno molto schifo però alla povera compagna Veronica ...

è dal '94 che non passa un giorno senza che ci sia una notizia su Berlusconi o il suo bel faccione da culo passi in TV ... BASTA ... non ce la faccio più ... ma quando trapassa ....
:tru
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il lun mag 04, 2009 10:40 am

:D l'erba cattiva non muore mai...
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda EDO. il lun mag 04, 2009 10:42 am

Le corna sono diventate troppo lunghe e soprattutto troppo evidenti per la Lario
EDO.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda occhirossi il lun mag 04, 2009 10:45 am

ma dai, ne conosco a palate ragazze con un culo così.

piuttosto di chi cazzo è figlia questa?

e comunque la Lario ha poco da temere viste e considerate le sue enormi partecipazioni (aka SODDI) in un bordello di società per azioni e holding estere e non.
questa è una firma.
occhirossi
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Bizio il lun mag 04, 2009 10:52 am

è una comunista ..
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il lun mag 04, 2009 11:09 am

mah, per quanto riguarda il divorzio problemi loro. Puntualmente l'attenzione si sposta su problemi marginali e non su temi principali. Ecco il potere mediatico di Berlusconi. E' riuscito nuovamente a spostare l'attenzione su di se. Questa volta per mano della moglie.

Capitolo moglie: la signora Lario fa parte delle persone che, a fronte di certi vantaggi, scelgono un compromesso. Nè più nè meno di quello che stan facendo le altre signore che lei va definendo "ciarpame". Per tutte loro è o è stata l'opportunità giusta per "sistemare" la loro vita, poi, col tempo, capita di accorgersi che le spalle diventino sempre più fragili per reggere il peso di queste scelte.Ogni medaglia ha il suo rovescio. Non dimentichiamoci che lei Berlusconi lo ha conosciuto quando lui era ancora sposato con la prima moglie
*Davide*
moderatore

Messaggioda EDO. il lun mag 04, 2009 11:55 am

La cosa che fa ridere ma che allo stesso tempo può essere considerata inquietante è che anche questa volta per il Berlusca la colpa è della sinistra.... "sinistra"che di colpe già ne ha fin troppe ma attribuirgli anche questa...
EDO.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda joker92 il lun mag 04, 2009 1:01 pm

A Berlusconi rode perchè è stato sputtanato non solo all'estero.. ma anche in casa!!! e cioè in Italia.. e poi da chi? DA SUA MOGLIE ahahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi
Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
Immagine
joker92
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marco Aquila il lun mag 04, 2009 1:05 pm

Bizio ha scritto:è una comunista ..

Quoto.

Per me comunque aveva perso tempo a farlo.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda faisim il lun mag 04, 2009 6:16 pm

Si ma quà stiamo perdendo di vista il lato serio della questione cioè
"Non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni… perché la ragazza minorenne la conosceva prima che compisse 18 anni": magari fosse sua figlia…”. “Ho cercato di aiutare mio marito, ho implorato coloro che gli stanno accanto di fare altrettanto, come si farebbe con una persona che non sta bene. E’ stato tutto inutile...

MA CI RENDIAMO CONTO che il nostro presidente oltre ad essere un corruttore p2ista è anche malato e va con le minorenni :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :| :|
faisim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il lun mag 04, 2009 6:27 pm

beh, che vuoi, nessuno è perfetto!!! anche clinton si faceva fare i gioppini sotto il tavolo dalla levinski ... :D
piccolezze ... che vuoi che sia ... è solo colui che ci rappresenta nel mondo e amministra i nostri denari e sceglie i nostri destini ... fatelo divertire almeno, no???
ma poi cosa è la p2 ... solo l'ennesima invenzione della sinistra!!!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda faisim il lun mag 04, 2009 7:19 pm

si ma non era minorenne..

ovviamente il tuo post era sarcastico vero...?^?^ :D
faisim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda The Maus il lun mag 04, 2009 7:58 pm

:D oddio malato... diciamo che gli piace la passerina (vecchio satiro) hik hik hik
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda faisim il lun mag 04, 2009 8:08 pm

l'ha detto la moglie mica io.. cmq se hai 70 anni e vai con le minorenni sei malato certo...
faisim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bellabollo il lun mag 04, 2009 9:47 pm

Xanadu ha scritto:Tranquilli ragazzi!
ho paletti di fassino in quantità!

:o
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Xanadu il lun mag 04, 2009 9:54 pm

Calunnia! :mrgreen:

Comunque, alla faccia della minorenne, per dirla in francese: me cojoni...
Xanadu
moderatore

Messaggioda Mattiadrummer il lun mag 04, 2009 11:36 pm

...ad arcore c'è uno striscione con scritto...Veronica siamo con te :tru ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bruonline92 il mar mag 05, 2009 8:55 am

[quote="potter"]beh, che vuoi, nessuno è perfetto!!! anche clinton si faceva fare i gioppini sotto il tavolo dalla levinski ... :D
piccolezze ... che vuoi che sia ... è solo colui che ci rappresenta nel mondo e amministra i nostri denari e sceglie i nostri destini ... fatelo divertire almeno, no???
ma poi cosa è la p2 ... solo l'ennesima invenzione della sinistra!!![/quote]

se non sai cos'è la P2 allora perchè secondo te è un invenzione della sinistra?[/b]
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar mag 05, 2009 9:35 am

non sapendo cosa è la p2, ma posso tirare ad indovinare!
mmhh ... dunque ... vediamo ... forse è una loggia massonica denominata propaganda 2, "edificata" da licio gelli ... dove hanno militato gente come andreotti, berlusconi, bonaiuti e molti esponenti dell'attuale governo ... era una loggia masssonica segreta con atti sovversivi verso la costituzione! E adesso invece è governo italiano in carica ....

ma forse mi sbaglio, scusate la mia ignuranza .... anche percè se cosi' fosse c'è il serio rischio che si possa cambiare la costituzione, magari fra un mese, il 22 giugno col referendum apposito che se passa darà ancora più potere al cavaliere senza macchia e senza paura!

fortuna che non è così ....

:x

@ faisim:
Ovviamente il mio è sarcasmo .....
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto