Xanadu no problem..Ho scritto di fretta..Se poi vuoi che usi un altro carattere, un altro colore se il nero non ti piace dimmi pure è

ah e come si chiama la tua band?
dream theather?
dai.
originialità.
e per restare in topic: non mi piace come suona.

) questo per dirti che se ne avessi bisogno di sapere, non stai discutendo con uno sprovveduto e che se si permette di dirti certe cose lo fa non per il gusto della polemica sterile, ma magari si spera che chi ha talento come te e tuo fratello maturi magari anche del gusto musicale che proprio ancora non ho visto da questi filmati.
Mi spiace che tu te la prenda perchè sembra che sminuiamo il fatto che tu e tuo fratello vi siate fatti il culo per arrivare a suonare così bene, il problema è che lungo la strada per imparare ad andare cosi veloci a fare rullate e fill e trick, avete perso la visione d'insieme. Fare il batterista non è fare solo quello ma è costruire insieme ad altri musicisti una canzone, ed a volte basta suonare un 4/4 con tum pa sempre uguale o quasi che è meglio di tremila passaggi inutili, visto che quello che si ricorda nelle canzoni è la melodia ed il cantato.

SLiMdrummer ha scritto:Anche perchè avete cominciato a criticare il drumming di mio fratello..è per questo che sono caduto nelle vostre provocazioni sennò manco perdevo tempo a rispondervi..
Themucco ha scritto:Bho a me pare che tu non sia aperto a discutere che quello che fai tu e di riflesso tuo fratello più piccolo che mi pare molto ispirato dai tuoi gusti, non sia l' unico modo di esprimersi sul set, tutto qua, e che se prendessi a mettere nei soli punti in cui c'è meno tecnica e trick ma lasciassi scorrere di più la musicalità ed il groove ne guadagneresti di sicuro in completezza visto che sei molto bravo e avanti nella preparazione

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti