labatteria.it • Leggi argomento - info per Clickstation

info per Clickstation

Microfoni, registrazione, schede audio, metronomi, cuffie, mixer, amplificazione, ...

Messaggioda areajazzman il ven apr 24, 2009 1:36 pm

Ciao,ho dato un'occhiata nel "cerca"ma cè poco al riguardo e non spiega quello di cui ho bisogno. Quando ho aquistato il mio Tama 105 sono stato attento (ma non è servito)che avesse la possibilità di programmare battuta per battuta quello che poi diventa un "brano" salvato dei mi pare 30 che puoi salvare.Avendo poi avuto conferma dal negoziante l'ho preso e mi sono accorto che ogni brano che programmi ha solo un tempo non variabile quindi non puoi prog. quattro battute in 4/4 tre in 5/4 consecutivamente e salvarle. Ora...con la stessa speranza mio fratello ha preso il yamaha e dalle istruzioni sembra che si possa fare,ma in pratica no! chi mi sà dire se con questo si puole fare?e come? forse era meglio il boss :cry:
areajazzman
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Bizio il ven apr 24, 2009 1:55 pm

:D forse era meglio un bel pc portatile
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda simon1990 il ven apr 24, 2009 7:34 pm

ho il clickstation ma sinceramente non mi sono mai posto il problema della programmazione...non credo si possa fare una struttura tempo così articolata...se non riuscissi ad ottenere quello che vuoi, l'unico modo è, come dice bizio, un portatile con cubase, per esempio...nel quale devi comporre una traccia tempo...
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda areajazzman il mar apr 28, 2009 12:16 pm

dalle istruzioni pare di si...in pratica si puole far ruotare due battute a scelta es:4/4...5/4 4/4...5/4 ecc..
areajazzman
spaccabacchette
spaccabacchette

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Registrazione & Amplificazione