labatteria.it • Leggi argomento - HELP SPEDIZIONE...

HELP SPEDIZIONE...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda GDP il mar apr 28, 2009 7:55 pm

allora ho da spedire un set di fusti... il problema è che ho 2 casse... devo fare 2 pacchi... ma quanto mi viene a costare??? é sicurp??

gertz

GRAZIAS!
GDP
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lidel79 il mer apr 29, 2009 2:45 pm

40-50 euro con assicurata dovrebbero bastarti. piu' che altro è il peso a darti idea di quanto ti possa costare. mi è capitato sul forum di leggere persone che con 30 euro spedivano la batteria quindi..
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fiaccolascintilla il mer apr 29, 2009 2:52 pm

Prova con il pacco celere maxi delle poste.... controlla bene dimensioni e pesi però credo che con 50-60 Euro dovresti farcela....
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Shine On il mer apr 29, 2009 7:29 pm

http://posteitaliane.it/online/simulatore/ :wink:

Io ho spedito un pacco bello grosso (pesava 40 chili) dove ho messo una batteria, piatti e meccaniche varie.

Sono rientrato nella categoria paccocelere maxi (max 50 kg di peso) ed ho pagato 25 euro.
Fondatore della Morigerata Unione Anti Sordine Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota Membro della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante Membro della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici Membro della Divina Alleanza dei Batteristi Monotommici Bitimpanistici
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Immagine
Shine On
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto