Skin degli skunk anansie a NY al kennedy ci ho parlato 5 minuti......
Morgan dei Blu vertigo 4 anni fà abbiamo parlato più o meno 3 ore di musica in un locale di Reggio Emilia fumando e bevendo vino
Poi incontri casuali ma divertenti a Los Angeles nel 1997/98/99
Bruce Willys - era ubriaco ed urlava bestemmie perchè eravamo italiani
Leonardo di Caprio cenava con Natalie Imbruglia e mi ha chiesto una sigaretta e chiedendomi di dove eravamo ci ha attaco una pezza sull'Italia ed i suoi nonni, l'Imbruglia è veramente una figa spaziale!
Jeff Goldbum - suonava il piano in un locale a Westwood ed un mio amico ha suonato con lui e dopo abbiamo bevuto un paio di drink
Cameron diaz con diversi amici ci ha invitato a giocare con loro (noi eravamo sbronzi di long island ice tea di fianco al loro tavolo) ad un remember sui programmi trash americani anni 70 ma che diavolo ne sapevamo noi siamo italiani!!!
Un mio amico mi ha fatto una foto con Slash al Guitar Center ma non me l'ha mai data..
Giusto ieri ho preso un caffè e parlato per un'oretta con Flachi ed un'altro di cui non ricordo il nome a Firenze ma non seguendo il calcio non sapevo fosse lui...
Poi ho incontrato diversi calciatori ed atleti tipo Bergomi ed altri che non conosco perchè hanno connessioni con l'azienda per cui lavoro..
Comunque rileggendo questo mio intervento è lampante che fumo troppo e forse ho la cirrosi.......
Comunque se avessi visto Sylvia Saint come Lollo avrei insistito per una bella foto insieme!!!!

). Pratt che esce, lo guardo, mi guarda, "possiamo fare una foto?" lui che ride giocondo e scattiamo