alexwater89 ha scritto:non trovi gli spettacoli di beppe integrali, puoi solo trovare spezzoni. per gli integrali(sempre che siano disponibili) si paga!
ehm.......s? vabb?.....
conosci il titolo? Poi me la vedo io....
alexwater89 ha scritto:non trovi gli spettacoli di beppe integrali, puoi solo trovare spezzoni. per gli integrali(sempre che siano disponibili) si paga!

Fasa ha scritto:arnao, io per allarmismo inutile intendo il fatto che ok, anche se venissi a sapere di tuotto ci? che c'? di cancerogeno nei cibi,nell'aria,nell' acqua... in fondo io che ci posso fare?l'allarmismo inutile ? preoccuparsi in modo costante ed eccessivo di queste cose perch? a questo punto dovrei vivere in una bolla di vetro sterilizzata vtutta la vita (e forse questo non basterebbe....) no?
va bene guardarsi lo spettacolo di grillo (che io adoro...), va bene guardarsi la statistica su cosa ci ammazzer?, ma poi ? inutile stare davvero a preoccuparsi per queste cose perch? tanto non ci puoi fare un cazz.
magari passi tutta una vita a preoccuparti di cosa mangiare evitando davvero le macine, la mozzarella granarolo ecc e poi magari muori perch? si ? scoperto che nei pomodori del tuo orto che ritenevi sicuro si era depositato uno strato di chiss? quale sostanza tossica.....

GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Mattiadrummer ha scritto:...da settembre palestra...mi sto gi? allenando in piscina...la prossima primavera sar? un figurino...mi do alle ultime gioie della gola![]()
![]()
...

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti