labatteria.it • Leggi argomento - Squalifica Juve per cori "razzisti" contro Balotel

Squalifica Juve per cori "razzisti" contro Balotel

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Kod il lun apr 20, 2009 8:27 pm

La Juventus è stata "condannata" a disputare un incontro a porte chiuse per i cori contro Mario Balotelli, in particolare per il coro "Se saltelli muore Balotelli" (risposta al coro interista "se saltelli SEGNA Balotelli").

La cosa che mi lascia un po' spiazzato è l'ipocrisia che si è creata intorno all'argomento del razzismo, e al buonismo eccessivo nei confronti dei calciatori neri. Sia ben chiaro, sono l'ultima persona ad essere razzista (ho grandi amici e ho persino avuto una fidanzata nera), ma qui si sta un po' esagerando!

Avrò visto una decina di partite di serie A, e ho sentito migliaia di cori pesantissimi (forse più pesanti del sudetto) contro i giocatori più vari: si pensi a quanti insulti ricevono in una partita giocatori come Del Piero, Totti, Ibrahimovic, Kakà o Mutu. Ma finché questi calciatori sono "normali" non si sente il bisogno di proteggerli, mentre quando è un giocatore nero ad essere insultato si scatena un caso nazionale. Vi sembra equità, questa?

Balotelli è un giocatore forte, giovane e, si sa, poco simpatico in campo, quindi è ovviamente più soggetto ad antipatia e invidia da parte deigli avversari. Non pensate, quindi, che si tende ad enfatizzare il fenomeno del razzismo, creando un caso e un problema inesistenti?

P.S.= a scanso di equivoci, non sono juventino... anzi!
Membro della Somma Alleanza Batteristi Variegati

"Non so se Dio esiste, ma se non esiste ci fa più bela figura!"
Kod
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DannyK il lun apr 20, 2009 8:37 pm

si penso che a volte sia così...

però c'è stato il coro "negro di m***a... sei solo un negro di m***a... ecc ecc" che ha dato fastidio anche me...

ed io sono juventino... trovo che in quel caso la frangia che abbia iniziato quel coro abbia pesantemente sbagliato.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda drbeat il lun apr 20, 2009 8:48 pm

il vero razzismo e trattarli come persone bombardate dalla società, il vero modo per combattere il razzismo è l'integrazione non la pietà.
c'è molta ipocrisita purtroppo e non tutti riescono a capire che se sono persone come noi, bisogna trattarli come noi
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun apr 20, 2009 9:02 pm

siamo una società ridicolamente bigotta , ci si scandalizza per cori del genere mentre non si fà caso a centinaia che sbandierano croci celtiche
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda gius il lun apr 20, 2009 9:12 pm

io mi chiedo perche Muntari (che tra l'altro all'andata segno il gol che regalò la vittoria all'inter) e Vieira (ex juventino) non sono stati aggrediti con i cori razzisti e sto presuntuoso si.

Io non lo sopporto minimamente e credo che lui (insieme alla società) ci stia marciando su con la storia del razzismo. Moratti che fa il perbenista "se fosse dipeso da me, avrei ritirato la squadra". Ma ditemi si è scordato dello scooter lanciato dal secondo anello? si è scordato dei cori razzisti che i suoi tifosi rivolsero a Zoro durante Inter Messina di un anno fa??

Se balotelli mi sta sulle scatole (voglio essere buono) non è di certo per il colore della sua pelle! :evil:
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Thunder il lun apr 20, 2009 9:22 pm

d'accordo con tutti i ragazzi qua sopra. Altro che razzismo! A Maicon nessuno ha mai detto niente! Eppure non è bianchissimo. Qua non si tratta di colore della pelle. Si tratta di sfottò al più odioso giocatore della Serie A!
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda jonscott il lun apr 20, 2009 9:47 pm

ragazzi attenzione a non minimizzare la cosa!
a mio parere i cori razzisti vanno puniti in ogni caso, si tratti di balotelli o chiccessia, lo sport è un momento di unione e aggregazione, un canale per favorire l' integrazione contro ogni tipo di discriminazione e i cori e sfotto sul colore della pelle non sono accettabili in nessun modo perchè contrari allo stesso spirito dello sport, ben vengano le pene e le prese di posizione severe contro tali atteggiamenti da parte della federcalcio o di qualsiasi altra lega sportiva,
inter - juventus inoltre era una partita importante, sotto i riflettori di tutto il mondo, non punire tali atteggiamenti sarebbe stato un grave errore,lanciare un segnale forte in tal senso era doveroso, anche per cercare di cambiare una certa mentalità da stadio,sbagliata,
fatta di insulti di ogni gernere e cori senza dignità alcuna!!!
MEMBRO DELL' ALLEANZA BATTERISTI STONER
jonscott
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Kod il lun apr 20, 2009 10:06 pm

certo jonscott, d'accordissimo con te... il punto della questione era proprio il fatto che il razzismo a volte non c'entra proprio niente! Se devono punire la tifoseria, lo facessero anche quando i tifosi avversari gridano a Del Piero "LA MAMMA DI DEL PIERO E' UNA PUTTANA!".

Parliamoci chiaramente... se Del Piero fosse nero, apriti cielo!

Kod
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Groove! il lun apr 20, 2009 10:18 pm

Gli interisti hanno la memoria corta.... oltre ad essere la squadra più fallita del pianeta dopo il "roccacannuccia", fanno pure di queste figure meschine.... i primi razzisti sono loro...
Messina-Inter. Io ero allo stadio, qualcuno ricorda?

http://www.youtube.com/watch?v=uHvDNj_V ... L&index=26

Per la cronaca, solo un pò di rumore in tv, qualche migliaia di euro di multa e ZERO squalifiche.... ODIALA, PAZZA INTER, ODIALA

:D :arrow: :x
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Xanadu il lun apr 20, 2009 10:29 pm

Pochezza d'Italietta...
Xanadu
moderatore

Messaggioda joker92 il lun apr 20, 2009 10:39 pm

secondo me non è questione di razzismo... è solo che è un provocatore, TUTTO QUI.. in tutti campi d'Italia insultano balotelli e solamente perchè è nero dicono che sono razzisti... NON E' VERO.. ripeto: lo insultano solo perchè è provocatore. STOP!

E poi in tutti i campi d'Italia lo insultano... PERCHE' FAR PAGARE SOLO LA JUVE???
YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi
Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
Immagine
joker92
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Zolfo il lun apr 20, 2009 11:14 pm

uscita infelice senza dubbio dei tifosi juventini... proprio di basso livello...

è vero comunque che la situazione si sta "quasi capovolgendo" ... adesso praticamente non puoi dire nulla di male ad uno di colore che vieni considerato razzista... per offese ad un qualsiasi giocatore bianco non si sarebbero presi provvedimenti...

tral'altro balotelli mi sta proprio sulle palle... uno dei giocatori più stupidi, cattivi e presentuosi della serie a ... ovviamente il colore della pelle non centra niente... però come abbiamo detto in un altro topic che gli uomini di colore hanno maggior forza fisica ecc... secondo me sono anche molto più irascibili e permalosi... è come se spesso volessero dimostrare di essere più "uomini" ...

vabbè comunque non centra un cazzo con l'argomento del topic :oops:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda joebarba il lun apr 20, 2009 11:30 pm

la cosa veramente grave è che tiago è stato espulso senza neanche avergli rotto un ginocchio
joebarba
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Kod il mar apr 21, 2009 12:00 am

joebarba ha scritto:la cosa veramente grave è che tiago è stato espulso senza neanche avergli rotto un ginocchio

lol

Kod
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Zolfo il mar apr 21, 2009 12:01 am

ma lol
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il mar apr 21, 2009 7:19 am

Gli ultrà sono coloro che rovinano il calcio.... Gente che dovrebbe essere in galera e invece è libera di andare negli stadi.... Ci sono andato più volte nella curva della Juventus e sinceramente mi hanno stufato e credo che non andrò mai più, piuttosto pago di più e vado in tribuna. Le curve (non solo quella juventina) sono piene di selvaggi, ignoranti e violenti che non hanno altro da fare che andare allo stadio per drogarsi, urlare offese e picchiare..... Naturalmente non tutti sono così, sono solo una minoranza ma purtroppo rovinano tutti!! Perchè IO che sono Juventino devo avere PAURA di andare nella curva della Juve?? questo non ha proprio senso.... ci sono state delle partite dove veramente c'era da avere paura!

Per quanto riguarda i cori contro Balotelli è giusto che siano puniti ma dovrebbero punire anche tutte le altre squadre che li hanno fatti!! Questa si che sarebbe giustizia! Odio anche io Balotelli ma non lo insulto per il colore della pelle!

Un'altra cosa: Moratti dovrebbe smetterla di fare dichiarazioni che confermino ogni volta quanto è ipocrita e incapace nel gestire una squadra di calcio!! Bleach.... :x
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il mar apr 21, 2009 7:29 am

Primo:
Non è giusto fare cori razzisti, sono il primo a dirlo. Ma qua i cori non erano contro i neri, erano contro BALOTELLI.
Parliamoci chiaro, BALOTELLI è uno stronzetto montato, ma non perchè sia nero, non c'entra nulla! Prende per il culo gli avversari in campo, anche "campioni" più grandi di lui. E' stato più volte ripreso dal MOU e anche dai compagni!!! Ma fin qua tutto bene, ma è chiaro che quando fai goal e vai a prendere per il culo la curva "romanista" o "juventina" facendo pure le linguacce, coglionando i tifosi avversari, beh te le vai a cercare, non puoi pretendere che non ti mandino affanculo, minimo!!!!!
Secondo:
I cori razzisti ci sono purtroppo in tutte le partite, però guardacaso squalificano solo la Juve ........ Allora quando fischiano e fanno i cori a Nedved e Sissoko, praticamente sempre, non è razzismo anche quello?
Terzo: Gli Interisti forse si dimenticano che c'è stato un caso analogo qualche anno fà, fatto proprio dai tifosi Interisti ai danni di un altro "negro" che giocava nella squadra avversaria! Era Udinese - Inter e quel negro era proprio Muntari ... Però non c'è stata nessuna ammenda.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda fiaccolascintilla il mar apr 21, 2009 8:29 am

Ah.... che bei tempi quando in difesa giocava un certo Pasquale Bruno.... mi sarebbe piaciuto vedere il piccolo Mario a confronto con tali difese.....
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jelko il mar apr 21, 2009 8:48 am

Io rivoglio Tacchinardi....
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il mar apr 21, 2009 8:56 am

per come la vedo io, bisogna prendere provvedimenti drastici contro qualunque problema, in Italia...
non so bene cosa sia stato detto a Balotelli, se sia stato semplicemente insultato perchè è uno scemo, o se si sia detto anche qualcosa sul colore della sua pelle...
beh, nel caso fosse così, allora è giusto squalificare lo stadio. Ed è inutile andare a guardare il passato, e le alrte volte in cui lo is sarebbe dovuto fare: questo significa che si è sbagliato in passato, ma non per questo non si può iniziare a fare qualcosa contro questi problemi.

In Italia siamo pieni di problemi, e purtroppo nessuno di questi, o soltanto pochi, vengono affrontati in maniera forte; poi si può benissimo discutere sul fatto che squalificare un campo per una giornata è come niente, perchè la prossima volta sarà tutto uguale, ma se questo non rimane un singolo episodio, e se si squalificherà ogni campo d'Italia al primo coro razzista, allora pian pianino la gente inizierà a capire.

Il problema degli ultras non è cosa da poco, è un fenomeno molto dannoso, e che fa male al calcio ed all'intera società; sarebbe bello avere un tifo come quello inglese degli ultimi anni, ma credo non l'avremo mai, è insito nella mentalità italiana, l'essere caciaroni e infervorati, ma questo non è per forza un male. Il male è il fenomeno di "gregge" che si va a creare nelle curve...Parte un coro razzista e in tantissimi ci vanno dietro, anche gente che non è assolutamente razzista, ma in quel momento, vuoi per l'entusiasmo del momento, o vuoi perchè semplicemente non si rende ben conto della gravità delle cosa che sta facendo, si mette ad urlare cori osceni.

E contro la stupidità bisogna usare misure drastiche, quindi ben vengano qualunque tipo di iniziative, anche molto più pesanti di queste.
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il mar apr 21, 2009 8:59 am

In inghilterra sono arrivati ad avere quel tifo perchè hanno iniziato ad usare il manganello duramente contro gli hooligans! In Italia questo non è possibile, un tifoso può tranquillamente lanciare un lavabo contro un polizziotto ma un polizziotto non può nemmeno guardare un tifoso se no finisce nei casini.... Naturalmente sto esagerando ma la realtà non è poi molto lontana da quello che ho detto.... Non voglio iniziare una polemica, dico solamente che se abbiamo un certo tipo di tifo è perchè lo permettiamo e non facciamo nulla per contrastarlo!
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar apr 21, 2009 9:19 am

Ma che dobbiamo perderci tempo dietro a ste cazzate? No, dico, c'è una giusizia sportiva che punisce giustamente per dei cori razzisti, fine, ci sono cose ben più importanti che dovrebbero stare in "prima pagina", e non di certo "i gioco d' i pallone!"!:x

Come la settimana scorsa tutte le menate su Adriano, ma chi cazzo è sto coglione? :x Un imbecille che prendeva milioni di € per dare calci ad un pallone, che è andato in depressione e vuole smettere....ma che smetta e rompa poco le palle :evil: , se non ha sputtanato tutto in festini troie trans e coca ce n'ha per 30 vite di operai Fiat :evil: , con i problemi della crisi econimica attuale, sapere che a uno stronzo milionario chiudono il rubinetto una volta tanto mi fà piacere rispetto a dover leggere di centinaia di famiglie di cassa integrati che non sanno come arrivare nelache al 15 del mese!:x :o :evil:

PS: e non venite a dirmi che non c'entra nulla il calcio con la crisi, perchè c'è gente cassaintegrata che per il calcio sputtana soldi di abbonamenti per lo stadio e paytv che forse farebbe meglio a risparmiare per spese più impellenti e importanti, e peggio ancora moltissimi dei presidenti delle squadre di calcio solo i loro datori di lavoro, per cui gli inculano 2 volte!:x :|
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar apr 21, 2009 9:45 am

come non quotare .... non andiamo più allo stadio, non paghiamo più gli abbonamenti calcio pay tv ... e poi vedi come si acquistano giocatori da 100 milioni di euro ... :mrgreen:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il mar apr 21, 2009 10:40 am

themucco ha scritto:Ma che dobbiamo perderci tempo dietro a ste cazzate? No, dico, c'è una giusizia sportiva che punisce giustamente per dei cori razzisti, fine, ci sono cose ben più importanti che dovrebbero stare in "prima pagina", e non di certo "i gioco d' i pallone!"!:x

certo che ci sono cose più importanti, ma si può anche parlare di calcio, sempre che questo non prenda spazio a cose più importanti...

e poi certi comportamenti che avvengono nelle curve e nei campi di calcio sono sintomatici del comportamento e delle idee che hanno le persone in genere, e che si vedono manifestate anche in altre occasioni...
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar apr 21, 2009 10:59 am

Guarda un tg qualsiasi e vedi quanto spazio dedicano allo sport, bene il 90% di quel tempo è dedicato al calcio e molto spesso ai commenti dei vari "italo cucci" della situazione che riempiono per minuti e minuti palinsesti dei tg per parlare di "minchiate" delle quali se ne pò fare a meno. :oops:
Che la gente, specialmente quando è tanta e fà massa si comporti a culo non è una novità :cry: , mi piacerebbe che si lascessero ste cose ai discorsi fatti in casa davanti alla tv offendendo chi ci pare, anche perchè in privato se uno ce l' ha con ballottelli motivi suoi e cazzi suoi (anche se sono dei coglioni razzisti lo stesso), in pubblico per lo meno ci si dovrebbe sempre contenere però, invecie ostentare ignoranza specialmente allo stadio, ti dà punti nei riguardi degli altri tifosi, e la cosa è esponenziale, si comincia da una cosa (la più sft un' offesa qualsiasi) e si finisce per ammazzare la gente fuori dagli stadi. :x :x :oops:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Travis#91 il mar apr 21, 2009 3:53 pm

gius ha scritto:io mi chiedo perche Muntari (che tra l'altro all'andata segno il gol che regalò la vittoria all'inter) e Vieira (ex juventino) non sono stati aggrediti con i cori razzisti e sto presuntuoso si.

Io non lo sopporto minimamente e credo che lui (insieme alla società) ci stia marciando su con la storia del razzismo. Moratti che fa il perbenista "se fosse dipeso da me, avrei ritirato la squadra". Ma ditemi si è scordato dello scooter lanciato dal secondo anello? si è scordato dei cori razzisti che i suoi tifosi rivolsero a Zoro durante Inter Messina di un anno fa??

Se balotelli mi sta sulle scatole (voglio essere buono) non è di certo per il colore della sua pelle! :evil:
quoto in pieno!
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY.
HERBERT KILPIN,MILANO 1899

ADORATORE DEL GENIO POLACCO FURMAN

Palissandro ha scritto:" puoi rendere i tom più mattacchioni? "
Travis#91
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drummer15 il mer apr 22, 2009 8:53 am

Personalmente disprezzo il razzismo in ogni sua forma, sono juventino (simpatizzante, non certo sfegatato) e mi dispiace che la frangia di tifosi più vicina alla squadra abbia dato "spettacolo" in questa maniera! Detto ciò, non posso esimermi dal dire qualcosa sul signor Mario Balotelli! Questa giovane promessa del calcio italiano sta facendo di tutto per farsi volere poco bene, da avversari e tifosi, comportandosi come una superstar affermata e superiore e permettendosi degli atteggiamenti in campo che dovrebbero essere puniti (o, più correttamente, corretti) in primis dal suo allenatore, dai suoi stessi compagni in campo e dalla società! Non so come funzioni nel calcio ma sempre di sport di squadra si parla: ho fatto parte della squadra di basket del mio paese (serie C1) e in squadra ho trovato diversi giocatori decisamente più vecchi di me nel corso di quelle 3 stagioni e, allo stesso modo, altri giovani più o meno della mia età! Alla minima stronzata da parte di noi giovani i 2-3 vecchi della squadra erano sempre lì a riprenderci e anche a cazziarci a dovere (qualche volta anche con troppa foga)! E nel nostro caso si parlava di una serie C1 di basket che a livello di esposizione mediatica è il nulla!
Balotelli avrebbe bisogno di una lezione di vita da parte di qualcuno dei suoi compagni, basta che non si tratti di Adriano :D
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer apr 22, 2009 10:59 am

Balotelli è un povero coglione e si merita ogni insulto. Come tutta l'Inter e quella nullità di Moratti.

Se a questo aggiungessimo che "persone di colore" e "neri" son termini che ormai odio perché esiste quella bellissima derivazione di negroidi da utilizzare che non dovrebbe offendere nessuno...

Però, poi, li si chiama di "colore" per stare bene con la coscienza e ogni volta che passa una negra carina arriva il signorotto perbenista che già la immagina sotto la scrivania perché tanto è nigeriana e son tutte mignotte con l'AIDS :x

Le cose hanno il loro nome e quando tenti in tutti modi di nasconderlo è segno che qualcosa non va. Razzismo, in questo caso.

Tornando a Balotelli è una povera merda e canterei tutti assieme: "se saltelli muore Balotelli" :tru
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mer apr 22, 2009 11:20 am

Non per volere male a nessuno, credo che parte del "merito" della condotta di Balotelli in campo sia anche dovuta alla società Inter! Mi ripeto, senza voler male a nessuno, da che mondo e mondo l'Inter come società ha sempre permesso ai suoi tesserati più "talentuosi" qualsiasi cosa! Il caso Adriano è solo l'ultimo di una serie infinita di "chiudiamo un occhio, so' ragazzi..." da parte della società a qualsiasi stronzata da parte dei "big" della squadra! Un esempio su tutti? Recoba che veniva pagato e strapagato per interminabili stagioni di basso profilo lamentandosi sempre e comunque di tutto!
Balotelli dovrebbe ricevere una serie interminabile di scappellotti morali (non intendo botte fisiche, ma lezioni di vita) dai suoi compagni e non essere difeso sempre a spada tratta da quel boccalone di Moratti! Che si facciano avanti Zanetti e Cambiasso (gli unici che ritengo per davvero seri nell'Inter) per raddrizzare il caratteraccio del ragazzino montato!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer apr 22, 2009 11:47 am

Io passerei direttamente a dare le mazzate.
Ma se poi arriva il presidente papà-coglione ... :x
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto